Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
letyfiori
Messaggio delle poesie di Umberto Saba?
1
19 mag 2014, 16:02

Alessia117
Spanglish Miglior risposta
spanglish
1
19 mag 2014, 17:08

alexia1998
La formula empirica dell’acido lattico (presente nel latte rancido) è HC3H5O3. Per raggiungere il punto equivalente della titolazione di 1,0 g di acido lattico sono stati necessari 17,0 mL di NaOH 0,65 M.Qual è la formula molecolare dell’acido lattico? Deve dare per l'appunto HC3H5O3 ma perché??? Qualcuno sa rispondere?
0
19 mag 2014, 19:41

marigio007
tradurre chiedere dov'è luca ieri dire che non ha spedito la lettera dire che non avete abbastanza soldi per andare in disco chiedere a qualcuno se può comprarti una pagnotta di pane offrire un pacchetto di patatine e una lattina di Coca-cola proporre di acquistare 3 vasetti di yogurt chiedere di passare un po di formaggio dire che non mangi mai biscotti,ma tua fratello mangia molta verdura chiedere a luca di quanto zucchero ha bisogno dire che Parigi è una città costosa,vivace e ...
2
19 mag 2014, 15:39

Normal_People_Scare_Me_XD
Riassunto sul quebac Miglior risposta
riassunto sul quebac in francese possibilmente per favore ????? mi serve per la tesina di terza media grazie a tutti
1
19 mag 2014, 19:25

AKF07
Dove posso trovare il riassunto del libro "Le lacrime dell'assassino" ?
1
19 mag 2014, 18:24

giacomo tuccio
Currus se ipse movens: Currus se ipse movens,impetus tumultusque filius,orbis terrarum imperium obtinuit.Suo nutu turbabat et terrebat vias.Semper strepitu suo urbium quietem disiciebat et terras quassabat et magnum metum omnibus animalibus addebat.Sabbato pervesperi currus iuvenes ebrii stipant et currunt atque in periculum veniunt;saepe ad arbores allidunt et ictus graviaque vulnera accipiunt.Tum nymphae loca alto clamore implent itaque currus transitum mortiferum nuntiant.Iuvenes,usum ...
1
19 mag 2014, 17:59

faber1
traduzione da italiano a inglese:)
1
19 mag 2014, 15:03

Emanuela08
cari amici dovrei trovare un documento "autentico" su cui fare delle attività con esercizi. Potete aiutarmi? di quale documento potrei servirmi? grazie mille vi prego aiutatemi.
4
18 mag 2014, 08:42

alessio.mussi.7
Mi servirebbe la Parafrasi di Laooconte e Sinone dai versi 40 - 66 e 145 - 234 ENEIDE... GRAZIE!
0
19 mag 2014, 16:49

marigio007
scrivere la domanda i like wathing TV she is tall and slim it's quite big.it's got yes,please.i like chocolate cafe no,i don't yes,i did it was grat don't 30.it was great party yes,we did tom did it
1
19 mag 2014, 16:07

luigi.forzanapoli
Queste sono le domande su 'Luna e Gnac' tratto dal libro 'Marcovaldo' di Italo Calvino. 1)In quale momento è evidente che i figli di Marcovaldo conoscono soltatnto la realtà della città ? 2) Quali conseguenze ha il ripristino dell'insegna luminosa sui comportamenti della famiglia di Marcovaldo ?
0
19 mag 2014, 16:33

marigio007
Tradurre.;:;!"C E Miglior risposta
tradurre i seguenti sostanti e poi scrivere il genere caso numero. es fugientes= genere masch/femm caso nom/acc numero plurale traduzione i fuggitivi/coloro che fuggono rapientibus punienti agentis lugentium audientes ponentibus viventia vigilantes delirans colentem manentes respondes timentes habitantis
1
19 mag 2014, 15:54

marigio007
Tradurre+de1212:; Miglior risposta
indicare il significato di queste coppie di sostantivi+participio in funzione attributiva e dopo declinarlo magister docens copiae pugnantes puella canens tempus currens
1
19 mag 2014, 15:49

geww
perfavore mi riuscite a tradurre queste frasi dall'italiano al latino ?? urgente per domani !!! per favore-_-' un grazie in anticipo a chi lo fa :) 1) mostreremo il nostro valore non a parole , ma con i fatti. 2) il poeta omero cantò le imprese e il ritorno in patria di ulisse da troia. 3) il buon cittadino non viola le leggi dello stato 4)su richiesta di cesare gli abitanti di Alesia consegnarono armi ed ostaggi 5)in pace e in guerra in magistrati devono comportarsi con ...
1
19 mag 2014, 15:32

salvatore9834
Mi potreste scrivere gentilmente una piccola introduzione sul tema della violenza negli stadi?
1
19 mag 2014, 15:13

faber1
traduzione di un testo dall'inglese all'italiano:) GRAZIE:)
1
19 mag 2014, 15:17

jack_salva
1 Sus amaracinum fugitat et omne unguentum timet: nam saetigeris subus acre venenum est, quod , ut videtur, nos recreare potest 2 Licinius Archias , ut videbatur, omnibus praestitit in Hoc genere litterarum
1
19 mag 2014, 14:43

Phantom97
Salve ragazzi potete gentilmente aiutarmi completando queste frasi con il pronome relativo adatto ? :D Grazie in anticipo , ecco di seguito le frasi : ....... fugere credis,saepe solet occurrere ....... culpae ignoscit uni,suadet pluribus Quaestio ........ disceptavimus,difficilis est . Templum visistis ....... Minervae dicatum est . ........... sibi non vivit , aliis is merito est mortuus . Amicus ....... Marius auxilium suum praebuit,eum prodidit . Poeta ............. carmina magna cum ...
2
19 mag 2014, 14:12

deby2000
salve! mi serve un tema sulle bellezze e i paesaggi di Amalfi.. aiutatemi... mi serve entro domani e non ho idee! praticamente devo fare un articolo! mi servirebbe anche qualcosa su Manocalzati! grazie a chi mi aiuta :D
2
18 mag 2014, 13:19