Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Gulimari
(205318) Miglior risposta
Per piacere mi potresti tradurre queste frasi in latino grazie 1. Corinto é un'antichissima cittá 2. Diana apparve ad Agamennone, il più crudele dei padri 3. Nella lunghissima guerra tra Cartagininesi e Romani, Annibale vinse in Italia numerose battaglie 4. Il lavoro è più gradito dell'ozio, ma dolcissimo é il riposo dopo le fatiche 5. Le Alpi sono i monti più alti d'Europa Grazie vi prego mi aiutate?
1
27 mar 2015, 19:45

Gulimari
(205314) Miglior risposta
Per favore mi potete tradurre queste frasi? 1. Omnium antiquorum populorum Romani rei militaris periti sismi fuerant 2. Caracalla apud Aventinum thermas splendidissimas Inter omnes aedificavit 3. Post bellum peloponnesiacum Lacaedemonii omnium Graecorum fortissimi fuerunt. 4. Ver gratissimun tempus ho minibus et feris est 5. Omnes Demostenem eloquentissimun oratorem putant grazie!!!!!!
1
27 mar 2015, 19:27

theMcorporation
Ciao a tutti ragzzi qualcuno sa dirmi qualcosa sul corpo umano? descrizioni di apparati, struttura, organi... insomma quello che sapete a riguardo scrivetelo basta anche una breve descrizione di qualche cosa che conosciete. per favore domani ho un interrogazione sull'argomento e voglio arrivare preparato!
2
27 mar 2015, 15:42

alexpika
verione Greco B
1
27 mar 2015, 21:47

paolacognazzo
Contabilità generale Miglior risposta
chi puo aiutarmi in esercizi di contabilità generale?
1
27 mar 2015, 18:11

alexpika
Analisi Logica del testo
3
27 mar 2015, 18:53

alexpika
Analisi Logica del testo
2
27 mar 2015, 18:52

Mimmi00
Potete descrivermi la vostra vacanza piu bella in inglese?
2
27 mar 2015, 13:34

alexpika
Analisi Logica es 164 Miglior risposta
Analisi Logica del testo
1
27 mar 2015, 18:49

rekerman97
Esercizio sul plurale Miglior risposta
Accordez,si nècessaire,les adjectifs entre parenthèses et mettez au pluriel. 1. une (vieux) _____ chaussure. -------_____________________ 2. un (nouveau)_______ prof. --------- _____________________ 3 un home (fou)_________ de rage ----- --__________________ 4 un (vieux)__________disque ------- ____________________ 5 une (vieux)_________ dame. -------___________________ 6 un (beau)_______ garcon ------ ______________________
1
27 mar 2015, 19:40

rekerman97
Esercizio francese Miglior risposta
Completez avec il faut ou il suffit. 1:_________faire fondre le chocolat. 2:_________couper les pommes en quartiers. 3:_________de prendre un comprimè le matin.. 4__________de lui laisser un message... 5_________ battre les blancs er neige 6_________de remplir cette fiche pour s'inscrire
1
27 mar 2015, 17:48

bonurajessica
Ragazzi aiutatemi dovrei fare la recensione dei promessi sposi ma non so cosa scrivere per favore mi potreste aiutare?
1
27 mar 2015, 18:49

el_pocho1998
Mi servirebbe un aiuto.. La mia prof di italiano ci ha chiesto di fare un tema sulla similitudine che fa dante nel primo canto, ovvero quella del naufrago,questa è la traccia che ci ha dato: "la similitudine del naufrago di dante potrebbe farti ricordare di quella volta che..." Per chi non si ricordasse la similitudine:" E come quei che con lena affannata,uscito fuor del pelago a la riva, si volge a l'acqua perigliosa e guata"
13
27 mar 2015, 17:47

mariamari
commento a zacinto ... qualcuno lo sa fare ?
1
27 mar 2015, 17:15

larussahermes
Mi servirebbero le frasi evidenziate grazie...
1
27 mar 2015, 16:11

giorgia.capitani
Tema:il problema del bullismo : partendo dalla tua esperienza e conoscenza personale del problema illustra :-A le cause ️ -B le conseguenze -C le soluzioni di questo problema + illustra inoltre le manifestazioni che può assumere questo problema è il tuo punto di vista. VI PREGO AIUTATEMI È URGENTE !! GRAZIE IN ANTICIPO
2
27 mar 2015, 16:50

gigi17
Immagina di essere il direttore di un quotidiano che deve scrivere un articolo di fondo per esporre e difendere le sue opinioni riguardanti il disarmo mondiale è l'unica speranza di pace nel mondo. Deve essere: 1 TEMA PRESENTATO ATTRAVERSO UN FATTO ESEMPLARE 2ARGOMENTI A FAVORE E ESEMPI SIGNIFICATIVI 3CONCLUSIONE VON ENUNCIAZIONE DELLA TESI ED ESORTAZIONE AL BUON SENSO. qualcuno mi aiuta?
4
27 mar 2015, 14:36

gigi17
Immagina di essere un duomo politico un senatore . In senato si dibatte sul assumere nei confronti di Cartagine .. Dopo ben 2 sconfitte . Il tema del dibattito :intervenire contro Cartagine o no? Scrivi un breve discorso politico rivolto ai membri del senato
2
27 mar 2015, 14:47

mariamari
testo argomentativo sull'apartheid please ?
2
26 mar 2015, 20:43

cass_andra1
ragazzi devo fare un articolo di giornale su una squadra che ha vinto il campionato nazionale sportivo
4
27 mar 2015, 15:35