Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Ludovica Botrugno
Testo argomentativo con traccia a vostro piacere...heeeelp!!! :mannagg
3
28 mar 2015, 16:53

Shocker
Postille in greco Miglior risposta
Avrei bisogno della traduzione delle seguenti postille: - τò φιλοψυχεῖν - λανθἀνε φιλοψυχῶν! - φιλοψυχία... εἰς θἀνατον! - οἶδα γἀρ ὄτι βούλομαι - τε και οὑδέν ἐστι δ τì βούλομαι grazie
1
24 mar 2015, 18:37

chiara_brunelli
Urgente (205136) Miglior risposta
Qualcuno sa dirmi che significato assumono le anafore e le ripetizioni nella poesia di Primo Levi "se questo è un uomo"?
1
24 mar 2015, 15:18

fiter
Buonasera mi serve un testo in inglese di public speaking di 6 minuti circa, non sono un alunno perfetto in inglese, leggo normalmente. Mi servono public speaking su due argomenti: 1) Modern technoly a new addidction for students? 2) Is it great to own weaps as it happen in the USA? Perfavoresenza error grammaticali, con tempi verbali perfetti Grazie Mille, mi server urgentemanete. Grazie ancora in anticipio. Aggiunto 1 giorno più tardi: Qualcuno che mi risponde?
2
21 mar 2015, 16:42

riganti.ilaria
Frase latino (205130) Miglior risposta
Dalla fine quarta riga all'inizio settima riga.
1
24 mar 2015, 14:50

diego 11
Lo so' sono scocciante ma non riesco da solo ...Grazie a chi mi aiuta The First World War The First World War , or the Great War as it used to be called,is rightly thought of as bringing cataclysmic changes in life, thought and social forms not only in Britain but in the whole of Europe. Britain entered the First World War in 1914 by declaring war on Germany after the German invasion of Belgium .At first,Britain ,like most other belligerants,had expected the wan to be over in six months.On ...
1
24 mar 2015, 14:24

p-ltl
Biologia Miglior risposta
appunti della Zanichelli del libro "invito alla biologia" da pagina 2 a 53 please?
1
23 mar 2015, 14:47

scira.donato
Bella Miglior risposta
domanda se porto la seconda rivoluzione industriale posso collegarci la victorian age e dickens?
1
23 mar 2015, 18:02

cicciobello140
riassunto della guerra di troia in 10 righe
1
23 mar 2015, 20:34

StudenteN7
Qui troverete delle informazioni sull'impero ottomano: http://pikachu95.blogspot.it/2011/11/limpero-ottomano.html
2
22 mar 2015, 12:05

Fantomius
Per favore qualcuno può occuparsi di questa versione entro le 8?
3
23 mar 2015, 17:59

benedetta.gravili.7
Traduzione dal latino all'italiano di queste due frasi entro le 21? 1.Non milites solum sed etiam elephanti magnae staturae usque ad vallum a duce Epiri acti erant. 2.Roma deserta erat a civibus qui terrebantur a feris Gallis. Grazie millee
1
23 mar 2015, 19:17

Andryvm
Legge dei gas! Non riesco a fare questo esercizio,per favore aiutatemi :( Si calcoli la massa di KO2 necessaria a reagire con 50L di CO2 a 25c e 1atm secondo la seguente reazione: 4KO2+2CO2-->2K2CO3+3O2 (r=0,082) T=25+273=298
2
20 mar 2015, 16:20

larussahermes
5 frasi greco Miglior risposta
Mi servirebbero le prime 5 frasi
1
23 mar 2015, 18:31

diego 11
Mi aiutate cortesemente con questa traduzione .... vi ringrazio anticipatamente Young people and crime Crime is a serious problem in the UK.Last year 25 % of teenagers were victims of crime,but young people were also responsible for 12 % of all crimes in the country! In 1999 the British government introduced ASBOs (Anti -Social Behaviour Orders ).An ASBO is a list of rules.The rules say who the person can meet, where they can go,what they can do and even what they can wear ! The police ...
3
23 mar 2015, 13:32

matt00
Declina al singolare e al plurale le seguenti coppie di nomi della 3 declinazione e aggettivi della 1 classe: dubia civitas/prima legio/rapida mors/primus eques/ doctus consul/ nostra mater/ humanus rex Aiutatemii!
2
23 mar 2015, 14:40

delfinio98
Latino (205107) Miglior risposta
potete tradurmi queste frasi in latino grazie 1) Laudace decisione dei tribunali militare salva la legione da una grave (GRAVIS)sconfitta. 2) Il clima salubre della campania era gradito dai romani. 3)Il freddo pungente spingerà gli animali nelle loro tane
1
23 mar 2015, 17:34

pierfri98
Frase latino mi potreste tradurre questa piccola frase -itaque quas res ante ora videmus aut audimus, oliviscimur plerumque; quae accidderunt in pueritia, meminimus optime saepe. Grazie :)
2
23 mar 2015, 16:34

GattaBella
Mi serve l'analisi del Periodo di questi versi: Vi son de' momenti in cui l'animo, particolarmente de' giovani, è disposto in maniera che ogni poco d'istanza basta a ottenerne ogni cosa che abbia un'apparenza di bene e di sacrifizio: come un fiore appena sbocciato, s'abbandona mollemente sul suo fragile stelo, pronto a concedere le sue fragranze alla prim'aria che gli aliti punto d'intorno. Questi momenti, che si dovrebbero dagli altri ammirare con timido rispetto, son quelli appunto ...
3
23 mar 2015, 16:41