Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sofia066
dovrei rispondere a queste domande:
1
29 ott 2017, 17:08

pasqualesiciliano23
Buonasera, ieri già avevo postato la domanda ma andando a rivedere la versione tradotta, la quale era stata presa da un’altra domanda, non corrisponde col testo greco. Quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi con la versione reale della fotografia che allego. Grazie mille
1
28 ott 2017, 17:47

pietrodiegocairella
Racconta la tua esperienza diretta o quella di un amico su questo argomento in un ampio testo espositivo, con informazioni chiare, precise e ordinate.
1
28 ott 2017, 15:36

pietrodiegocairella
Racconta la tua esperienza diretta o quella di un amico su questo argomento in un ampio testo espositivo, con informazioni chiare, precise e ordinate.
1
28 ott 2017, 15:32

Spider123
Spiega in un breve testo interpretativo come la poetessa intenda la vita dell'uomo comune contrapposta a quella del poeta.
1
28 ott 2017, 15:42

Edward Dobrogeanu
hmm
3
7 set 2016, 15:49

Dianeprz2017
Some/Any Miglior risposta
Scegli l'alternativa corretta Esempio se haven't got sole/amy sweets = amy 1 Let's Cook some/amy pasta on sunday 2 Sorry,i haven't got some/any Cola 3 would you like some/any cake? 4 Harry doesn't want some/any fruit juice 5 is There some/any milk in the bottle? 6 do you want some/any Chips?
1
28 ott 2017, 00:46

pasqualesiciliano23
Buonasera, potreste aiutarmi a tradurre la versione di ESOPO in foto? Grazie mille.
3
27 ott 2017, 14:14

pasqualesiciliano23
Buonasera, potreste aiutarmi a tradurre la versione di ESOPO in foto? Grazie mille.
1
27 ott 2017, 14:13

jitter1
Non riesco a trovare una traduzione di questo termine. La frase è: "we should mention that element-wise calculations in the preceding proof are not typical of most of algebra". Conoscete un dizionario italiano-inglese di matematica on-line?
3
23 ott 2017, 22:23

Giulio Guida
Hi, cum est usus atque aliquod bellum incidit ( quod fere ante Caesaris adventum quotannis accidere solebat, uti aut ipsi iniurias inferrent aut illatas propulsarent), omnes in bello versantur, atque eorum ut quisque est genere copiisque amplissiumus, ita plurimos circum se ambactos clientesque habet. Grazie mille!
1
26 ott 2017, 18:49

V_dc.10
Mi serve un testo in cui parlo del rapporto con la mia famiglia abbiamo un buon rapporto, diciamo... Non so veramente cosa scrivere... Aiutatemi
1
26 ott 2017, 20:55

Giulio Guida
Il futuro in una foto Miglior risposta
Il professore di filosofia ci ha detto di scattare una foto che rappresenti il futuro. Avete idee? Non so se vada bene questa sezione in tal caso mi scuso.
1
26 ott 2017, 18:55

Lucia1308
Parafrasi Gerusalemme liberata Canto 1 versi 45-60
1
25 ott 2017, 19:28

gurrera7
Frasi di greco URGENTE
1
26 ott 2017, 19:09

Cronih
Salve popolo di skuola! Mi serve il vostro aiuto per questa versione, vi sarei molto grato se riuscite a farla. Mi sono fermato alla prima frase e non riesco a capire il testo della versione. Ringrazio anticipatamente chi riesca almeno a fare anche una frase. Romani vera putabant auguria et praesagia: multa et diversa vaticinia a sacerdotibus pronunciabantur et ita futurum praedicebatur. deorum proposita avium volatu vel pullis sacris declarabantur. etiam Graeci praesagia trahebant et ...
3
7 dic 2008, 17:02

ilgladiatore__99
Mi serve aiuto per risolvere questi esercizi che non ho capito! Vi allego i file! Li devo consegnare domani!
2
23 ott 2017, 15:44

Anehta111
Poco tempo fa ho inviato un messaggio che diceva che sto studiando l'estone, ora ho trovato il modo di impararlo meglio e anzi, la grammatica è molto complicata e quindi con quella ciò da studiare ancora parecchio ma so parlare abbastanza bene.Scrivo questo messaggio perché ho intenzioni di trasferirmi la fra due anni ma sono molto severi quindi non so se a scuola ce la farò, inoltre alle superiori i prof pretendono molto in Estonia quindi vorrei un vostro consiglio, andarci o no?
3
14 set 2017, 12:31

shrdtchlvr
Ho fatto l'esame di maturità ma non l'ho superato. Ho già perso un altro anno e questo sarebbe il mio settimo anno di liceo, ma non ho né le forze né la motivazione per tornare di nuovo sui banchi. Il diploma è un traguardo importante per me e mi domandavo: se torno a scuola per un paio di mesi, mi ritiro e presento la domanda per fare l'esame da privatista, devo comunque fare l'esame di ammissione alla maturità? E, in ogni caso, pensate che sia difficile superare l'esame da privatista ...
4
8 set 2017, 12:01

therealrebee
qualcuno mi può mandare degli appunti sulle tre versioni del 'bacio' di Hayez?
2
24 ott 2017, 22:22