Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cristinadilecce97
devo fare un discorso in inglese sulla letteratura nel romanticismo inglese. mi aiutate? ho bisogno del testo sia in inglese che in italiano.. è urgente per domani. con notizie anche su wordsworth e la sua prefazione nel manifesto
1
2 ott 2015, 16:28

macebe
mi serve entro oggi pomeriggio!!
1
2 ott 2015, 15:48

macebe
mi serve entro oggi pomeriggio!!
1
2 ott 2015, 15:47

rano12
Traduzione (212329) Miglior risposta
Salve, scusate per il disturbo, avrei bisogno questi esercizi entro oggi, perchè sono compiti per domani Traduci le seguenti voci verbali: Che voi rispondiate che noi salviamo che tu ammiri che essi vedano che egli sia chiamato che egli muova che io protegga che io onori che essi indugino che tu sia ritenuto che essi distruggano che essi siano visti che voi teniate che noi confessiamo che voi siate assediati che essi promettano che tu sia rimasto che egli sia temuto
1
2 ott 2015, 17:45

molinaromg
La costruzione degli endecasillabi faleci la so, ora stiamo facendo il 2° carme di Catullo ma non so quali sono le sostituzioni (irrazionali e non) che si possono fare nel primo e ultimo piede del verso. Vi posto qua sotto il metro sperando in un grandioso aiuto!
3
2 ott 2015, 14:59

S.Cos02
Ragazzi, qualcuno sa scrivermi un elenco di parole latine che, in italiano, sono di diverso genere (femminile/maschile), con la loro traduzione?
1
2 ott 2015, 16:41

Luigi200
Ciao a tutti :) Chi può gentilmente svolgermi i seguenti esercizi ? Grazie in anticipo :) ...e anche completare con la traduzione la tabella ✋
3
2 ott 2015, 15:28

aledangelo2001
X favore potete scrivermi i fattori condizionanti del turismo cosa sono e la loro tabella????? E' per segreteria!! Mi serve per domani! X favore raga rispondetemi al più presto entro oggi! Ciao! Grazie per la vostra disponibilità! :dozingoff :dozingoff :blush :blush :hi :hi :hi :angel :daidai :woot :victory :workinprogress
1
2 ott 2015, 16:04

pettirosso01
Urgente!!!!! (212324) Miglior risposta
mi serve una traduzione di latilno urgentemente!! poeta agricolae villam magnam visitat. agricola in stabulis multas capellas habet, oleas et vinias conserit. in areis gallinae et columbae sunt. terra herbas gigant et spicarum capiam praebet. agricolae vita beata est, quia ille sub silvarum umbras semper requiesere potest. contra poeta in aulis procerum discordiarum plnis vitam agit, et animus sempre invidiae plenus est.
1
2 ott 2015, 16:03

Luigi200
Ciao a tutti :) Potete gentilmente svolgere l'esercizio numero 22,controllare e fare la traduzione del numero 24 e tradurre le frasi dall'italiano al latino del numero 28 ? Grazie mille in anticipo!!
1
2 ott 2015, 14:53

matti.basket
Ciao mi servirebbe un aiuto di italiano che domani ho il compito sul libro nel ,are ci sono i coccodrilli. Sto cercando qualcuno che abbia letto il libro e lo sappia in modo accurato; mi servirebbero le frasi piu significative di questo libro...cioe quelle che sottolineano in modo accurato i temi importati di questo libro ,oppure le frasi piu significative che voi avete colto....grazie mille a chi mi rispondera esaurientemente
1
2 ott 2015, 15:40

Floralbo
Ragazzi mi aiutate per favore in tedesco? Buona sera a tutti, per favore mi aiutate con questi esercizi di tedesco? Grazie! Übung 15) Verbinde die Sätze nach dem Beispiel und schreibe sie in dein Heft. Beispiel: Anja ist nach London gefahren. / Sie will Englisch lernen. Anja ist nach London gefahren, um Englisch zu lernen. 1. Zu Weihnachten fährt Philipp nach Paris. / Philipp will endlich den Louvre besichtigen. 2. Kathrin geht in die Apotheke. / Kathrin will Aspirin kaufen. 3. Laura ...
1
1 ott 2015, 17:05

fiammula_2
Ciao a tutti!!! Qualcuno ha la parafarsi COMPLETA dei canti I e II de La Gerusalemme Liberata di Tasso? Non solo il proemio!!!! Sono nella cacca!!! Grazie!!!!!!
4
1 ott 2015, 21:28

jack_cravi8
Chi mi aiuterebbe a fare un Riassunto breve Ser Ciappelletto?
1
1 ott 2015, 18:48

mary6000
Mi serve solo il 5, ovviamente mi basta solo la traduzione, so che sono lunghissimi e quindi mi basta anche solo metà o quello che volete fare vi prego aiutatemi, sono per domani e non riesco a finire tutto in tempo! Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà
1
1 ott 2015, 17:58

LayRoy
Potete risolvere questo esercizio che non l ho capito bene. Grazie Scrivi il testo il computer : un oggetto indispensabile dei nostri giorni,in forma di saggio breve o articolo di giornale della scuola.In particolare, il tuo testo deve avere : 1. un paragrafo di introduzione costituito da: -captatio benevolentiae (cioè qualche elemento che interessi il lettore); -sintesi della tesi sviluppata nel corpo. 2. un corpo di 4-7 paragrafi che includa almeno: -un paragrafo per enumerazione ...
2
29 set 2015, 18:00

marcolivrieri15
mi fate 10 esempi di trasformazioni chimiche e fisiche gentilmente Aggiunto 4 minuti più tardi: c'è qualcuno che mi sappia rispondere ???
2
1 ott 2015, 13:59

Giorgiana1235
Che tipo di moneta circolava nel medioevo?aiuto help urgente perfavore aiutatemi grazie
6
1 ott 2015, 13:39

Fati18
Help (212268) Miglior risposta
Sapete cos'è l'impianto narrativo?
1
30 set 2015, 16:16

cinzia_provesi
Help me Miglior risposta
avrei bisogno di accedere ad alcuni temi svolti
1
1 ott 2015, 07:55