Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
♥Coky♥
DRACULA Dracula is an horror story. The story is set in Transyvania in Count Dracula's castle. Dracula is a rich nobleman and a vampire, a man who his food is blood. He wake up at night and sleep all day. It's the symbol of devil. He kill the people with his sharp teeth. E' un breve testo su Dracula dove devo descrivere Dracula in breve e su chi sono i vampiri; avete qualcosa da cambiare o aggiungere?
4
3 ott 2015, 10:07

Carmeen13
Chi mi aiuta a svolgere queste domande? Grazie mille..
2
3 ott 2015, 20:14

izulka195
Ragazzi chiunque di voi sa qualcosa ed è bravo in inglese vi prego aiutatemi che io non sono brava :( Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a fare un discorso su kipling in particolarw parlando del libro the jungle book e lispeth e the white man s burden ( prime tre strofe) mettendo in evidenza i temi, lo scoutismo e parlando del colonialismo collegare robinson crusoe. Chiunque sa qualcosa vi prego aiutatemi entro stasera :( Aggiunto 11 ore 3 minuti più tardi: Vi pregoooo. Vi chiedo solo un ...
1
4 ott 2015, 18:42

dia.opp
qualcuno mi aiuta a tradurre questo testo dall'italiano all'inglese? GRAZIE IN ANTICIPO Abbiamo instaurato fin da subito un bellissimo rapporto, fatto di spontaneità sincerità e di affetti, che solo da loro abbiamo potuto ricevere. Ed è così che ho cominciato a frequentare più assiduamente la comunità, con una presenza che ormai è diventata settimanale. mi hanno dato molto, mi hanno fatto crescere umanamente e se ancora continuo a frequentare questa comunità è perché qui ho trovato amici, ...
1
4 ott 2015, 14:05

Nicolò Santoni
Analisi del testo!!! Miglior risposta
Devo fare l'analisi del testo del 1 canto dell'Orlando fuorioso! Mi potete aiutareee
1
5 ott 2015, 09:15

marylacorte666
Potete tradurre? E scrivere i verbi? Pleaseeee ecco la foto http://i57.tinypic.com/2e5mg5t.jpg
1
4 ott 2015, 13:00

brunacanu
Ciao, vorrei quadro non troppo ampliato di Galilei come letterato e della sua vita. qualcuno può aiutarmi?
1
4 ott 2015, 17:06

Backtodecember
Avrei assolutamente bisogno di un riassunto facile ma completo di questi argomenti di Seconda Superiore (o almeno di qualcuno di questi): La Costituzione Repubblicana; I fondamenti della costituzione; Diritti e doveri dei cittadini; I diritti collettivi di libertà. Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà :blowkiss :bounce
2
2 ott 2015, 16:35

z.giorgia73
Testo argomentativo. Miglior risposta
domani ho un testo argomentativo da sviluppare in classe, non so che genere di documenti portare dato che l'argomento del tema è cultura contemporanea alla nostra sfera personale. suggerimenti?
1
4 ott 2015, 14:40

VivianaFerreri
Eraclito: Il logos e i dormienti, la legge del divenire e il conflitto e l'unità degli opposti.
1
4 ott 2015, 14:35

scicca1992
Aiutoooo urgentee?? Miglior risposta
DEVO RISPONDERE ALLE DOMANDE DEL CANTO VI DELL'INFERNO: 1-quali eventi profetizza Ciacco riguardo a Firenze?riassumili facendo precisi riferimenti al testo. 2-la profezia di ciacco.come molte altre nella commedia,è post eventum("dopo l'avvenimento,cioè a posteriori).Cosa significa?Ne ricordi una ante eventum(prima dell'evento). 3-Ciacco tende a ricordare con nostalgia la sua vita terrena.Commenta questo aspetto,osservando in particolare i versi 51 e 88.. 4-quali sono le fonti di ...
1
4 ott 2015, 13:53

Pinolo13
EBURONI VERSIONE Miglior risposta
URGENTE, potreste gentilmente se potete dirmi se ci sono relative e di che tipo
1
4 ott 2015, 10:33

scicca1992
DEVO RISPONDERE ALLE DOMANDE DEL CANTO VI DELL'INFERNO: 1-In quale cerchio infernale è ambientato questo canto e quale colpa vi è punita? 2-quale personaggio appare alla fine del canto e qual è il suo ruolo? 3-spiega in quale modo la pena di questi dannati si rapporta alla legge del contrappasso. 4-chi era (o chi si suppone che fosse)Ciacco nella realtà? 5-chi sono i personaggi ch'a ben far puoser li n'gegni(v.81) e dove si trovano ora? 6-quali eventi profetizza Ciacco ...
1
4 ott 2015, 08:53

marigio007
Tradurre latino 001 Miglior risposta
Tradurre in latino - Il libro di cui - La fanciulla con la quale - Qualunque guerra - Chiunque (maschile, soggetto) - Tutti gli accampamenti che (ogg.) - Il console che (sogg.) - I soldati dei quali - I nemici ai quali - Chiunque (f, ogg) - A chiunque - Di tutte quelle cose che - Tutti quelli che (ogg.) - Qualunque discorso - Le truppe con le quali - Qualunque cosa
1
3 ott 2015, 19:34

jack_cravi8
Sono un ragazzo che frequenta la terza media, ho bisogno di una mano con la Restaurazione. Qualcuno mi potrebbe dare una mano?
2
1 ott 2015, 20:40

VivianaFerreri
mi servirebbe un aiuto. grazie mille!
1
30 set 2015, 17:21

Emrofyks
Aiutate per favore a rispondere a queste domande,non ho tempo libero,perché ho il torneo di calcio.Grazie!
1
3 ott 2015, 13:49

Thebestbart
Esercizi greco (212335) Miglior risposta
Mi servirebbero le frasi 4-6 dell'es 15, le 5-8 dell'esercizio 16 e le 2-10-12-14-15 dell'altro esercizio 15.....grazie
1
3 ott 2015, 09:42

Thecatcut
Mi servirebbero le frasi 4-6 dell'esercizio 15, le 5-8 del 16 e le 2-10-12-14-15 dell'altro esercizio 15 grazie
1
3 ott 2015, 10:00