Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Esercizio di latino ?
Miglior risposta
Nelle seguenti frasi sostituisci alle forme verbali attive quelle deponenti, utilizzando il verbo indicato; quindi traduci:
1 ) Cenabo / ............. ( epulor ) cum sodalibus omnino modice.
2 ) Tarentini putabant / ............. ( arbitror ) se non posse suis viribus Romanorum impetum sustinere.
3 ) Imperia iniusta diu non toleraverunt / ............... ( patior ) socii.
4 ) Reperire neminem possumus, quocum ludere / ............. ( iocor ) familiariter possimus.
5 ) Octavianus, cum ...

Frasi di latino x domani?? (197573)
Miglior risposta
Mi sevirebbe la traduzione di queste 7 frasi,grazie mille in anticipo!!
Foto:

Potreste leggere questo riassunto e correggere eventuali errori?
Miglior risposta
Potreste leggerlo e verificare che non ci siano errori? Grazie :)
BIOGRAFY
Geoffrey Chaucer was born in London in about 1343 into a family who had made money in the wine business. As a teenager he became a page in the household of the one of the King's son. In 1359 he fought in the war in France. During the 1360s, he worked in the King's household and married Philippa, a lady Queen's court and connected to noble families. In 1372-3 he was sent on a diplomatic mission to Italy, where he ...

Mi servirebbe per stasera grazie in anticipo.
Cogitabit-scriberis-vincatur-cogitavit-scriberes-scribetur-punitus est-fodiuntur-fodi

spiegatemi la deduzione trascendentale di KANT..
Insieme a l'io penso..

Presentazione della poesia
Miglior risposta
Salve a tutti mi aiutereste a svolgere una presentazione scritta di almeno 20 righe sulla poesia "IO VOGLIO DEL VER LA MIA DONNA LAUDARE" di Guinizzelli. Per presentazione intendo 'questa è una poesia lirica del .. scritta in ... il poeta con questa poesia vuole... (aiutandosi anche con la parafrasi). Posto la poesia qui sotto. GRAZIE INFINITE
Io voglio del ver la mia donna laudare
Ed asembrarli la rosa e lo giglio:
più che stella diana splende e pare,
e ciò ch’è lassù bello a lei ...

Analizza e traduci le seguenti voci verbali
Miglior risposta
Mi servirebbe per stasera grazie in anticipo.
Cogitabit-scriberis-vincatur-cogitavit-scriberes-scribetur-punitus est-fodiuntur-fodi

Ogni giorno nelle sezioni "inglese" "spagnolo" e "francese" vengono postate richieste tipo "mi scrivere questo", "mi traducete quest'altro?".
La domanda che mi pongo è: questa gente è mai possibile che non sappia dell'esistenza di Google Translate??
Non saranno delle traduzioni esatte ma è pur sempre un punto di partenza!

Come si pronuncia????
Miglior risposta
Ciao....
volevo chiedere solo per imagines si pronuncia: PER IMAGìNES?
accento sulla ì
e poi significa(accusativo):
attraverso le immagini, vero?
PER
IMAGINES
grazie
:hi

Semplice dialogo su Barack Obama
Miglior risposta
Salve Ragazzi
devo fare un dialogo sulla carriera di Barack Obama in inglese e anche su il perchè è famoso . Max 15 righe diviso in tre paragrafi

Dittongo mobile:buono,presedere
Miglior risposta
dittongo mobile per buono

promessi sposi capitolo 12 aiuto urgenteee entro il 5/10/2014
rispondere a queste domande
1-quali sono gli episodi del tumulto di san martino descritti in questo capitolo?
2-qual'è la parte giocata da renzo nel tumulto popolare?
3-considerando il capitolo nel suo insieme, ti è parso che il narratore adotti un atteggiamento neutrale oppure che esrime in maniera esplicita le sue opinioni oppure che tralasci qua e la il suo giudizio? grazie ciao la 3 possibilmente con riferimento al testo ...
Versione di tucidide (197544)
Miglior risposta
help!! versione di tucidide
inzio:επεμψε δε και επιστολην
fine:πρασσειν ωσ αριστα και πιστοτατα
grazie!!!

Coniugare i verbi !"551
Miglior risposta
Coniugare o verbi al perfetto indicativo attivo, nelle persone richieste , quindi traduci in uno dei tre modi possibili
Sum 1 plu, prohibeo 3 swing, scio 1 sing, impero 3 plu, capio 2sing,vivo 2plu, voco 1 sing,video 2 sing , Custodio 3 plu,diligo 1 plu, facio 3 plu, oboedio 2sing,doceo 2 plu, reddo 3 sing, rapio 1 sing, fugio 2 sing, Timeo 3 sing, pugno 2plu,colo 3plu, habeo 1plu,interrogo 3 plu, nescio 2 swing, iubeo 2 sing, do 1 sing,iacio 1 sing, dico 2 sing, reperio 1 plu, vinco 1 ...

Tradurre 564
Miglior risposta
tradurre
numa non solum rex, sed etiam legislator erat, et leges plurimas utilesque Romanis civibus prolulgabat;magnam autem institutis suis auctoritatem conciliabat, simulans colloquia nocturna cum nympha Aegerina:nam , ut dicebat, deae monitu omnia faciebat.
lucus erta equam ( che, acc sing riferito a Lucas) fons perenni aqua rigabat: eo(avverbio) saepe numa sine arbitris veniebat, velut ad congressum deae; ita imnium animos religione imbuebat, quia cives non solum legum et poenarum metu, ...

Versione (90287)
Miglior risposta
Salve a tutti, mi serve la traduzione di questa versione di Isocrate sino al 9°rigo (διακειμένοις).
Grazie :hi

Consiglio tema di filosofia
Miglior risposta
Ciao a tutti! :hi Dovrei scrivere un' apologia ma non so bene da dove partire e soprattutto non so neanche che argomento trattare. Essendo la prima apologia che scrivo vorrei che fosse semplice e lineare con un argomento facile da trattare ma non so proprio cosa scegliere. Potreste aiutarmi voi, spiegandomi bene la struttura di un' apologia e dandomi anche degli spunti?
Grazie mille in anticipo :)

LAVORO URGENTE PER LUNEDI
Miglior risposta
QUALCUNO CHE è molto bravo a crivere saprebbe fare un tema su questo argomento?
l orlndo furioso e le serie televisive
una volta analizzato cio analizzare il furioso come metafora di vita e spiegare il motivo per cui lo è e perche le serie televisive non lo sono. faccio il 4 superiore scientifico è importante

PROMESSI SPOSI CAP 12
Miglior risposta
promessi sposi capitolo 12 aiuto urgenteee entro il 5/10/2014
rispondere a queste domande
1-quali sono gli episodi del tumulto di san martino descritti in questo capitolo?
2-qual'è la parte giocata da renzo nel tumulto popolare?
3-considerando il capitolo nel suo insieme, ti è parso che il narratore adotti un atteggiamento neutrale oppure che esrime in maniera esplicita le sue opinioni oppure che tralasci qua e la il suo giudizio? grazie ciao la 3 possibilmente con riferimento al testo ...

Parecchi mi hanno detto che non vale se fatto nel biennio, ma io volevo saperne di più. Siete così gentili da darmi una risposta?