Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Consiglio su alcuni appunti.
Miglior risposta
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio su alcuni appunti che ho preso di francese su Parigi.
Paris est la capitale de la France.
C'est une ville très grande et très belle.
Paris est dans la Region de L'Ilé de France.
Le fluve de Paris est la Seine.
Les monuments plus célèbres de Paris sont:
La tour eiffel, L'arc de Trionphe, le louvre et ntre dame.
Grazie in anticipo!!!

Mi serve il vostro Aiuto (210469)
Miglior risposta
Per Fare riassunto del Articolo di giornale...
Grecia verso il default: panico in Europa
Mercati europei in preda al panico dopo il fallimento della trattativa sulla Grecia. I listini cedono oltre il 4% ad eccezione di Londra che arretra "solo" del 2,27%. I principali titoli bancari cedono oltre il 6%. Ad Atene Borsa e banche chiuse per sei giorni, limiti ai bancomat
Sergio Rame
Borse europee in preda al panico dopo il fallimento della trattativa sulla Grecia. L'indice Euro Stoxx 50 ...

Versioni greco (210483)
Miglior risposta
versioni greco
1 versione
Δαρειου και Παρυσατιδος γιγνονται παιδες δυο, πρεσβυτερος μεν Αρταξερξης, νεωτερος δε Κυρος· επει δε ησθενει Δαρειος και υπωπτευε τελευτην του βιου, εβουλετο τω παιδε αμφοτερω παρει ναι. Ο μεν ουν πρεσβυτερος παρων ετυγχανε· Κυρον δε μεταπεμπεται απο της αρχης ης αυτον σατραπην εποιησε· και στρατηγον δε αυτον απεδειξε παντων οσοι εις Καστωλου πεδιον αθροιζονται. Αναβαινει ουν ο Κυρος λαβων Τισσαφερνην ως φιλον και των Ελληνων εχων οπλιτας ανεβη τριακοσιους, αρχοντα ...

Versione Scilla
Miglior risposta
Salve a tutti, mi potreste tradurre questa versione come controllo della mia?

Versione MODI DI VITA DEI GALLI E GERMANI
Miglior risposta
Qualcuno sarebbe così gentile da tradurmi questa versione???
MODI DI VITA DEI GALLI E DEI GERMANI
Galliae et germaniae incolae nec mercaturam exercebant
necque agros colebant. In silvis vivebant et asperam
vitam degebant:nam divitiae non exoptabantur deliciaeque
Romanae provinciae ignorabantur. Beluarum insidias non
timebant,sed urbanos ludos et magnas divitias,nam
pecunia mali causa existimabatur Lunam, caeli deam,
adorabant saepeque etiam victimas humanas sacrificabant. ...

Mi potete spiegare gentilmente la definizione di Assoluto di Georg Friedrich Hegel? E potete anche spiegarmi in parole semplici il sistema Dialettico e il compimento di questo? Grazie in anticipo

salve, volevo chiedere una cosa, ma il sabato e la domenica non si aggiornano ne le classifiche ne vengono convalidati gli appunti?

Seconda prova corso sirio
Miglior risposta
e' possibile avere la soluzione della seconda prova Amministrazione e finanza corso sirio? grazie

PRONOMI PERSONALI FRANCESE
Miglior risposta
Potete controllare se l'esercizio è fatto bene??
Rèèscrivez les phrases suivantes en remplaçant les terms soulignés par les pronoms (simples ou couplès) appropriés:
Accordez un délai au client
Accordez-lui-en un.
Elle s’intéresse aux problèmes de ses amis. Elle pense souvent à ses amis.
Elle s'y interesse. Elle leur pense souvent.
N’avez-vous pas dit aux étudiants de réviser?
N'avez-vous pas leur dit?
Mange le gâteau ; ne laisse pas de gâteau à ton frère.
Mange-le, Ne lui en ...

Soluzioni esercizi "The canterbury tales"
Miglior risposta
Ciao, qualcuno ha le soluzioni del libro in inglese "The canterbury tales" edito da Black cat? Grazie in anticipo

Rèèscrivez les phrases suivantes en remplaçant les terms soulignés par les pronoms (simples ou couplès) appropriés:
Quelle da sostituire sono "virgolettate"
Accordez "un délai au client"
Elle s’intéresse "aux problèmes de ses amis". Elle pense souvent "à ses amis".
N’avez-vous pas dit "aux étudiants de réviser "?
Mange "le gâteau" ; ne laisse pas "de gâteau à ton frère".
Elle laisse "son fils" aller "au cinéma" avec "Jean et Louis".
Ne voudriez-vous pas offrir "des fleurs à ...

