Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
giulia1997
Potete tradurmi queste frasi? 1) Iugurtha magnas copia armat omnique numidiae imperare parat 2) Germani agricolturae non student atque lacte caseo, carne vivunt 3) Belgae remorum fines depopulaverunt deinde ad caesaris castra omnibus copiis contenderunt 4) Bello numantino nicipsa rex numidarum, populo romano equitum atque peditum auxilia nisit Sono finite, ma per favore aiutatemi...Grazie:))
1
15 set 2012, 23:34

hamlah
MI SERVE UN ARTICOLO SU MARTE, CI DEVE ESSERE IL NOME DEL GIORNALE E LA DATA DEL GIORNALE ( COME LA PAGINA DI UN GIORNALE SOLO CHE NON HO GIORNALI!!!! ) GRAZIE
3
15 set 2012, 16:15

zilla
απηυδησεν Miglior risposta
Buonasera a tutti! Chi sa come si cerca questo verbo sul vocabolario? Che cosa significa? Non riesco a trovarlo, penso che sia un imperfetto. Aspetto risposte, grazie mille anticipatamente :) !
1
13 set 2012, 20:51

papo88
la costituzione dell'azienda
1
7 set 2012, 16:56

Martyyy <3
Storia Miglior risposta
Gli oppositori si riunirono in società,come la Carboneria in italia,che potevano eleggere i loro rappresentanti in Parlamento?
1
12 set 2012, 20:44

homer124
Gentilmente Miglior risposta
Mi date la costruzione di Enea Nell'Averno
1
14 set 2012, 00:57

elenagasp
ciao ragazzi! devo scrivere un racconto fantastico e surreale, può parlare di qualsiasi cosa, grazie mille a tutti per l'aiuto
1
15 set 2012, 21:19

SHINeeForever
quest'anno i cechi non vedranno che ben poco,i sordi udiranno abbastanza male,i muti non parleranno affatto,i ricchi staranno un po meglio dei poveri e i sani meglio dei malati.Parecchie pecore,buoi,maiali,oche,polli e anitre moriranno;la mortalità non infierirà sì crudelmente tra scimmie e dromedari. la vecchiaia sarà incurabile quest'anno a cagione degli anni passati. i malati di pleurite sentiranno un forte male al costato.Chi avrà lussi di ventre andrà spesso alla seggetta;i catarri ...
1
15 set 2012, 17:06

mirk95
Ciao a tutti... Scusate il disturbo. Ma mi potreste dire dei siti dove posso trovare una sintesi sui generi letterari prevalenti tra Umanesimo e Rinascimento?? Come una specie di scaletta.. non so se mi sono spiegato.. Grazie 1000 in anticipo...
2
14 set 2012, 20:39

Isabelloccia
a che domanda risponde il mito di prometeo? Breve riflessione
1
14 set 2012, 18:47

ene00
come faccio a bloccare la possibilità di rispondere alle mie domande????
5
11 set 2012, 13:59

Angeladelsarto
Contabilità sas Miglior risposta
nella contabilità di una sas c'è lo stato patrimoniale e il conto economico?
1
13 set 2012, 11:37

Raffalsu
Pirandello ci ha spiegato che il meccanismo della comicità passa dal distacco. Tu ti senti più portata a trovare il lato comico delle situazioni oppure ti ritieni più dotata di empatia? Ps: io mi sento piu dotata di empatia cosa posso scrivere ??
1
14 set 2012, 18:44

Sara Battigaglia
ciao,mi sapete dire qual'è la trama del libro "Vita in famiglia" di Antonio Amurri?? grazie mille!!
5
10 set 2012, 14:24

SuperSuperman
Età monarchica Miglior risposta
Qual' era il territorio di Roma nell' età monarchica?
1
14 set 2012, 17:13

mariobos97
mi aiutate a fare un testo su una mia compagna k nn sia tipo elenco abita a pergine, hobby nuoto,materia preferita mate,materia odiata inglese,progetto x il futuro fare la veterinaria,persone da imitare suo padra,ha scelto di fare lo scientifico xk vuole diventare veterinaria e xk li piace la scuola,animale preferito cane. grazie
1
14 set 2012, 16:56

lily ù.ù
recensione il grande cocomero con trama lunga
3
14 set 2012, 18:39

GiorgiaAmaLaMusica
Aiuto con analisi logica di queste 8 frasi 1 Oggi l' acqua della piscina era freddissima 2 Mia sorella è appassionata di film horror, ma ha paure dei fantasmi 3 Il cane dei vicini è un pastore tedesco 4 Il vento dell' autunno ha spazzato via tutte le foglie ingiallite degli alberi 5 Le iscrizioni al corso di informatica sono sospese 6 venite a trovarci: brinderemo alla vostra salute 7 Oggi al mercato ho comprato una cintura in pelle da regalare a mio fratello 8 a tutti è noto che tu sei ...
2
14 set 2012, 12:08

lily ù.ù
recensione il grande cocomero con trama lunga
1
15 set 2012, 08:44

pulcina2000
Non riesco mai ad alzarmi prima delle 7:30, le ho provate tutte! Mettere una sveglia dall'altra parte della stanza ma mi addormento anche con la sveglia che suona, ho provato ad andare a dormire presto (20:30) ma non ce la faccio comunque a svegliarmi presto (poi la mia settimana è abbastanza stressante e la sera dopo cena mi ritrovo a fare i compiti) e non riesco a fare colazione. Arrivo a scuola appena in tempo (e non riesco a comprarmi la pizza) e non riesco a prepararmi la merenda di metà ...
3
5 set 2012, 13:34