Incontro a Milano [20-21/12/2008]
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Risposte
io il 20 ci sono sicuro aspettiamo di vedere chi viene

"Luca.Lussardi":
Tutte le volte è così, all'inizio sembra che venga mezzo mondo alla fine siamo sempre gli stessi. Io comunque ci sono, vediamo il programma.
mi sembra ovvio che uno dica di si e poi no se si inizia a programmare a fine ottobre e siamo all'8 dicembre e non c'è ancora nulla di certo...
indi?
se mi dite i numeri prenoto io in settimana
anche perchè visto il luogo e il periodo o si prenota prima o diventa un incontro per soli residenti...
Tutte le volte è così, all'inizio sembra che venga mezzo mondo alla fine siamo sempre gli stessi. Io comunque ci sono, vediamo il programma.
Quando Luc@s lanciò l'idea dell'incontro sembrava esserci una grande adesione, fino a 20 forumisti.
Adesso ? Nessuno è più interessato ?
Per il 20/12 io ci sono ma non vorrei essere il solo
E' tempo di dire si o no ..
Consiglio Luc@s di stendere un programma dell'incontro.
Adesso ? Nessuno è più interessato ?
Per il 20/12 io ci sono ma non vorrei essere il solo

E' tempo di dire si o no ..
Consiglio Luc@s di stendere un programma dell'incontro.
quindi fissiamo il 20?
"Luc@s":
per il 20: 3
per il 12: 1
Per me il 12.
Per me è la stessa cosa, quindi ti conviene non modificare il tuo conteggio ma tener conto che io ho dato l'adesione.
quindi
per il 12: 2
(aggiornerò di sequito solo questo post)
per il 12: 2
(aggiornerò di sequito solo questo post)
Spiacente ragazzi ma temo che per quest'anno non potrò essere dei vostri

Io come dicevo ci sono solo il 12-13-14
ok...gia 3 per il 20....altri che avete confermato, fatevi sentire...e altri in dubbio confermate o no.
Cosi vediamo bene di organizzare la cosa...giusto?
Cosi vediamo bene di organizzare la cosa...giusto?
Per me va bene il 20 .
"Admin":
Io non potrò esserci, mi dispiace. Tra l'altro sono stato a Milano la settimana scorsa per attività legate al sito, ma è stato un viaggio tutto di corsa.
Chiederei a Luca Lussardi o a Camillo di anticipare il costo del pranzo (o cena) per tutti e farsi fare una fattura intestata a Matematicamente.it, rimborserò io. Non una cena caviale e champagne spero.
Fatemi sapere.
OK me ne occupo io : per la fattura ci vuole il numero di partita IVA ? Nel caso mandamelo via PM.
Brinderemo alla tua salute a caviale e champagne

quindi abbiamo 2 per il 20?
"Admin":
Chiederei a Luca Lussardi o a Camillo di anticipare il costo del pranzo (o cena) per tutti e farsi fare una fattura intestata a Matematicamente.it, rimborserò io. Non una cena caviale e champagne spero.
Admin, grazie del pensiero, ma mi sembra davvero eccessivo!
well...... non capisco bene chi rimanga disponibile... anyway se ho ben capito almeno steven arriva a Milano e quindi in ogni caso un giretto per andarlo a trovare (e magari ringraziarlo del giro che ci ha fatto fare a Roma) ci sta tutto!
....
per quanto riguarda il giorno io non dovrei avere molti problemi ma forse il dodici potrebbe non essere il week-end ideale e preferirei il 20 come data.. ma non prendete molto sul serio le mie preferenze: posso benissimo saltare altri impegni per il forum di matematicamente!
...

per quanto riguarda il giorno io non dovrei avere molti problemi ma forse il dodici potrebbe non essere il week-end ideale e preferirei il 20 come data.. ma non prendete molto sul serio le mie preferenze: posso benissimo saltare altri impegni per il forum di matematicamente!

"Luc@s":
non ho piu problemi per il 20....quindi decidiamo una data e un ora??
Ciao
beh nemmeno io ho più problemi...credo prorio che non ci sarò...ho impegni per entrambe le date...