Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
babymorena
Salvatore Quasimodo
1
8 giu 2010, 15:45

tuky
rivoluzione americana
2
8 giu 2010, 14:22

strangegirl97
Ciao ragazzi! Stavo pensando che qui su Skuola.net potrebbe tornare utile una sezione di appunti di tecnologia. Ormai qui ci sono molti ragazzi delle medie e penso che potrebbe tornare utile...che cosa ne pensate? Ciao! :hi
2
6 giu 2010, 14:31

Jessica08
Gentilmente avrei bisogno di un collegamento di chimica x quanto riguarda la mia tesina il destino... grazie in anticipo Aggiunto 55 minuti più tardi: Aiutoooo è urgenteee:( Aggiunto 1 ore 9 minuti più tardi: ah scusa nn lo sapevo :D grazie cmq
1
8 giu 2010, 12:38

tuky
riassunto brevissimo rivoluzione francese Aggiunto 1 minuti più tardi: grazie ;)
1
8 giu 2010, 14:07

anonima91
ciao a tutti! oggi ho guardato il programma di storia dell'arte e mi manca quest'opera...qualcuno ce l'ha?su internet non ho trovato nulla...mi aiutereste voi? :gratta
3
7 giu 2010, 14:24

gattamatta
ciao ragazzi..mi sapreste elencare quali sono i punti che si devono sapere bene riguardanti la guerra fredda, e spiegarmi brevemente cosa si intende con politiche della distensione..grazie mille..
1
8 giu 2010, 10:39

mimmobari
Aiuto,Tesina Terza media sullo sviluppo Sostenibile! Aggiunto 19 ore 1 minuti più tardi: E DI ITALIANO?
1
7 giu 2010, 17:11

federicadevita
la crisi economica d' oggi
1
7 giu 2010, 18:10

candy_delicious
recensione la vita come viene di anne laure bondoux?????????
3
7 giu 2010, 14:12

the best23
scrivi un testo argomentativo in cui esponi con degli esempi la seguente affermazione" è bello crescere??"
1
7 giu 2010, 20:43

Nicios
ragazzi sapete rispondermi a queste domande anche con qualche esempio: 1-parla della massa degli atomi e dei composti 2-definisci l'eletronegatività e come varia 3-parla delle soluzioni 4-bilanciare la reazione di salificazione e parlare dei sali H2SO3 + NaOH ---> Na2SO3 + H2O 5-ricavare il numero di ossidazione e il nome dei seguenti composti Fe(OH)3 BH3 BaCl2 6-preparare 250ml di HCl 2M 7-mescolando 25g di NaOH con 15g H2O che %? 8-parla della molarità e normalità delle ...
2
31 mag 2010, 15:36

red_alessia_red
Domani devo essere interrogata sul ciclo del carbonio, del fosforo e dell'azoto. Avrei bisogno di appunti su questi argomenti, basta che non sia in termini troppo specifici. Grazie!
3
3 giu 2010, 15:57

karim92
traduzione :Australia is the smallest of the world's continents. It is also the lowest, flattest and driest. In fact, nearly 20 per cent of Australia's land mass is a desert.Climatic zones range from tropical rainforests, deserts and temperate areas to snow-covered mountains.the uniqueness of much of australia's flora and fauna in Australia is partly due to these climatic features.Situated south of Indonesia and Papua New Guinea, Australia lies between the Pacific and the Indian Oceans.It ...
1
7 giu 2010, 12:38

ninfe
consiglio su come preparare una tesina sui vampiri
3
4 giu 2010, 23:06

joker-12
Chi può aiutarmi con l'argomento "Graffitismo"? Mi servirebbero informazioni per la tesina
2
2 giu 2010, 14:33

Xwomen.95(L)
D' Annuzio cose particolari+appunti,pleas risp!! è urgente!
3
5 giu 2010, 11:48

jennifer94
Mi servirebbe questa versione al più presto possibile: http://i49.tinypic.com/sq441f.jpg P.S: Serve ad una mia amica che non ha il computer, io mi sono già salvata in Greco per quest'anno. Difatti, non posso non ringraziare Silmagister per questo risultato!
3
2 giu 2010, 10:47

chiaretta85
Cosa intende kant col termine idea?
1
6 giu 2010, 17:47

crack greek
versione di greco arianna,teseo e il minotauro pagina 214 di ellenistì
1
6 giu 2010, 16:27