Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
6008
se avessi una macchina del tempo in quale epoca ti faresti trasportare?
2
15 nov 2011, 20:14

6008
se avessi una macchina del tempo in quale epoca ti faresti trasportare?
1
15 nov 2011, 19:40

ciuffo95
il titolo della versione è il re creso pag 74 n 12 del libro greco esercizi 1 grazie è urgente
3
23 nov 2009, 12:29

giannira
liguria di camillo sbarbaro
1
15 nov 2011, 17:56

ClaMilan97
:con :con :con Quali sono i modi per dire l'ora?
2
14 nov 2011, 16:50

Milita
IL POETA (73723) Miglior risposta
commento "il poeta" di umberto saba Aggiunto 1 ore 20 minuti più tardi: Grazie lo stesso...ma là c'è solo la parafrasi :)
1
15 nov 2011, 15:30

gaia02
Frasi (73721) Miglior risposta
raga mi fate 5 frasi cn gli aggettivi indefiniti e 5 pronomi indefiniti scusa me le puoi fare cin altro nessuno ciscuno e alcuno si pronome ke agg
2
15 nov 2011, 15:26

gaia02
raga mi fate 5 frasi cn gli aggettivi indefiniti e 5 cn i pronomi? Aggiunto 2 minuti più tardi: # gaia02 : raga mi fate 5 frasi cn gli aggettivi indefiniti e 5 cn i pronomi?
1
15 nov 2011, 15:35

emmanuelserpi
Domanda (73717) Miglior risposta
mi potete rispondere a questa domanda x favore?? per quale motivo è stata fatta la guerra secondo le parole di achille?? Aggiunto 34 minuti più tardi: ok grazie :dozingoff
2
15 nov 2011, 15:12

ClaudiaMaria
Il campiello pag 70! dA QUALI ELEMENTI SI PUò COMPRENDERE CHE IN QUESTO MOMENTO DELLA GUERRA L'AUTORITà DI AGAMENNONE COME COMANDANTE SUPREMO VACILLA?
2
14 nov 2011, 15:23

RagazzaItaliana
Non so proprio da cosa iniziare! Vorrei parlare del cibo, dei modelli che si seguono per sembrare "belli", delle abitazioni, ma non ho idea su come impostare il compito né su cosa scrivere in particolare, perchè le notizie a mia disposizione sono poche... Spero in un vostro aiuto!!!! Grazie mille in anticipo!!!
2
14 nov 2011, 20:50

Proocione
Tema su progetti per il futuro terza media
1
14 nov 2011, 15:33

Debo e Inna
mi potete dare il riassunto del brano le intermittenze del cuore opera " alla ricerca del tempo perduto" di proust graziee :proud
1
14 nov 2011, 15:49

beacv
Frasi latino Aiuto Miglior risposta
1) Gallorum vulgus ex longa inopia , ubi primum vino ceterisque commeatibus referta rura invenit , non minus abundantia , quam victoria laetum , per agros se sparserat (GIUSTINO) 2)Drusus fuisse autem creditur (=si crede) non minus gloriosi quam civilis animi (SVET.) 3) Dormientium quoque insomnia tam turbulenta sunt quam dies (SVET.) 4) Iuvenilia nonnumquam ingenia cupido gloriae in contemptum tam ferri quam ignium misit (SEN.) 5) Non minus foeda quam terribilis erat forma ...
1
15 nov 2011, 12:41

miriamschipano
la musica classica come può essere collegata a materia come tecnica turistica?????
2
14 nov 2011, 15:56

miriamschipano
chi sa come sviluppare un argomento come la musica classica????
1
14 nov 2011, 16:01

ullyss
:smurf ciao... ho inviato la mia tesina perché mi faceva piacere partecipare ma come fate a sapere di chi è la tesina se nella compilazione non chiedete email e/o quant'altro?? :) :smurf
5
13 lug 2011, 13:27

Elena Gilbert
diritti delle donne Aggiunto 1 ore 32 minuti più tardi: Ti ringrazioo!!
2
14 nov 2011, 18:06

Edo00
avendo visto servendo avendo salito Ho udito Avete amato avremmo lodato comprenderesti avesse scoperto abbia gettato aveva aspettato avrà pensato avrai aiutato guiderebbe chiuda scioglieresti avrete creduto commettere
2
14 nov 2011, 19:46

io sono chi tu pensi io sia
si puo usare per la duration form anche il present perfect simple??
1
15 nov 2011, 13:32