Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
posso avere la traduzione della versione L'oriente integrato nell'impero romano
traduzione l'oriente integrato nell'impero romano
la traduzione in italiano della versione un sovrano poco consapevole

agli ateniesi spetta l'egemonia sul mare -panegirico di isocrate
versione greco dal libro askesis
per piacere raga....mi serve un testo espositivo sulla globalizzazione entro le 8
come s coniuga il presente in francese anche cn i verbi irregolari
come faccio a farmi venire la febbre???ho provato il tabacco sotto le ascelle a masticarlo a mangiarlo a mangiare il dado (fa schifo + schifo della sigaretta)poi ho provato il dentifricio e infine il latte con il limone...il risultato nnt febbre slo qualke tacca ma il massimo arrivava a 36.9....x favore mi potete dire un metodo provato da voi e ke funzioni???
Aiuto Tema, confronto fra ariosto e tasso
Miglior risposta
Il cinquecento è dominato, dal punto di vista strettamente letterario, da due grandi poeti, Ludovico Ariosto e Torquato Tasso, che rappresentano con le loro opere, l'Orlando furioso e la Gerusalemme liberata, le due principali facce del secolo: l'età del Rinascimento e quella della Controriforma.
Dopo esserti soffermato sui caratteri generali, che contraddistinguono il periodo, metti in evidenza le differenze tra il poema cavalleresco e il poema epico, le poetiche cui si sono spirati gli ...

per favore... mi potete dire le fasi della MEIOSI con una breve spiegazione GRAZIE COMUNQUE...
adelphoe traduzione !!! x favore è urgente ..
potreste farmix favore l'analisi logica di queste frasi semplici???perchè sono stata assente nelle vecchie lezioni quindi ho difficoltà..siamo arrivati a fare solo il soggetto pred.verb pred.nom. l'apposizione e l'attributo... grazie =)
1)paolo balbettava per la grande emozione
2)in quella vecchia cassapanca ho trovato tre stupendi ventagli della mia adorata bisnonna.
3)la mia carissima amica Renata abita in un lussuoso appartamento del centro londinese.
4)nella piazza principale del ...
:( :( :( come fare un'analisi ligica veloce ????? :(
quali sono due lingue neolatine?
mi potete dare i paradigmi di questa versione pater familias ubi ad villam venit ubi larem
Chi mi fa relazione sulla pallavolo?
:( :( :( come fare un'analisi ligica veloce ????? :(

ciao a tutti vorrei un aiuto su queste frasi da trasformare da passiva a attiva:
1-la vita di molte persone è rovinata dalla divorante passione per il gioco d'azzardo.
2-Scambi di studentie insegnanti sono promossi da specifici programmi della Comunità Europea.
3-The Times e The Daily Telegraph sono letti quotidianamente da migliaia di inglesi.
4-Dopo mirate ricerche storiche, I Promessi Sposi, furono ambientati da Alessandro Manzoni in Lombardia tra il 1628 e il 1630.
Vi prego ...