Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
martina scarpulla
dovrei cercare un testo dove io lirico nn concide con l'autore e uno dove concide con l'autore
1
12 ott 2011, 16:47

fataignorante
che vuol dire "sgamada"?
1
11 ott 2011, 22:19

biby97
Scienze (72188) Miglior risposta
riassunto sulle piante Aggiunto 27 minuti più tardi: riproduzione, fusto radice e foglie
1
12 ott 2011, 15:51

teresarusso98
parafrasi la causa dell'ira?
1
12 ott 2011, 15:16

biriba10000
zlateh la capra
0
12 ott 2011, 14:40

missgiada100
perfavore aiutatemi a fr la parafrasi di sandro penna io vivere vorrei addormentato e urgente vi pregooo Aggiunto 25 minuti più tardi: ma io dicola parafrasi qst e il kommento aiutami copione xfavore ihihhiihi
2
11 ott 2011, 16:37

vvaa
mi serve un tema sulla natura possibilmente che si capisce che e di una di 2 media
1
11 ott 2011, 15:10

Gattabianca
sono stata al primo piano del colosseo, all' Arco di costantino, Fori Imperiali e Pantheon. poi ho visitato la fontana di trevi dove ho buttato i soldi e ho visitato la camera dei deputati ( Palazzo Monte Citorio)
1
11 ott 2011, 14:52

damianogiovanni
attività produttive immagini
1
12 ott 2011, 12:11

__La_CoCcOlInA__
ciao, avrei bisogno di un'analisi del quadro RENAUD DANS LA FORET ENCHANTEE di charles louis quinart... devo analizzarlo tenendo presente il brano su rinaldo nella foresta incantata di tasso... mi potete dare una mano? grazie... bacio Aggiunto 1 giorni più tardi: non ho bisogno del testo...ho bisogno dell'analisi del quadro...
1
11 ott 2011, 14:53

fedefull1000
ciao a tutti! domani devo completare un saggio breve sulla pena di morte ma sono a secco di idee...qualcuno potrebbe darmi qualche spunto per arricchirlo???
1
11 ott 2011, 19:26

pikkolafarfalla
Vanità del timore della morte Το τοι θανατον δεδιεναι, ω ανδρες, ουδεν αλλο εστιν η δοκειν σοφον ειναι μη οντα δοκειν γαρ ειδεναι εστιν α ουκ οιδεν. Οιδε μεν γαρ ουδεις τον θανατον ουδ ει τθγχανει τω ανθρωπω παντων μεγιστον ον των αγαθων, δεδιασι ως ευ ειδοντες οτι μεγιστον των κακων εστι. Καιτοι πως ουκ αμαθια εστιν αυτη η επονειδιστος, η του οιεσθαι ειδεναι α ουκ οιδεν Εγω, υ ανδρες, τουτω και ενταυθα ισως, διαφερω των πολλων ανθρωπων, και ει δη τω σοφωτερος του φαιην ειναι, τουτω αν, οτι ...
1
11 ott 2011, 10:20

dadillon
Ciao a tutti, avrei da chiedere un favore, sapreste tradurmi questa frase in greco? Mettendo sia la pronuncia che la frase nel loro carattere di testo.. La frase è: Prima di pensare agli altri, pensa prima a te stesso. Grazie mille!!
1
11 ott 2011, 10:33

veryangel
Ho difficoltà con questa frase, potete aiutarmi? Ἡ τì ἡδύ οισθα μἠδεν τουτὼν ενεκα πραττειν εθελουσα; Ἣτις ουδέ την των ηδεων επιθυμιαν αναμενεις, αλλα πριν επιθυμῆσαι παντων εμπιπλασαι, πριν μεν πεινῆν εσθιουσα, πριν δε δψπῆν πινουσα.
1
11 ott 2011, 17:05

nello93
elogio di pericle ai caduti
1
11 ott 2011, 17:10

nello93
potete darmi la versione : elogio di pericle ai caduti ??? è di tucidide
1
11 ott 2011, 17:16

kkbb
ciao ragazzi mi potete suggerire dei siti dove parla 'Jim heroic aspiratios with human frailty(fragilità) Jim è il personaggio del libro Lord Jim of Joseph Conrad please thank you :cry Aggiunto 17 ore 1 minuti più tardi: ok grazie
1
11 ott 2011, 21:06

annix97
frasi di greco urgente!!! Ἀπὁ τῆϛ πρώτηϛ ἡλικιαϛ ἑν ταἱϛ θήραιϛ γυμνάζομνενι τοὺϛ νέουϛ Εἱϛ τάϛ Ἀθήναϛ καὶ εἱϛ τὰϛ Συρακούσϛ ἁποστέλλομεν στρατιάν Ἑν ταἳϛ κὡμαις τἢϛ χὡραϛ αἱ κὁραι παἱζουσιν ασὐν ταἲϛ δμωαἲϛ Λέγουσιν ὄτι ἐν Θήβαιϛ τῆϛ Βοιωτίαϛ γέγονε ἡ θεὰ ἐκ Σεμέληϛ Τὴν ἱστορίαν τῆϛ Λιβύνς πάλιν ἑξ ἁρχῆϛ ἁναγιγνώσκομεν Ζεὺϛ Εὐρώπην ἁρπάζει ἑκ Φοινίκηϛ καὶ διακομίζει εἰϛ Κρήτην sono del libro il greco nuova edizione pag 24 es 15
1
11 ott 2011, 16:14

ago996
Potete farmi la descrizione di un paesaggio invernale..grazie? :)
1
11 ott 2011, 15:14

missgiada100
parafrasi Aggiunto 16 minuti più tardi: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
2
11 ott 2011, 16:24