Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao, mi servirebbe una tema argomentativo su:
L'Italia e gli immigrati stranieri
Grazie.
Aggiunto 23 ore più tardi:
Grazie mille, ora provo a guardare :)

Ciao ragazzi :-) riuscireste a tradurmi in inglese questa lettera??
Qui a dublino la vita è molto difficile.
La scuola è molto grande ma non è calda e confortevole.
Il cibo è povero. E le ragazze che vivono qui indossano tutte dei brutti abiti marroni troppo sottili per il clima invernale, molte ragazze sembrano aver freddo, essere tristi e ammalate.
La signora Feg prima di mandarmi qui ha parlato al direttore dicendogli che sono una persona disonesta!
Durante un ispezione, ho rotto una ...

Ciao ragazzi! qualcuno può aiutarmi a tradurre queste frasi correttamente?
1)
Questo libro mi piace molto,MI HA LASCIATA SENZA PAROLE, E' VERAMENTE PROFONDO, INTRIGANTE e coinvolgente. Da esso EMERGE LA GRANDEZZA DELLA PROTAGONISTA ben più eroica, nella sua umiltà e discrezione, di personaggi che compiono azioni impossibili.Fin dalle prime pagine si riesce a delineare la sua figura, e la vediamo chiaramente cambiare, mutare nel fisico e nei modi, ma mai nell'animo. Molto commovente secondo ...

buon giorno
la mia domanda e semplicissima
Vorrei sapere cosa si studia in terza media
qualcuno ha la traduzione???
In veterum scriptorum libris miram de canum fidelitate narratiunculam legere possumus ,qui dominos ,ne mortuos quidem,deserere voluerunt.Iam aliquot dies ante castra Pyrrhi corpus hominis occisi desertum iacebat,quod canis,flebili gemitu lugens,custodiebat,neque ullo modo neque esca neque blanditiis inde demoveri poterat.Sic per dies noctesque immotus vigilabat apud dominum iacentem.Cum autem dies venisset,quo Pyrrhus rex,ad bellum profecturus,castra movere debebat ...
ecco la domanda. write a short paragraph concentrating on the sequence of oppositions shown in the diagram below:
the two families>forbidden love>name> symbolic order>false>death
romeo and juliet>tension to love>being>order of reality>true>love
grazie a chiunque sappia aiutarmi :)

tema di italiano su: la crisi nell'istituto familiare nella società contemporanea
ciao a tutti mi servirebbe l'impresa in francese proprio in generale..grazie mille
poreste scrivere un breve tema sulle tematiche e la visione del mondo de:"La chimera" di sebastiano vassalli?

Ciao ragà stò svolgendo alcune domande d'inglese ma non riesco a rispondere... Potreste aiutarmi please??
Education: an important feauture of Victorian society. Give a short general account.
What is meant by Victorian compromise?? How did the publication in instalments influence novel writing??
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!!!!
qualcuno mi sa dare il commento sul libro robinson crusoe?per commento intendo le impressioni e le emozioni nel leggerlo...vi prego...se qualcuno l'ha già fatto può dirmelo?
Vi ringrazio...Baciotti Nella
urgente!!!! possibilmente entro stasera a qualsiasi ora.....ritratto del giovane fabio massimo di plutarco libro triakonta ! =)=)
Aggiunto 4 ore 44 minuti più tardi:
Εν δ' αυτω σωματικòν μεν παρωνύμιον ο Βερρούκωσος questo è l inizio =)
Aggiunto 4 minuti più tardi:
# mitraglietta :
Ciao possibilmente dato che non tutti dispongono quel libro saresti così' gentile da scrivere sul forum con questa tastiera web il pezzo di versione? ...

n.43 pag.55 "eracle al bivio:un semidio tra errore e virtù"
Ὁ Ήρακλῆς ἡμιθεός ἐστιν...
n.44 pag.55 "tantalo:dal cielo all'inferno"
Τάνταλος, ὁ τῆς Λυδίας δεσπότες...
n.47 pag.56-57 "l'asino selvatico e l'asino domestico"
Ὄνος ἄγριος ὄνον ἥμερον βλέπει ἐν εὐηλίῳ τόπῳ...
n.48 pag.57 "efesto, dio fabbro"
Ό μέν Ἥφαιστος, τῆς Ἥρας υιός...
n.49 pag.57 "numa pompilio:un re pio e saggio, forse ispirato agli dei"
Νομᾶς, ὁ τῶν Ῥωμαίων δεύτερος δεσπότης...
sono tutte dal libro ...
in che epoca si svolgono i fatti nel piccolo lord?
ho bisogno della recensione dI "Novelle" Luigi Pirandello (a cura di Lucio Lugnani)
raga aiutatemiiii analisi verbi
:hi :bunny ...finito ,che io veda,che si pettinassero, fu detto, prendemmo,avreste notato,leggente,abbiamo applaudito,si sono salutati, avete giocato,dipeso,cossi,verrei,avrà portato ,volevo venire,dovrei uscire.sta per andare,sta piovendo