Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ragazzi ciao, avrei bisogno del vostro aiuto. Dovrei fare un'interrogazione di latino che ha come argomento principale Virgilio, però mi piacerebbe fare dei collegamenti multidisciplinari. Sapreste darmi un consiglio??

suo marito,di Luigi Pirandello..trama urgenteee

RIASSUNTI HELP 3
Miglior risposta
CIAO a tutti, HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI AIUTI A FARE I RIASSUNTI DI QUESTE PAGINE PER UNA INTERROGAZIONE ORALE,GRAZIE IN ANTICIPO :hi non mi faceva caricare gli allegati ecco gli ...

Riassunti help 2
Miglior risposta
CIAO a tutti, HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI AIUTI A FARE I RIASSUNTI DI QUESTE PAGINE PER UNA INTERROGAZIONE ORALE,GRAZIE IN ANTICIPO :hi continua..

salve ragazzi,avendo lasciato la scuola anni fà,quest anno mi sono iscritta da esterna..fin qui nessun problema.. la mia domanda è dove trovo gli argomenti del 3 e 4 anno alberghiero tipo di storia italiano ecc ecc, perchè lla scuola mi ha dato il programma ma quello di 3 e 4 non riporta italiano mate storia, ma solo cucina inglese e tedesco..invece quello di 5 è completo.. qualcuno sa darmi qualche consiglio...

Confronto San Martino del Carso e Milano,Agosto 1943 ?
Miglior risposta
Salve !
Mi servirebbe un CONFRONTO fra le poesie "San Martino del Carso e Milano,Agosto 1943" mettendo appunto in confronto le tematiche di cui parlano
Grazie mille
Manuel

Salve a tutti,
quest'anno dovrò sostenere l'esame Trinity 5° grado... Ma non so che topic presentare... Avevo pensato ai miei cantanti preferiti (Katy Perry o Ariana Grande)... Che ne dite? Se si mi potreste aiutare sui punti da scrivere sullo schema che consegnano e che si dovrà presentare all'esaminatore?? Grazie mille

RIASSUNTI HELP
Miglior risposta
CIAO a tutti, HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI AIUTI A FARE I RIASSUNTI DI QUESTE PAGINE PER UNA INTERROGAZIONE ORALE,GRAZIE IN ANTICIPO :hi

Mi servono due frasi con il verbo conoscere, una frase in cui è coniugato in un modo finito e una in cui è coniugato in un modo indefinito.
GRAZIE.

Campi di concentramento giapponesi
Miglior risposta
campi di concentramento giapponesi durante la seconda guerra mondiale, devo fare una ricerca ma non riesco a trovare i siti giusti mi date qualche link per favore?

Topic: beatles
Miglior risposta
Ragazzi c'e' qualcuno col piacere di aiutarmi a correggere il topic per il grade 4 trinity, salvatemi.
Topic: THE BEATLES
Everybody knows the Beatles as a group of four boys from Liverpool who makes music.
They started playing in 1960 in Liverpool, with Jon Lennon, Paul McCartney, George Harrison and Ringo Starr.
Point 1: The Components
John Lennon was the guitarist and singer, but was also the composer. The first album was written mostly by John. Many of his songs against the ...

Grammatica Frasi con i verbi al modo finito e indefinito.
Miglior risposta
Mi servono due frasi con il verbo conoscere, una frase in cui è coniugato in un modo finito e una in cui è coniugato in un modo indefinito.
GRAZIE.

Traduci le seguenti frasi.
1. Honestus civis iustum vectigal semper pensitat.
2. Venator in silva vulpis cubile exploraverat.
3. Piscator reti piscem in flumine captat.
4. In templo antiquo sedile lapideum.
5. In parvis ovilibus oves dormiunt.
6. Equites acutis calcaribus equos incitabant.
7. In silvis vidimus nulla animalia.
8. In tribunalibus praetorum verba a civibus audiebantur.
9. Interdum templorum lacunaria ac altaria aurata erant.

ho bisogno dell'analisi della poesia il guanto di franco marcoaldi sono una frana nell'analisi del testo

Urgentee
Miglior risposta
ruolo della Francia nell 1 guerra mondiale?

Ruolo della Francia nella prima guerra mondiale
Miglior risposta
ruolo della Francia nell 1 guerra mondiale?
Mi aiutate gentilmente? Grazie mille in anticipo.

Sapreste dirmi con esattezza cos'è il Viver Cauto in arte?
Grazie mille :D

Berlino
Miglior risposta
ma i cittadini di berlino ovest potevano muoversi liberamente nella germania dell'est? dato che intorno avevno il territorio della germania dell'est

Riassunto dettagliato parti 5-6-7-8 del Gattopardo?
Miglior risposta
qualcuno riesce a farmi un riassunto dettagliato delle parti 5-6-7-8 del Gattopardo? Per favore, è urgente :beatin
Chi mi fa un piccolo riassunto su quello che è succeso a chernobyl?
Grazie Mille :)