Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Matteo0228
Una mano Miglior risposta
Traduci in tutti i modi possibili le seguenti parole ed espressioni 1)Fugienti 2)fugiens errantem errantibus dormientium dormientibus puellae dormientis cum dormientibus petens magistro petenti militum petentium militibus petentibus
1
27 dic 2017, 19:41

Rabeb
Qualcuno che mi aiuti a fare un testo argomentativo riguardo il comunismo.
2
28 dic 2017, 14:54

riccardocusi14
Scusatemi vorrei un riassunto di " Prima e ultima sigaretta "-di Italo Svevo-
2
28 dic 2017, 11:24

gaianet
devo scrivere un testo seguendo questa traccia: scrivi testo che ripercorra la vita di uomini e donne che hanno fatto la storia nell'età dell'umanesimo e rinascimento. io ho scelto uno schiavo africano vissuto nel 1600 potete darmi consigli e dirmi cosa ne pensate??? Io mi chiamo Akin ho ventisette anni e vivo in Africa. Mia mamma è morta quando sono nato, mentre mio padre si chiama Paki, mi odia perché sostiene che sia stato io a uccidere mia madre, infatti non mi parla mai, ora non so ...
2
29 dic 2017, 16:11

nss
Buongiorno! Qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi alcuni (2/3) introspezione psicologica dei personaggi del libro "ciò che inferno non è" di Alessandro d'Avenia. Grazie in anticipo.
3
nss
28 dic 2017, 11:57

Rabeb
Qualcuno potrebbe darmi un idea per un testo argomentativo??
2
28 dic 2017, 14:48

Fra_5403
Salve a tutti, volevo chiedere la traduzione della versione di greco del libro Ellenisti 1 a pagina 56 la numero 21. Si intitola Alessandria d’Egitto.
2
29 dic 2017, 16:57

...chiarazanardelli...
Un favore: potreste elencarmi gli incontri che fa l’anatra per capire che animale è mi riferisco al libro “che animale sei”di paola mastrocola grazie infinite
2
28 dic 2017, 15:34

Fra_5403
Salve a tutti, volevo chiedere la traduzione della versione di greco del libro Ellenisti 1 a pagina 56 la numero 21. Si intitola Alessandria d’Egitto.
1
29 dic 2017, 16:56

Fra_5403
1
29 dic 2017, 16:55

riccardocusi14
Risposte alle domande Miglior risposta
Pper favore risposte allr domande su "Evelin" di james joyce sw
1
29 dic 2017, 12:25

marziattina
devo fare un aricerca su Carlo Magno. Faccio la prima media Aggiunto 1 minuto più tardi: ricerca su Carlo Magno.
2
28 dic 2017, 14:34

gaianet
vorrei cortesemente sapere (se si può) come venivano trattati gli schiavi africani nel 1600 ad esempio bastonati... perché devo scrivere un racconto storico su uno schiavo che parla in prima persona e racconta come viene trattato. grazie
2
2 gen 2018, 12:54

nss
Buongiorno! Qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi alcuni (2/3) introspezione psicologica dei personaggi del libro "ciò che inferno non è" di Alessandro d'Avegnia. Grazie in anticipo.
1
nss
28 dic 2017, 11:56

Giadadm16
Meă Domus magnă et instructă est,sed non sumptuosā tutelā. Cuius in prima parte atrium parvum, nec tamen sordidum est,deinde porticus D litterae similis,cui parvulă set festivă areă includitur.Deinde est cavaedium, mox triclinium satis pulchrum,quod in litus excurrit. Undique domus valvas aut fenestras habet atque ita quasi tria maria prospectat et silvas montesque respicit. Vită domestică tută est, quia multa numina domus tutelae praesunt, praecipue Lares,Penates et Vesta
1
26 dic 2017, 20:39

Giulio Guida
Ciao ragazzi, ho svolto questo esercizio ma sono andato un po' a senso, potreste correggermelo e spiegarmelo? https://i.imgur.com/HPm9ZUJ.jpg
1
26 dic 2017, 16:59

Hollina23
ciauuu ragaaa!!..mi servirebbe una descrizione di roma....spero che mi potete essere d'aiuto!!
4
4 gen 2008, 20:23

fulviaiam
Urgente (246169) Miglior risposta
quanti tipi di scultura arcaica ci sono?
1
27 dic 2017, 13:35

Comicz
Mi servirebbe una lettera sulle vacanze natalizie in spagnolo, fate finta che sia andato a Parigi. Grazie
1
26 dic 2017, 10:21

elisa8765
come si forma il congiuntivo in inglese? In italiano abbiamo 4 modi per esprimerlo, quindi frasi come queste: 1. Credo che tu SIA stanco (congiuntivo presente) 2. credo che SIA ANDATO a lavoro(congiuntivo passato) 3. Se FOSSI in te non farei questa cosa (congiuntivo imperefetto)- anche se questa frase penso si formi in inglese con il periodo ipotetico?! 4. Se tu FOSSI ANDATO a scuola, l'avresti incontrata - qui credo valga lo stesso discorso della terza frase, periodo ipotetico qual è ...
1
22 dic 2017, 23:24