Incontro a Milano [20-21/12/2008]

Luc@s
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?

Risposte
fu^2
io il 20 ci sono sicuro aspettiamo di vedere chi viene :)

fenice1
"Luca.Lussardi":
Tutte le volte è così, all'inizio sembra che venga mezzo mondo alla fine siamo sempre gli stessi. Io comunque ci sono, vediamo il programma.

mi sembra ovvio che uno dica di si e poi no se si inizia a programmare a fine ottobre e siamo all'8 dicembre e non c'è ancora nulla di certo...

Luc@s
indi?

Luc@s
se mi dite i numeri prenoto io in settimana

matemix1
anche perchè visto il luogo e il periodo o si prenota prima o diventa un incontro per soli residenti...

Luca.Lussardi
Tutte le volte è così, all'inizio sembra che venga mezzo mondo alla fine siamo sempre gli stessi. Io comunque ci sono, vediamo il programma.

Camillo
Quando Luc@s lanciò l'idea dell'incontro sembrava esserci una grande adesione, fino a 20 forumisti.
Adesso ? Nessuno è più interessato ?
Per il 20/12 io ci sono ma non vorrei essere il solo :D
E' tempo di dire si o no ..
Consiglio Luc@s di stendere un programma dell'incontro.

Luc@s
quindi fissiamo il 20?

fields1
"Luc@s":
per il 20: 3
per il 12: 1

Per me il 12.

Luca.Lussardi
Per me è la stessa cosa, quindi ti conviene non modificare il tuo conteggio ma tener conto che io ho dato l'adesione.

Luc@s
quindi

per il 20: 3
per il 12: 2

(aggiornerò di sequito solo questo post)

nox89
Spiacente ragazzi ma temo che per quest'anno non potrò essere dei vostri :cry:

wedge
Io come dicevo ci sono solo il 12-13-14

Luc@s
ok...gia 3 per il 20....altri che avete confermato, fatevi sentire...e altri in dubbio confermate o no.
Cosi vediamo bene di organizzare la cosa...giusto?

Camillo
Per me va bene il 20 .

Camillo
"Admin":
Io non potrò esserci, mi dispiace. Tra l'altro sono stato a Milano la settimana scorsa per attività legate al sito, ma è stato un viaggio tutto di corsa.
Chiederei a Luca Lussardi o a Camillo di anticipare il costo del pranzo (o cena) per tutti e farsi fare una fattura intestata a Matematicamente.it, rimborserò io. Non una cena caviale e champagne spero.
Fatemi sapere.

OK me ne occupo io : per la fattura ci vuole il numero di partita IVA ? Nel caso mandamelo via PM.
Brinderemo alla tua salute a caviale e champagne :-D

Luc@s
quindi abbiamo 2 per il 20?

wedge
"Admin":

Chiederei a Luca Lussardi o a Camillo di anticipare il costo del pranzo (o cena) per tutti e farsi fare una fattura intestata a Matematicamente.it, rimborserò io. Non una cena caviale e champagne spero.

Admin, grazie del pensiero, ma mi sembra davvero eccessivo!

Thomas16
well...... non capisco bene chi rimanga disponibile... anyway se ho ben capito almeno steven arriva a Milano e quindi in ogni caso un giretto per andarlo a trovare (e magari ringraziarlo del giro che ci ha fatto fare a Roma) ci sta tutto! :)....

per quanto riguarda il giorno io non dovrei avere molti problemi ma forse il dodici potrebbe non essere il week-end ideale e preferirei il 20 come data.. ma non prendete molto sul serio le mie preferenze: posso benissimo saltare altri impegni per il forum di matematicamente! :wink: ...

fenice1
"Luc@s":
non ho piu problemi per il 20....quindi decidiamo una data e un ora??

Ciao

beh nemmeno io ho più problemi...credo prorio che non ci sarò...ho impegni per entrambe le date...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.