Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Testo argomentativo con traccia a vostro piacere...heeeelp!!! :mannagg

Postille in greco
Miglior risposta
Avrei bisogno della traduzione delle seguenti postille:
- τò φιλοψυχεῖν
- λανθἀνε φιλοψυχῶν!
- φιλοψυχία... εἰς θἀνατον!
- οἶδα γἀρ ὄτι βούλομαι - τε και οὑδέν ἐστι δ τì βούλομαι
grazie

Urgente (205136)
Miglior risposta
Qualcuno sa dirmi che significato assumono le anafore e le ripetizioni nella poesia di Primo Levi "se questo è un uomo"?

Buonasera
mi serve un testo in inglese di public speaking di 6 minuti circa, non sono un alunno perfetto in inglese, leggo normalmente.
Mi servono public speaking su due argomenti: 1) Modern technoly a new addidction for students? 2) Is it great to own weaps as it happen in the USA?
Perfavoresenza error grammaticali, con tempi verbali perfetti
Grazie Mille, mi server urgentemanete.
Grazie ancora in anticipio.
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Qualcuno che mi risponde?
Grazie a tutti quelli che ci proveranno :)

Frase latino (205130)
Miglior risposta
Dalla fine quarta riga all'inizio settima riga.

Traduzione di inglese in Italiano
Miglior risposta
Lo so' sono scocciante ma non riesco da solo ...Grazie a chi mi aiuta
The First World War
The First World War , or the Great War as it used to be called,is rightly thought of as bringing cataclysmic changes in life, thought and social forms not only in Britain but in the whole of Europe.
Britain entered the First World War in 1914 by declaring war on Germany after the German invasion of Belgium .At first,Britain ,like most other belligerants,had expected the wan to be over in six months.On ...

Bella
Miglior risposta
domanda se porto la seconda rivoluzione industriale posso collegarci la victorian age e dickens?

Riassunto della guerra di troia in 10 righe
Miglior risposta
riassunto della guerra di troia in 10 righe

Qui troverete delle informazioni sull'impero ottomano: http://pikachu95.blogspot.it/2011/11/limpero-ottomano.html

Per favore qualcuno può occuparsi di questa versione entro le 8?

Traduzione latino-italiano due frasi entro le 21
Miglior risposta
Traduzione dal latino all'italiano di queste due frasi entro le 21?
1.Non milites solum sed etiam elephanti magnae staturae usque ad vallum a duce Epiri acti erant.
2.Roma deserta erat a civibus qui terrebantur a feris Gallis.
Grazie millee
Legge dei gas!
Non riesco a fare questo esercizio,per favore aiutatemi :(
Si calcoli la massa di KO2 necessaria a reagire con 50L di CO2 a 25c e 1atm secondo la seguente reazione:
4KO2+2CO2-->2K2CO3+3O2
(r=0,082)
T=25+273=298

5 frasi greco
Miglior risposta
Mi servirebbero le prime 5 frasi

Traduzione di inglese in Italiano (205082)
Miglior risposta
Mi aiutate cortesemente con questa traduzione .... vi ringrazio anticipatamente
Young people and crime
Crime is a serious problem in the UK.Last year 25 % of teenagers were victims of crime,but young people were also responsible for 12 % of all crimes in the country! In 1999 the British government introduced ASBOs (Anti -Social Behaviour Orders ).An ASBO is a list of rules.The rules say who the person can meet, where they can go,what they can do and even what they can wear ! The police ...

Declina al singolare e al plurale le seguenti coppie di nomi della 3 declinazione e aggettivi della 1 classe: dubia civitas/prima legio/rapida mors/primus eques/ doctus consul/ nostra mater/ humanus rex
Aiutatemii!

Latino (205107)
Miglior risposta
potete tradurmi queste frasi in latino grazie
1) Laudace decisione dei tribunali militare salva la legione da una grave (GRAVIS)sconfitta.
2) Il clima salubre della campania era gradito dai romani.
3)Il freddo pungente spingerà gli animali nelle loro tane
Frase latino
mi potreste tradurre questa piccola frase
-itaque quas res ante ora videmus aut audimus, oliviscimur plerumque; quae accidderunt in pueritia, meminimus optime saepe.
Grazie :)

Mi serve l'analisi del Periodo di questi versi:
Vi son de' momenti in cui l'animo, particolarmente de' giovani, è disposto in maniera che ogni poco d'istanza basta a ottenerne ogni cosa che abbia un'apparenza di bene e di sacrifizio: come un fiore appena sbocciato, s'abbandona mollemente sul suo fragile stelo, pronto a concedere le sue fragranze alla prim'aria che gli aliti punto d'intorno. Questi momenti, che si dovrebbero dagli altri ammirare con timido rispetto, son quelli appunto ...