Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
AxtroKiller31
Non riesco a trovare qualcosa che colleghi tedesco con le droghe se qualcuno riesce ad aiutarmi mi farebbe un grosso piacere grazie :)
1
8 mag 2014, 21:22

marigio007
scrivere la domanda a queste risposte spielberg directed the film Schindler's List.(who?) i met my friend Alex on saturday night.(who?) my dad met me at the station.(who) 2,000 people ran the marathon(how many?) i saw a hundred people at the concert.(how many?) an electrical problem caused the fire at the factory(whay?) i had cereal and toast for breakfast?(what?) frank whittle invented the jet engine(who?)
3
5 mag 2014, 17:54

Giuseppecricco99
chi mi traduce la versione Tersite, il più brutto degli Achei nella spedizione contro Troia
1
8 mag 2014, 17:49

RossyCt
Salve a tutti, mi servirebbe un brevissimo riassunto della QUESTIONE MERIDIONALE di max 10 righi per inserirlo nella simulazione della terza prova :( Grazie in anticipo ;)
1
8 mag 2014, 14:57

zekrom.reshiram.14
επι των τειχων πολλοι φυλακες ετασσοντο ως οι πολιται ου κινδυεοιντο Grazie in anticipo :hi
1
8 mag 2014, 16:48

giorgix_
Spunti per un testo! Miglior risposta
Domani ho un testo argomentativo da fare a scuola come verifica e la macro traccia è "l'importanza del corpo nella società d'oggi" potete darmi qualche spunto? Anche qualche frase celebre se c'è.. Grazie
1
8 mag 2014, 17:56

peppelt99
mi servirebbe il riassunto in sequenze del racconto fantastico il rumore del cuore, di Edgar Allan Poe!! potreste aiutarmi??
1
8 mag 2014, 15:41

Giuse.95
saggio breve sul male di vivere???
1
8 mag 2014, 14:43

carlotty97
You have decided to enter an international short-story competition .The competition rules say that the story must begin whith yhe following words: The old house looked abandoned .Sarah got off her bike and looked through the window
1
8 mag 2014, 14:53

RossyCt
Mi servirebbe un brevissimo riassunto sulla definizione di mafia, soprattutto perché, come e dove è nata di max 10 righi per inserirla nella simulazione della terza prova :( Grazie anticipatamente ;)
1
8 mag 2014, 15:01

milla9
TRADUZIONE BRANI! Miglior risposta
RAGAZZI QUALCUNO MI PUò TRADURRE I BRANI PRESENTI NEGLI ALLEGATI PER FAVORE??
1
8 mag 2014, 17:51

peppelt99
mi servirebbe il riassunto in sequenze del racconto fantastico il rumore del cuore, di Edgar Allan Poe!! potreste aiutarmi??
1
8 mag 2014, 15:41

tagliatore
1-Nesciebam qui fuisset exitus illius litis. 2-Lucius mihi ostendit utram puellam eius dotibus diligeret. 3-Vide quam miser Fabius sit:cur ei solaciumnon praebes? 4-E legato quaesivi cur proelium loco iniquo a duce commissum esset. 5-In vincula ducti servi,tanto scelere facto,quibus poenis punituri essent sciebant. 6-Nemo ubi auxilium inventuri essemus dicere poterat. 7-Dubito,fili mi,an ista vitae consuetudo magnopere tuae valetudini noceat. 8-Puer patrem interrogat quot sidera in ...
1
8 mag 2014, 15:53

Sp3
Frasi: 1)Is, cui plurimae divinitiae sunt, plurimos amicos habet. 2)Iuppiter,qui optimus deorum pater est, in celeberrimo Olympo monte habitat. 3)Avia, quae has pulcherrimas fabulas nobis narravit, mater Semproniae matronae est. 4)Rhenus et Rhodanus, quorum fontes proximi sunt, in dissimiles partes fluunt.
1
Sp3
8 mag 2014, 15:54

SmemoNY
Ciao a tutti, mi servirebbe (entro sta sera) la traduzione di questa frasette su Interest e Refert! Grazie mille!!
1
8 mag 2014, 15:21

Lorenzogoku
Traduzione frasi latino Miglior risposta
mi traducete queste frasi in latino?? grazie cesare fissò il giorno per il colloquio con gli ambasciatori mario accorse subito in aiuto ai suoi soldati e combatté con tutte le forze contro i valorosi nemici ai tiranni non sta a cuore la libertà dei cittadini non siamo stati generati per il gioco e per lo scherzo, ma per occupazioni più serie
1
8 mag 2014, 14:56

alessia.persico.9
Cortesemente potete tradurmi queste frasi di latino? Caesaris oratione confirmatus Lentulus in oppidum remeat. ibi turres cum tabulatis erigebat illasque multis tormentis et omni genere telorum completas ad opera Caesaris adpellebat, tu ratea perrumperet atque opera disturbarent
2
8 mag 2014, 14:39

alessia.persico.9
Cortesemente potete tradurmi queste frasi di latino? Caesaris oratione confirmatus Lentulus in oppidum remeat. ibi turres cum tabulatis erigebat illasque multis tormentis et omni genere telorum completas ad opera Caesaris adpellebat, tu ratea perrumperet atque opera disturbarent
1
8 mag 2014, 14:39

kekka058909123
È urgente devo andare all'interrogazione
16
8 mag 2014, 12:42

bal789
Frasi latino (191737) Miglior risposta
Graziee
1
8 mag 2014, 13:55