Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bomberina
riassunto del duello tra Paride e Menelao
1
15 gen 2011, 17:53

ViKyFeK
Problemi di chimica.. Miglior risposta
In un acido conoscendo la costante acida (Ka) come si calcola quella basica della base coniugata??? Ho questi due esercizi - Calcolare la Kb sapendo che la costante dell'acido coniugato del NO2- è 2.1 * 10^-4 - Calcolare la Kb dell H2PO3- sapendo che la costante dell'acido coniugato è 7.5 * 10^-3 Grazieeee Aggiunto 1 giorni più tardi: Grazie mille :) mi hai salvata :) ho capito subito :) Aggiunto 38 secondi più tardi: Grazie mille di cuore :) Mi hai salvata.. :) Grazie a te ho capito ...
1
15 gen 2011, 13:47

kikka-39@hotmail.it
qualcuno mi può aiutare!devo fare una relazione su quando avvengono le reazioni chimiche e gli effetti è URGENTE
1
15 gen 2011, 14:40

Bagatin
dove trovare indirizzo settore accoglienza turistica
1
15 gen 2011, 14:46

Ch!@r@97
quali combustibili fossili inquinano la terra?
1
15 gen 2011, 14:34

Ch!@r@97
da quali combustibili fossili è inquinato il suolo?
1
15 gen 2011, 14:35

roxen97
mi poteta dire gli argomenti di collegamento per l'esame di terza media??
1
15 gen 2011, 13:59

nonostorg96
POTETE TRADURMI QUESTA CANZONE IN INGLESE GRAZIE :) Late at night I close my eyes And think of how things could have been And when I look back I remember some words you had said to me It's better to have lost at love Then never to have loved at all Chorus I won't forget you baby (I won't forget you) Even though I should I won't forget you baby (I won't forget you) Even though I should, yeah Sometimes in my head I can still see pictures of you And I laugh to ...
2
13 gen 2011, 19:35

Tamara3
devo scrivere bruciare sfilare sfondare reggere fischiare in transitivo e in intransitivo mi potete aiutare??
2
15 gen 2011, 11:17

MINAA98
riassunti capitoli di "qualcosa in comune" di Anne Fine
1
14 gen 2011, 17:39

innamorata di matteo
temi sulla nuova riforma
1
14 gen 2011, 17:38

Selenya
mi aiutate a scrivere il mio parere sui I giovani spesso dimenticano di compiere i loro doveri quindi cercare una soluzione
2
14 gen 2011, 18:25

loredanasweetgirl
Avete qualche consiglio da darmi su come studiare bene e con profitto? Grazie :) _ Titolo e domanda modificati in maniera più consona ad un forum
1
12 gen 2011, 15:35

raejostyle
x favore queste frasi.... 1) mi torna in mente la nostra avventura ogni volta che incontro gianni. 2)per una distorsione alla caviglia dovrò' rimandare la gita in montagna. 3)il sole sta tramontando,verra' la sera che porterà' fresco e pace. 4)non tornerò domani perché ho un impegno che mi terra' lontano qualche giorno. 5)il piu' bel posto che conosco è il paese dove sono cresciuto. 6)scrivi pure,finisci la tua lettera,usciremo piu' tardi. 7)nessuno ha preso in considerazione la ...
1
18 gen 2010, 15:11

Selenya
I giovani e il tempo libero Aggiunto 7 minuti più tardi: si è un tema da svolgere dove io devo parlare dei giovani cosa amano fare e alla fine la mia opinione
1
14 gen 2011, 17:29

Selenya
I giovani e il tempo libero Aggiunto 8 minuti più tardi: sisi... Aggiunto 16 secondi più tardi: sisi....
1
14 gen 2011, 17:23

Il prescelto
Parafrasi su "L'incontro di Ettore e Andromaca" Libro VI dal verso 399 al verso 502 Vi prego mi serve x domanii!!!!! Inizia così... Dunque gli venne incontro, e veniva con lei l'ancella che teneva in braccio il bambino, piccolo piccolo, inconsapevole, l'Ettoride tanto amato...
1
14 gen 2011, 16:58

laura98
Analisi logica (57815) Miglior risposta
buonasera! ho un carico di compiti e mi chiedevo se qualcuno di buon cuore potesse aiutarmi a smaltirli. ho 10 frasi da analizzare 1mario considera il computer una vera e propria passione 2i compagni di classe hanno soprannominato riccardo "ghiotto"per la sua golosità 3tutti stimano daniele per la sua affidabilità 4attenzione hai lasciato la finestra aperta 5l'insegnante ha giudicato l'interrogazione di francesca ottima 6i miei genitori considerano il nuoto uno sport completo 7non ...
1
14 gen 2011, 16:45

fede =)
don abbondio e i bravi:incontro indimenticabile
1
14 gen 2011, 16:43

matteo93
devo fare un saggio breve sull'illuminismo ma non so dove mettere le mani
1
14 gen 2011, 16:09