Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
babaman026
mi date la traduzione di THE COMING OF GRENDEL e THE COMNGI OF BEOWULF ? la prima inizia:so,after nightfall,grendel set out for the lofty house... la seconda:(...)venturing closer,his talon was raised to attack beowulf....
0
7 nov 2011, 15:55

fra.97
qualcuno mi puo dare una mano in narratologia? se sarebbe cosi gentile da mettermi gli appunti dei seguenti argomeenti : narratore durata ellissi e tr ts Aggiunto 10 minuti più tardi: tempo racconto
1
7 nov 2011, 15:27

gaia02
raga mi potete dire degli aspetti positivo e negativi della tv?
1
7 nov 2011, 15:16

miscy98
MI SERVE URGENTISSIMO UN AIUTO!!!!!!!! recensione del libro "il collezionista di ossa"
1
7 nov 2011, 14:59

Giadinagc
Mi servirebbe un tema con questa traccia: gravi fatti di cronaca sconvolgono sempre più l'opinione pubblica. E' per domani ma non ho il tempo necessario per farlo...
1
7 nov 2011, 14:49

Floryana Seddio
Lettera personale Miglior risposta
Tema:lettera personalee???
1
7 nov 2011, 14:24

Niki.Twins
Salve !!! Ho bisogno di un aiutino!! Mi potete dare delle frasi da inserire nel mio compito di italiano? La traccia è : - Immagina di essere nel futuro 2020 e di raccontare ad un tuo amico quale percorso hai fatto per arrivare alla professione attuale. Racconta fatiche e soddisfazioni. *Aiutatemi scrivendo ogni cosa che vi capita nella mente, ma che rispettino la traccia. Mi piacerebbe fare la veterinaria, alle superiori voglio andare ad un istituto tecnico, laurearmi in ...
1
7 nov 2011, 13:26

simran
dal attributo al complemento
1
7 nov 2011, 13:27

juvelele97
mi potete fare questi passaggi dal maschile al femminile (non ci capisco nnt xD): plombier, maçon, pilote, chef, surveillant, concierge e juge. grz in anticipo per la risposta
1
7 nov 2011, 12:25

evina94
Riassunto del capitolo 15 di Candido
1
6 nov 2011, 21:53

Miryana26
Ragaa !! Ugo foscolo... Alla sera... chi mi aiuta con la parafasi dei primi due versii?? >.
3
6 nov 2011, 15:05

giacomo2000
le ore in inglese
1
7 nov 2011, 10:50

smile :D
FRASI GRECOOO Miglior risposta
mi potete tradurre queste frasi sono urgentissime, almEno una (potete fare a meno della prima) vi prego
1
6 nov 2011, 17:36

cicciocorona93
Salve avete la traduzione della Saga degli Argonauti di Apollodoro ?
1
7 nov 2011, 08:41

iri97
Avrei bisogno della tabella dei complementi di greco; grazie!! :D
1
6 nov 2011, 16:35

piccolafedestar
cortesemente potete inviarmi la versione di greco gli antenati di romolo e reme grazie milleee
1
6 nov 2011, 11:34

valery750
giovare alla patria pur jovano dalla vita
1
5 nov 2011, 09:36

Karoline
aiutoooooooooo!!! ho bisogno di informazioni in materia di letteratura latina sui caratteri generali del romanzo latino( romano ) nel periodo della prima età imperiale, grazie mille in anticipo..
2
4 nov 2011, 20:39

Horkheimer
Ci sono alcune frasi che non sto riuscendo proprio a capire come tradurle, vi sarei grato se riusciste a darmi una mano. Well, the real problem is whether she'll consent to 09 like we want her to. {il vero problema è se consentirà a 09(dovrebbe essere un nome) like we want her to non so proprio come tradurlo} Do you think she'll choose 09?Or to terminate life support? {Credi che sceglierà 09? E poi?} lt's not as if the death of another makes your own death that much more valuable. ...
1
6 nov 2011, 22:55

Martii.
come faccio a studiarla a memoria in poco tempo?
2
6 nov 2011, 19:59