Frasi famose dette da professori

francescodd1
ciao vorrei che raccontaste qualche celebre frase (divertente) detta da qulache vostro professore

Risposte
gabriella127
"j18eos":

P.S.: ...e voi non sapete quante volte ho presieduto\assistito agli esami in pigiama :smt005 :smt005 :smt005

Mai come in questo periodo c'è il boom del pigiama. .. :D
Una commessa di un negozio di intimo mi ha detto che non hanno mai venduto tanti pigiami, pigiami e tute.

Una mia amica fa i consigli di dipartimento direttamente a letto, tanto, dice, basta non parlare, se non parli nessuno ti vede :-D

j18eos
@axpgn Esatto! :lol: :lol: :lol:

P.S.: ...e voi non sapete quante volte ho presieduto\assistito agli esami in pigiama :smt005 :smt005 :smt005

axpgn
Effetti collaterali della DAD

Faussone
"gugo82":
[quote="j18eos"]
[....]
Sarà che il prof. stava trasmettendo dalla sua camera da letto?!

Il punto è capire cosa stesse accadendo sotto la scrivania... :lol:[/quote]

:shock:
Ommiodio.... che livello basso sta toccando questo forum se anche i moderatori fanno questa battute!

gugo82
"j18eos":
Lezione (on-line) di oggi:"A differenza di ***, io 'ste cose erotiche non le so fare!" ...invece di "gotiche" :lol: :lol: :lol:

Il punto è capire cosa stesse accadendo sotto la scrivania... :lol:

j18eos
Lezione (on-line) di oggi:"A differenza di ***, io 'ste cose erotiche non le so fare!" ...invece di "gotiche" :lol: :lol: :lol:

Leggera rettifica: il prof. stava trasmettendo dalla sua camera da letto!

3m0o
[ot]Io non ho mai detto che passava tutta la lezione a ridere e scherzare. Avrò scritto 6 o 7 sue "battute" su 21 lezioni. Quindi ;-)[/ot]

j18eos
[ot]Una battutta a lezione ci sta; ma tutta la lezione a ridere e scherzare non serve a nulla![/ot]

3m0o
A me sembrava scherzasse per rendere il corso più divertente! Però... chi lo sa :lol:

gabriella127
Ma era pazzo o era solo un esuberante divertente?

A me è capitato in passato di dovere interrompere un corso per eccesso di simpatia del professore. Era simpaticissimo e faceva continuamente battute che facevano morire dalle risate. Ma mi era impossibile concentrarmi perché ridevo sempre, non era un corso, era cabaret :D

3m0o
"gabriella127":
Che peccato...

Come non ci ha mai raccontato la battuta troppo politicamente scorretta.. io volevo saperla :-D

gabriella127
Che peccato...

3m0o
No, non lo ha detto, o se l'ha fatto non me lo sono scritto.

gabriella127
"3m0o":

"La mia porta della percezione è l'analisi. Per voi giovani è l'algebra".

Questo professore doveva essere simpaticissimo. Ma ha mai detto perché la sua "porta" è l'analisi e per i giovani è l'algebra?

mklplo751
[ot]grazie di nuovo[/ot]

3m0o
Fai bene, certe perle te le scordi poi.
[ot]No. Io le ho viste al secondo semestre al corso di algebra lineare II e poi mai più usate. Però diciamo che i corsi che seguo sono poco algebrici :wink:
ps: decomposizione di matrici IN (ai al posto di in in italiano forse) valori singolari. Non matrici singolari[/ot]

mklplo751
Sto morendo ahahahaha.
Grazie @3m0o, mi hai dato la geniale idea di segnare le perle dei professori.
[ot]Per curiosità, il fatto che non avessi mai sentito parlare di pseudoinversa e di decomposizione in matrici singolari, come studente del primo anno, è grave?[/ot]

3m0o
Ahahah no, non sta benissimo! E si è un ottimo matematico, credo, insomma ha pure una pagina wikipedia su cui ho letto che ha vinto diversi premi. Comunque sia era uno spasso seguire le sue lezioni. Insegnava maluccio però, e sicuramente la lingua non lo ha aiutato (proprio non capisco perché non dia il corso in inglese).

gugo82
Sarà anche un ottimo matematico (come immagino), ma non sta proprio benissimo... :lol:

Comunque, quella sulla "porta della percezione" non è male.

3m0o
Eccone altre del mitico prof di algebra II... ho trovato l'altro quaderno.
-"Sono già passati 15 minuti dall'inizio della lezione e non ho ancora fatto una dimostrazione. E come ben sapete, un corso di matematica senza dimostrazione è come un film senza scene d'amore."

- "È davvero importante, se vi sveglio di notte dovete sapermi fare questa dimostrazione prima che arriva la polizia"

- Ride a crepa pelle in mezzo ad una dimostrazione "Noo.. ahahah è una battuta così politicamente scorretta che non posso dirvela...ahahah Il Re... sapete chi è il Re? Forse siete troppo giovani per saperlo, il Re è Elvis Presley, una volta si mise a ridere in mezzo al suo concerto".

Cavolo... non trovo una storia tra lui, sua moglie a il prof di Geometria che ci aveva raccontato :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.