Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ho bisogno che qualcuno mi aiuti in inglese grazie
Miglior risposta
dovrei rispondere a queste domande:
Versione ESOPO 2 (243414)
Miglior risposta
Buonasera,
ieri già avevo postato la domanda ma andando a rivedere la versione tradotta, la quale era stata presa da un’altra domanda, non corrisponde col testo greco. Quindi se qualcuno potrebbe aiutarmi con la versione reale della fotografia che allego. Grazie mille

Racconta la tua esperienza diretta o quella di un amico su questo argomento in un ampio testo espositivo, con informazioni chiare, precise e ordinate.

Chi mi può aiutare a svolgere questo testo espositivo sul Vamping?
Miglior risposta
Racconta la tua esperienza diretta o quella di un amico su questo argomento in un ampio testo espositivo, con informazioni chiare, precise e ordinate.

Esercizio riguardo la poesia " i poeti che lavorano di notte"?
Miglior risposta
Spiega in un breve testo interpretativo come la poetessa intenda la vita dell'uomo comune contrapposta a quella del poeta.

Some/Any
Miglior risposta
Scegli l'alternativa corretta
Esempio se haven't got sole/amy sweets = amy
1 Let's Cook some/amy pasta on sunday
2 Sorry,i haven't got some/any Cola
3 would you like some/any cake?
4 Harry doesn't want some/any fruit juice
5 is There some/any milk in the bottle?
6 do you want some/any Chips?
Versione di ESOPO (243357)
Miglior risposta
Buonasera,
potreste aiutarmi a tradurre la versione di ESOPO in foto?
Grazie mille.
Buonasera,
potreste aiutarmi a tradurre la versione di ESOPO in foto?
Grazie mille.

Non riesco a trovare una traduzione di questo termine.
La frase è: "we should mention that element-wise calculations in the preceding proof are not typical of most of algebra".
Conoscete un dizionario italiano-inglese di matematica on-line?
Analisi del periodo in latino
Miglior risposta
Hi, cum est usus atque aliquod bellum incidit ( quod fere ante Caesaris adventum quotannis accidere solebat, uti aut ipsi iniurias inferrent aut illatas propulsarent), omnes in bello versantur, atque eorum ut quisque est genere copiisque amplissiumus, ita plurimos circum se ambactos clientesque habet.
Grazie mille!
Scrivere un testo parlando del rapporto con la mia famiglia
Miglior risposta
Mi serve un testo in cui parlo del rapporto con la mia famiglia abbiamo un buon rapporto, diciamo... Non so veramente cosa scrivere... Aiutatemi
Il futuro in una foto
Miglior risposta
Il professore di filosofia ci ha detto di scattare una foto che rappresenti il futuro. Avete idee?
Non so se vada bene questa sezione in tal caso mi scuso.
Parafrasi Gerusalemme liberata Canto 1 versi 45-60
Frasi Greco Eulogos pagina 253 numero 21 .
Miglior risposta
Frasi di greco URGENTE

Salve popolo di skuola!
Mi serve il vostro aiuto per questa versione, vi sarei molto grato se riuscite a farla. Mi sono fermato alla prima frase e non riesco a capire il testo della versione. Ringrazio anticipatamente chi riesca almeno a fare anche una frase.
Romani vera putabant auguria et praesagia: multa et diversa vaticinia a sacerdotibus pronunciabantur et ita futurum praedicebatur. deorum proposita avium volatu vel pullis sacris declarabantur. etiam Graeci praesagia trahebant et ...
Mi serve aiuto per risolvere questi esercizi che non ho capito!
Vi allego i file! Li devo consegnare domani!

Poco tempo fa ho inviato un messaggio che diceva che sto studiando l'estone, ora ho trovato il modo di impararlo meglio e anzi, la grammatica è molto complicata e quindi con quella ciò da studiare ancora parecchio ma so parlare abbastanza bene.Scrivo questo messaggio perché ho intenzioni di trasferirmi la fra due anni ma sono molto severi quindi non so se a scuola ce la farò, inoltre alle superiori i prof pretendono molto in Estonia quindi vorrei un vostro consiglio, andarci o no?
Ho fatto l'esame di maturità ma non l'ho superato.
Ho già perso un altro anno e questo sarebbe il mio settimo anno di liceo, ma non ho né le forze né la motivazione per tornare di nuovo sui banchi. Il diploma è un traguardo importante per me e mi domandavo: se torno a scuola per un paio di mesi, mi ritiro e presento la domanda per fare l'esame da privatista, devo comunque fare l'esame di ammissione alla maturità?
E, in ogni caso, pensate che sia difficile superare l'esame da privatista ...
qualcuno mi può mandare degli appunti sulle tre versioni del 'bacio' di Hayez?