Incontro a Milano [20-21/12/2008]
Che ne pensate se si facesse un incontro del forum a Milano?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Direi che è abbastanza facilmente raggiungibile dai mezzi e centrale.
E solo per tastare ma..che ne pensate?
Risposte
L'appuntamento per domani mattina è alle 10.30 all'uscita della stazione metro ( linea 2) di Porta Genova .
A domani
A domani

Vedo che hai fatto presto a nominarlo fotografo ufficiale! scherzo ovviamente... ma chi di voi era a Roma lo scorso anno avrà capito.
Bene per la macchina fotografica . Luc@s è nominato fotografo ufficiale dell'evento
Per questa sera ho prenotato la Pizzeria Cecco -via Vincenzo Monti 34
Per domani un'idea è andare sui Navigli : allora sarebbe meglio trovarsi direttamente alla fermata del metro verde Porta Genova .Lo decideremo oggi nel pomeriggio e con chi non è presente oggi ci teniamo in contatto coi cell.

Per questa sera ho prenotato la Pizzeria Cecco -via Vincenzo Monti 34
Per domani un'idea è andare sui Navigli : allora sarebbe meglio trovarsi direttamente alla fermata del metro verde Porta Genova .Lo decideremo oggi nel pomeriggio e con chi non è presente oggi ci teniamo in contatto coi cell.
Porto una macchina digitale(non fantastica ma meglio che nulla)...che dite?
P.s: luca.barletta... bene
P.s: luca.barletta... bene

Immagino di sì, ti mando un pm con il mio cellulare così ci sentiamo.
Purtroppo sarò dei vostri solo domani. A proposito: il ritrovo di domattina è sempre piazza Duomo?
Il casello di Melegnano è vicino al capolinea della metro gialla (San Donato) da cui raggiungi direttamente il Duomo, sicuramente ci saranno indicazioni per il parcheggio di interscambio.
Ciao!
Ciao!
Infatti, per chi esce dalla A7 (come me se potessi venire in auto) è il massimo della comodità, per altre uscite autostradali bisogna sentire qualche milanese.
"Exxxes":
lascio l'autostrada al casello di melegnano; consigli sul percorso ? come arrivo a famagosta?...
Tangenziale ovest.
Uscita "Liguria" e procedere fino ai cartelli ben grossi che indicano il P di Famagosta.
Vedi Google maps per dettagli.
Però, se vieni dalla A1, magari ci sono parcheggi di interscambio più furbi: i milanesi attuali lo sapranno. Io uso quello perché arrivo dalla A7 ed quindi è comodissimo. Praticamente non esco da autostrada+similtangenziale+raccordi. Zero traffico cittadino.
lascio l'autostrada al casello di melegnano; consigli sul percorso ? come arrivo a famagosta?...
"Luca.Lussardi":
Infatti.. la cosa migliore è che lasci la macchina a Famagosta se vieni da sud, poi metrò verde fermata Duomo.
Metro verde fino a Cadorna e cambio rossa per il Duomo!
Non vorrai che un nuovo utente del forum si disperda oltre Cascina Gobba

Ciao ragazzi, divertitevi anche per me. Vi penserò da Praga.
Infatti.. la cosa migliore è che lasci la macchina a Famagosta se vieni da sud, poi metrò verde fermata Duomo.
bene,era solo un modo come un altro per buttar giu qualcosa...pero' avremmo potuto parlarne lo stesso...
cmq grazie del consiglio,lo seguiro'.

cmq grazie del consiglio,lo seguiro'.
Mi spiace, non gioco a golf, il mio nome ha un'altra origine...
Per i problemi di parcheggio in zona Duomo... non provarci nemmeno, direi. I silos in centro hanno prezzi folli, rischi di pagare 7E all'ora. A questi devi sommare l'Ecopass, e il traffico... La cosa più conveniente è che tu parcheggi ad un capolinea della metro e poi vai in centro con essa.
Per i problemi di parcheggio in zona Duomo... non provarci nemmeno, direi. I silos in centro hanno prezzi folli, rischi di pagare 7E all'ora. A questi devi sommare l'Ecopass, e il traffico... La cosa più conveniente è che tu parcheggi ad un capolinea della metro e poi vai in centro con essa.
ok,grazie Luca; era per il nav....avro' grossi problemi di parcheggio nei dintorni del duomo?
Beh di fronte al duomo.... non ti puoi sbagliare!
...un "saltino" a Brera,no?...
ciao Wedge, di nome fai Sand,Pitching o Putting?
...peccato tu non sia della partita,avremmo potuto ,tra l'altro ,parlare anche un pochino di golf...
Ps.: avrei bisogno di sapere l'indirizzo di dove e' situato il ns abete...
ciao a tutti.
ciao Wedge, di nome fai Sand,Pitching o Putting?

Ps.: avrei bisogno di sapere l'indirizzo di dove e' situato il ns abete...
ciao a tutti.
Già che passate da Cadorna, dovreste fermarvi in pellegrinaggio al Noon, dove qualche mese fa Matematicamente.it venne premiato dal Sole 24 Ore.
Mi spiace non essere dei vostri
Mi spiace non essere dei vostri

"Camillo":
Ecco una proposta di tour fattibile a piedi :
Duomo
Galleria Vittorio Emanuele
Piazza Scala
Piazza Cordusio
Castello Sforzesco
Piazza Cadorna - FNord
Sant'Ambrogio (Basilica)
Ottimo direi... abito a poco da milano ma non l'ho mai vista bene
Ecco una proposta di tour fattibile a piedi :
Duomo
Piazza Scala
Piazza Cordusio
Castello Sforzesco
Piazza Cadorna - FNord
Sant'Ambrogio (Basilica)
e poi un ristorante/ pizzeria da quelle parti.
Vediamo se lo identifico prima (è sabato sera ) o lo cerchiamo al momento.
Al momento prevedo che saremo 8 :
Luca Lussardi
Fu^2
Luc@s
Steven
Amelia
Thomas
Exxxes
Camillo
Chi volesse aggiungersi è il benvenuto e lo segnali in questo 3d
A presto
Duomo
Piazza Scala
Piazza Cordusio
Castello Sforzesco
Piazza Cadorna - FNord
Sant'Ambrogio (Basilica)
e poi un ristorante/ pizzeria da quelle parti.
Vediamo se lo identifico prima (è sabato sera ) o lo cerchiamo al momento.
Al momento prevedo che saremo 8 :
Luca Lussardi
Fu^2
Luc@s
Steven
Amelia
Thomas
Exxxes
Camillo
Chi volesse aggiungersi è il benvenuto e lo segnali in questo 3d

A presto