Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
come si fa l'analisi del testo poetico di Guido,i'vorrei che tu e lapo e io
mi potreste aiutare a fare l'analisi del testo di:ahi serva italia,di dolore ostello?
avrei bisogno della recenzione del libro IL GIOVANE INDIANA JONES E IL VIAGGIO NEGLI INFERI chi può aiutarni?
per piacer la metrica dei primi 12 versi dell'Inferno
volevo capire meglio in cosa consiste l'esame di ammissione, se ho capito bene sono tre orali: italiano, inglese e..? e la prova scritta è composta da 5 materie, di solito quali sono?
secondo voi e' meglio fare un istituto tecnico con ramo turistico oppure fare il liceo linguistico...? help me!! :disapp
Analisi Tacito Annales libro XIV, 64.1
Miglior risposta
Ciao a tutti, ho bisogno di un grosso aiuto per una versione di Tacito tratta dagli Annales, libro XIV, 64.1 : "Ac puella vicesimo aetatis anno inter centuriones et milites, praesagio malorum iam vitae exempta, nondum tamen morte adquiescebat. Paucis dehinc interiectis diebus mori iubetur, cum iam viduam se et tantum sororem testaretur communisque Germanicos et postremo Agrippinae nomen cieret, qua incolumi infelix quidem matrimonium sed sine exitio pertulisset. Restringitur vinclis venaeque ...

mi potreste dire la versione del libro alfa beta grammata pag 73 n 47????
serse spia gli spartani alle termopili

Aiuto frasi latino-italiano :)
Miglior risposta
1) Pernicies tibi paratur , forsan et miserae mihi (FEDRO)
2) Cleopatra sibi aspidem admisit et veneno eius excstinca est (EUTROPIO)
4) Massilienses portas Caesari clauserant , Albicos , barbaros homines , ad se vocaverant , frumentum ex finitimis regionibus atque ex omnibus castellis in urbem convexerant .
5) Deus nobis haec otia fecit (VIRGILIO)
6) Omnium harum gentium praecipui Batavi non multum ex ripa (molto spazio dalla riva) sed insulam Rheni amnis colunt (TAC.)
7) Titus inter haec ...
egitto-algeria-libia- marocco- tunisia

prova di francese
esempi di un testo di comprensione in lingua straniera francese
Ciao.. c'è qlc1 ke può darmi il riassunto del 'CANTO NOTTURNO DI UN PASTORE ERRANTE DELL'ASIA' di Lopardi???? xfavore.. domani devo essere interrogata... Rispondete..GRAZIE!
posso avere il riassunto del capitolo 11 di arrivederci scuola ?? x favore !
posso avere il riassunto del capitolo 11 di arrivederci ragazzi ? grazie !
Aggiunto 18 minuti più tardi:
grazie mille anny spero ke andrà bene sei stata di grande aiuto :) davvero grazie !!! :)
Aggiunto 25 minuti più tardi:
il capitolo 11 si kiama caccia al tesoro !????? e dal libro ????'
Aggiunto 18 ore 41 minuti più tardi:
si ma qst è il riassunto di tutto il libro ????????? cmq o già risolto il problema grazie lo stesso bacii
AIUTO PERFAVOREEEE devo fare 30 frasi in cui ci sia una principale una coordinata alla principale e una o piu subbordinata di cui una soggettiva o implicita o esplicita
Aggiunto 3 minuti più tardi:
ce qualcunoo
avrei bisogno della parafrasi del ferimento di enea
aiutoooo entro oggi grz 1000
parafrasi l'ira di achille I libro vv. 187-220