Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
thepiccolalola
1.sbattendo la porta uscì di corsa senza dire una parola alla gente che era seduta nella sala d'aspetto 2.nel sentire quelle notizie decise di smettere di fumare 3.lei odia guardare le corse ippiche alla t.v.,mentre a suo marito piace guardare ogni genere di sport 4.ti dispiace prepararmi un panino? non ho voglia di mangiare un pasto completo 5.allo zoo vidi delle scimmie che andavano in bicicletta e uno strano tipo di uccello che parlava 6.oltre ad avere tanti soldi è anche un uomo ...
6
3 feb 2010, 16:24

indovina
Una curiosità: come si dice in francese ''cielo in tempesta''? :)
3
29 gen 2010, 14:32

niko95
qualcuno potrebbe inviarmi un testo in spagnolo rguardante le vacanze di natale? ( da terza media ) grazie
4
30 gen 2010, 09:37

ary94
sera a tutti!! devo fare un progetto per una mostra sulla festa della donna.. avrei bisogno di alcuno immagini che ritraggano donne lavoratrici o quadri rappresentanti donne durante il '900 (cubismo, futurismo ecc) thanks!
1
9 feb 2010, 18:40

Niky89
scuola: turistico, 4° anno materia: economia queste domande: 1. requisiti per ottenere l'autorizzazione all apertura di una nuova agenzia di viaggi 2. come si caratterizza in italia il sistema dell intermediazione turistica 3. cosa prevede il contratto vuoto per pieno 4. definisci il contratto d'albergo e precisa i punti più rilevanti dell accordo tra le parti 5. definisci il deposito alberghiero e la responsabilità dell albergatore 6. quali sono i servizi periferici della ...
1
9 feb 2010, 18:09

Tenebra
Grazie Cichinella sei stata molto gentile
3
8 feb 2010, 20:52

erika parlangeli
Ciao, scusate se vi disturbo ancora, ma questi compiti mi stanno facendo venire un esaurimento nervoso! Sono sommersa di compiti e questo non ho proprio il tempo di farlo! Per favore aiutatemi, mi serve un testo espositivo sulla diversità e su come vengono emarginate le persone. Devono anche essere integrate le considerazioni, la mia idea è che le persone devono essere considerate tutte uguali nella propria diversità, perché siamo tutti uomini. Non condivido le discriminazioni. Aiutatemi vi ...
1
9 feb 2010, 17:17

sentenced
Ciao, domani ho l'interrogazione di greco e mi servirebbe la traduzione solo di queste due frasi che non riesco a tradurre! Se possibile mi scrivete i paradigmi dei verbi che trovate e i costrutti? Grazie, baci 1.Ην δέ σοι ταυτα πάντα εξησκημένοι ώσιν οι ιππεις, καλλιστα δέ ιππάσονται, άριστα δέ καί αταρακτότατα οδούς πορεύσονται καί διαβάσεις περάσυοσιν. 2.Ελευθέροις εμπεπαίδευμαι τρόποις. Aggiunto 43 secondi più tardi: gli accenti circonflessi non li ho trovati!!
2
9 feb 2010, 16:18

luca91
mi potreste tradurre queste frasi di greco?mi potreste fare anche l'analisi delle frasi? x favore grazie mille
2
9 feb 2010, 18:07

piccola stella93
oggi il mio prof.mi ha dato 20 frasi da tradurre per domani potete aiutarmi?io sono riuscita a farne solo la metà. vuole anche l'analisi grammaticale ma questa ci penso da me. grazie anticipatamente piccola stella 93. 1)Me valde paenitet vivere. 2)Libeenter cognovi familiariter te cum servis tuis vivere;hoc prudentiam tuam, hoceruditionem decet. 3)Pudet me nontui quidem,sed Chrisippi. 4)Me vehementer vitae meae paeniteret, si in mea familiaritate locus esset nemini, nisi litigioso aut ...
2
9 feb 2010, 17:00

lussymei
odi et amo, quare id faciam fortasse requiris nescio sed fieri sentio exaucior.
3
8 feb 2010, 22:01

rr4ever
mi potete aiutare si 8 frasi dell'analisi del periodo? grz 1)è molto probabile che l'imputato sia condannato almeno che la difesa non riesca a dimostrare la sua innocenza 2)ho fatto delle indagini sul mio nuovo vicino di casa e ho scoperto che è appena rientrato dagli stati uniti 3)una mattina presto ebbi la soppresa di vedere sulla mia riva, della mia parte dell'isola, non meno di 6 canoe, tutte insieme 4)La cicala dell'antica favola è meno laboriosa della formica e dedica tutta ...
1
7 feb 2010, 13:37

creps
Mi date tutte le informazioni di una tartaruga terrestre? Devo fare il tema, quindi ci servono tt le informazioni, peso, altezza, colore, fino a quando vivono ecc... non trpp lunga! Grazie in anticipo :P
1
9 feb 2010, 16:26

fedex28
Allora x dmn ho da fare.. Immagina di essere un extracomunitario e di scirvere una lettera ai tuoi familiari in cui racconti loro le tue esperienze di immigrati nel nostro paese.. Perfavore aiutatemi ora vado a fare gli altri compiti :S perfavore.. :yes
3
9 feb 2010, 14:41

Nat$
MI SERVE URGENTISSIMO DA SAPERE TUTTO SULL APPARATO NERVOSO...AIUTO!!!!!!!!!!!!
3
7 gen 2010, 20:28

Gillette
5 frasi con l' ossimoro 5 frasi con la sinestesia
1
9 feb 2010, 13:20

ritaschipani
salve.... mi servirebbe la versione di greco l'isolamento politico di catilina è di plutarco rispondetemi grazie
2
8 feb 2010, 20:22

greenday92erika
Aiuto..domani ho una interrogazione di francese sulla rivoluzione francese e devo fare anche una relazione su questo argomento e ho anche la scaletta...ma mi potete aiutare sono disperata! scaletta: 1)INTRODUZIONE DEFINIZIONE RIVOLUZIONE FRANCESE,QUANDO E DOVE E' AVVENUTA IN QUALE MISURA LA RIVOL. FRANCESE HA CAMBIATO LA SOCIETA' FRANCESE SINTESI CAUSE RIVOLUZIONE FRANCESE 2)CAUSE RIVOLUZIONE FR. ROVINA FINANZIARIA(GUERRA CONTRO L'INGHILTERRA) POTERE ...
6
5 feb 2010, 17:36

-FEDERICA-
Ciao a tutti..dmn la prof interroga sulla respirazione cellulare ma io nn ho capito un bel nnt..c'è qlcn d voi me la sa spiegare a parole sue???? la prof spiega uno skifo -.-"
1
8 feb 2010, 19:01

ravenMony
Ciao a tutti!! Ho una versione di greco da tradurre, chi mi può aiutare? E' di senofonte, sul mio libro si intitola: "Lo strano esito di una battaglia". inserisco la prima e l'ultima riga: Τουτων δέ πράχθέντων τουνάντιον εγεγενετο ον ενομισάν παντες ανθρωποι εσεσθαι. Ετι πλειων μετα την μαχην έγένετο ή προσθεν έν τη Ελλάδι. grazie 1000! ciao!! :hi
1
8 feb 2010, 17:24