Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
honey93xx
Dovrei tradurre questo lavoro ma ho molta difficoltà. Mi aiutate? Grazie in anticipo :) Il lavoro infantile è un fenomeno di carattere sociale che coinvolge i bambini di età compresa fra i 5 e i 15 anni in tutto il pianeta. Le aree principalmente interessate dal lavoro minorile sono Asia, Oceania, Africa e America Latina. Non sono però esclusi dal fenomeno Stati Uniti ed Europa, o (Colombia) (Pakistan). Il lavoro infantile si presenta dunque anche in regioni ricche di risorse e con ...
1
17 nov 2010, 18:02

angel2010
traduzione e analisi (xrò va bn anke solo la traduzione): le nefandezze di nerone versione="Claudio successit Nerone, Caligulae avunculo suo simillimus, qui Romanorum imperium et deformavit et minuit, inusitatae luxuriae sumptuumque, ut qui exemplo C.Caligualae in calidis et frigidis lavaret unguentis, retibus aureis piscaretur, quae blattinis funibus extrahebat. Infinitam senatus partem interfecit, bonis omnibus hostis fuit. Ad postremum se tanto dedecore prostituit, ut et saltaret et cantaret ...
1
17 nov 2010, 17:27

Castora
Mi potete dare la traduzione del LIBRO "THE CANTERVILLE GHOST" edizione "BLACK CAT"?? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO ;):)
0
17 nov 2010, 16:26

kiara93
Salve qualcuno mi potrebbe dire le linee generali e i personaggi del movimento sociale italiano? Cosa volevano ottenere questi? E una breve storia. Io ho solo la storia ma non è breve! Grazie infinite
2
17 nov 2010, 15:00

anti-secchione
tedesco i verbi riflessivi
1
17 nov 2010, 14:51

scioppigni
RIFLETTI SUL PROBLEMA ECOLOGICO OGGI E SULLE PROSPETTIVE PER L'UOMO E PER LA NATURA PER IL FUTURO
1
17 nov 2010, 12:58

Nico99
FINALE DIVERSO PER IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI? Aggiunto 21 ore 48 minuti più tardi: si ma nn ho idea di come farlo mi potresti dare uno spunto ?? grazie =)
1
17 nov 2010, 13:11

baglio1
Ragazzi, in diritto Economico devo rispondere a questa domande: "Differenza tra norme dell' unione europea e risoluzione dell' ONU e come entrano nell'ordinamento italiano". Qual'è la risposta ? Ps. sapreste anche risponde a: "Nella gerarchia delle fonti a che posto si colloca il diritto internazionale" ? Grazie mille :D
1
11 nov 2010, 16:39

cuoricinazzurra
domande negative con ANY con il verbo - TO HAVE - Hans't she got want any biscouts? Non credo che sia corretta... vero??? Help.. Ho cercato di tutto su internet. Sarebbe corretta in modo affermativo e negativo del tipo: He hasn't got any jam. he has got any tea. Giusto? (sono nuova nel forum). iscritta da oggi.
1
17 nov 2010, 10:50

gossippara92
riflessioni su giolitti???helpppp
1
16 nov 2010, 16:29

gekpunta
quando sorsero le prime citta antiche? tipo ur uruk e gerico? Aggiunto 5 ore 24 minuti più tardi: GRAZIE
2
16 nov 2010, 14:41

dajana91
seconda rivoluzione industriale Aggiunto 7 secondi più tardi: dfafafas Aggiunto 17 secondi più tardi: daffa
3
16 nov 2010, 12:10

peppe1201994
scusate mi serve una mano; devo fare un powerpoint, su federico II di svevia, basandomi soprattuto, come promotore di cultura... mi servirebbero degli appunti da cui poter prendere spunto....
1
16 nov 2010, 16:04

lorenzana
salve qualcuno mi racconta la I gurra mondiale? Aggiunto 47 minuti più tardi: grazie Nobel :-)
4
16 nov 2010, 16:08

liuccia
saggio breve su internet social network e new media
2
16 nov 2010, 14:06

kitty25
tema sul conflitto tra giovani e adulti
1
16 nov 2010, 15:34

nonema
cosa vuol dire forma verbale non finita???
1
16 nov 2010, 15:50

crema96
autoritratto con metafore e metonimie Aggiunto 15 minuti più tardi: aiutooo Aggiunto 58 secondi più tardi: :cry
2
16 nov 2010, 15:55

loris4532
Perfavore me la puoi fare la parafrasi dell' Ira di Achille.E allora ...... dei guerrieri Achei
1
16 nov 2010, 15:55

loris4532
parafrasi ira di achille Aggiunto 20 minuti più tardi: mi serve la spiegazione rigo x rigo
2
16 nov 2010, 15:46