Mi serve il vostro Aiuto (210450)
Miglior risposta
PER FARE RIASSUNTO DEL GIORNALE....
Gli jihadisti sbarcano da noi e fanno perdere le loro tracce
Inquietante a Lampedusa: libico con foto di Kalashnikov e teste mozze trasferito dal Viminale in un altro centro e poi dileguatosi chissà dove
Valentina Raffa
Sono tra noi. Un libico «ospite» del centro di accoglienza di Lampedusa era in possesso di fotografie alquanto preoccupanti, per usare un eufemismo. Gli scatti dal suo tablet che lo ritraevano in mimetica, con un Kalashnikov - il che è ...

HELP! indicazioni stradali in francese
Miglior risposta
Ciao a tutti, qualcuno mi può dare degli appunti sulle indicazioni stradali in francese?
Grazie mille in anticipo, è URGENTISSIMO!!!!

Indicazioni stradali in francese
Miglior risposta
Chi mi può dare degli appunti sulle i in indicazioni stradalifrancese???

Mi fate riassunto di questo Articolo di giornale PERFAVORE.....
Miglior risposta
Terrorismo, oltre 13mila obiettivi sensibili in Italia Alfano stempera: "Noi non abbiamo indicazione di una concreta especifica minaccia". Ma i servizi lo zittiscono: "Massima allerta". Ecco tutti gli obiettivi sensibili Sergio Rame Al termine di una serratissima riunione con le forze dell'ordine, il prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca, ha optato per "una massima intensificazione delle misure di sicurezza". Le misure di sicurezza sono state così innalzate al massimo livello su tutti gli ...

Paul Eluard
Miglior risposta
Vita di Paul Eluard e spiegazione delle poesie : Courage e Libertè (in francese)

Diffrenza fra scuola pubblica e privata - testo argomentativo
Miglior risposta
Ragazzi,mi aiutate gentilmente a fare un tema argomentativo sulla differenza tra scuola pubblica e privata ? grazie mille in anticipo :bounce

Dubbio sul congiuntivo piuccheperfetto
Miglior risposta
Ho un dubbio sulla prima frase della versione un'astuzia di Annibale di Cornelio Nepote. la frase è: Hannibal, Antiocho fugato, verens ne Romanis dederetur, quod sine dubio accidisset, si sui feciste protestate, ad Gortynios venit.
Il pezzo -quod sine dubio accidisset- lo traduco come se esprimesse un'azione posteriore (cosa che senza dubbio sarebbe accaduta) ma si tratta di un congiuntivo piuccheperfetto. Quindi come è possibile che esprima posteriorità ?

Mi fate riassunto di questo Articolo di giornale perfavoree.....
Miglior risposta
Varoufakis: "Dai creditori strane richieste inaccettabili" Il ministro greco accusa ancora la Troika. E minaccia: "Senza un accordo non restituiremo 1,6 milardi all'Fmi" Chiara Sarra Dopo l'ennesimo Eurogruppo finito con un buco nell'acqua - se ne riparla sabato - continuano le accuse della Grecia ai creditori. "Qualcuno non vuole l'accordo", aveva insinuato Alexis Tsipras qualche giorno fa. E ora è Yanis Varoufakis a puntare il dito contro la Troika. Il ministro delle finanze greco ha ...

Varoufakis: "Dai creditori strane richieste inaccettabili" Il ministro greco accusa ancora la Troika. E minaccia: "Senza un accordo non restituiremo 1,6 milardi all'Fmi" Chiara Sarra Dopo l'ennesimo Eurogruppo finito con un buco nell'acqua - se ne riparla sabato - continuano le accuse della Grecia ai creditori. "Qualcuno non vuole l'accordo", aveva insinuato Alexis Tsipras qualche giorno fa. E ora è Yanis Varoufakis a puntare il dito contro la Troika. Il ministro delle finanze greco ha ...