Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
frankus30
Traduzione frase Miglior risposta
ciao a tutti ho comprato un oggetto su ebay ma il venditore straniero mi ha risposto così "hi well can you report that to ebay so i can get my listing fees back please" sapete farmi la traduzione precisa? Grazie
1
19 nov 2012, 19:12

Giuls97
1.Tribuni militum copias instruxerant ne Sabini castra moverent. 2.Te rogo ut mihi subvenias. 3.Perge ut constituisti. 4.Arion poeta a rege Pyrantho impetravit ut per civitates artem suam illustraret. 5.Ne prodant Romani patriam suam! 6.Ut sol occidit, somnus animos hominum cepit. 7.Ne mortem quidem philosophus timet. 8.Tibi negotium dedit ut curares ne divitiae dissiparentur. 9.Vos oramus ne parentes relinquatis. 10.Dux pontem delevit ne hostes flumen traicerent. 11.Socii petiverant ...
2
19 nov 2012, 19:26

xXPointBlankXx
Mi traducete queste frasi? Con funzione logica se possibile... 1. Magno funzione gaudio patres victoriae pompeii nuntium acceperant. 2.Cras dux militias inspiciet et mox iter magnum ad hispaniam suscipiet. 3.Servi puteum in villae horto fodiunt. 4.Comites, longum iter per Britanniae fines faciemus. 5.Omnes pedites nostri tela contra hostium equites magna vi coniecerunt. 6.Tarquinius Superbus rex scelere regnum cepit, quia Servium Tullium socerum necaverat. 7.Quia Lucius Tarquinius, ...
2
19 nov 2012, 19:11

Barby14
Per favore mi potreste dare una brevissima sintesi dell'amico ritrovato??? Mi serve per dopodomani
1
10 nov 2012, 15:06

demon92dc
Per favore potete tradurmi questa parte di versione?Non è troppo difficile grazie. Il soggetto è sottinteso in molte parti Aedem Vastae erexit; flamines tres (DIalem,Martialem,Quirinalem), Salios, Martis sacerdotes, duodecim istituit. Pontifices e patrum numero legit, atque omnibus piblicis et privatis sacris praeposuit. Iano templum dicavit. Annum in duodecim menses discripsit (nam Ianuarium et februarium menses addidit). Leges multas et utiles proposuit. Regnavit ters et quadraginta annos ...
1
19 nov 2012, 19:53

carlotty97
Rellena los siguientes cheques con las cifras 667£ ___________________________________________ ____________________________________________ 914 £ __________________________________________ ___________________________________________ 539 £___________________________________________ _____________________________________________ 728 £_____________________________________________ ______________________________________________
3
19 nov 2012, 18:30

Turan
Perchè noi studenti accettiamo la situazione italiana? Non credete che dovremmo essere i primi a mobilitarci? Cosa fareste per migliorare la scuola italiana e magari anche il nostro stato?
2
28 ott 2012, 15:41

marystella99
aiuto !poesia ,canzone,acrostico sulla adolescenza già esistente urgente. Rispondetemi
5
19 nov 2012, 17:19

vally32
Ciao a tutti. Avrei un po' di difficoltà nel capire qual'è la differenza tra la preposizione soggettiva e quella oggettiva nell'analisi del periodo. Come si fanno a distinguere nella frase? E poi in questo esercizio mi chiede di trasformare il complemento oggetto in una preposizione oggettiva, come si fa? Il cliente ha confermato la scelta del prodotto. La mamma non accetterà la mia partenza per la Spagna. I ragazzi dopo tanto impegno attendevano la vittoria. Il generale ordinò la ...
1
19 nov 2012, 17:17

gloria:)
Compito analisi logica! Miglior risposta
:scratch questa settimana ho il compito sull analisi logica e sono totalmente confusa chi mi sa dire qualche modo per riuscire a non confondere i complementii?
3
19 nov 2012, 19:10

chrustian
Inglese Miglior risposta
ragazzi con queste lettere tiamskrehudarrying riuscita a fare una frase inglese che ha 8 lettere al verbo pls (verbo: forma continuous) che finisce con English nessuna lettera esclusa!
1
19 nov 2012, 18:08

Marti.Paris
Tu vuoi crescere in fretta o preferisci restare ragazzo ancora per un po' di tempo? Come immagini la tua vita futura, con timore o con speranza? Aggiunto 11 minuti più tardi: Tu vuoi crescere in fretta o preferisci restare ragazzo ancora per un po' di tempo? Come immagini la tua vita futura, con timore o con speranza?
1
19 nov 2012, 18:27

vale...!
per favore potete darmi uno spunto per un tema ??? la traccia è questa: scrivi una descrizione della tua città usando più oggettivi possibili. PER FAVORE è IMPORTANTE , MI SERVE PER DOMANI... GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :)
6
19 nov 2012, 15:00

Trinitys
DI QUESTI DUE BRANI MI SERVIREBBE IL RIASSUNTO, GENTILMENTE QUALCUNO POTREBBE FARMELO? GRAZIE MILLE PRIMO BRANO: SIMPLICIO Ma quando si lasci Aristotile, chi ne ha da essere scorta nella filosofia? nominate voi qualche autore. SALVIATI Ci è bisogno di scorta ne i paesi incogniti e selvaggi, ma ne i luoghi aperti e piani i ciechi solamente hanno bisogno di guida; e chi è tale, è ben che si resti in casa, ma chi ha gli occhi nella fronte e nella mente, di quelli si ha da servire per iscorta. ...
1
18 nov 2012, 14:39

roberta1333
Grafica Miglior risposta
Drovreste rispondere alle seguenti domande per me 1 qual'è la differenza tra una scatola e in packaging? 2 quali sono le caratteristike del packaging alimentare? 3 sulle confezioni devono comaparire obbligatoriamente sekondo la legge dei testi,indica quali sono e da quale parte della scatola vanno inseriti 4 sulla scatola devono apparire obbligatoriamente dei grafismi,indica quali sono e da quale parte della scatola vanno inseriti grz in anticipo
1
19 nov 2012, 16:54

kia.kia96
questo è un tema sulla protesta di noi alunni in questi giorni bisogna tradurlo in inglese se c'è bisogno di cambiamenti e se riuscite ad allungarlo un po ve ne sono grata :DD questa protesta da parte di noi studenti è avvenuta per evitare i tagli alla scuola pubblica e contro il ddl 953 (ex Aprea) visto come una limitazione dei nostri diritti. Oltre a scendere in piazza a gridare il nostro dissenso, abbiamo deciso di occupare l'istituto, questa occupazione è durata circa 1 settimana ...
1
19 nov 2012, 17:14

lally 98
raga sapete un sitoper trovare testi soggettivi e oggettivi gia fatti???
2
19 nov 2012, 16:00

gothe
ciao ragazzi, per caso avete la versione " Atene e i sette contro tebe" ?
1
18 nov 2012, 09:40

paolacaldana
Magiche trasformazioni Miglior risposta
devo correggere una versione di greco: Magiche trasformazioni di Luciano di Samosata. Qualcuno conosce la versione in italiano? Grazie
1
19 nov 2012, 16:37

cipria
frasi latinoo frasi di latino 1)nulla conscientia culpae in socrate erat, et tamen nullam fugae opportunitatem quaerebat 2)tibi uni, amice, animi mei secretas curas aperiam. 3)totius atticae agros Lacedaemonii vastant 4)erant tunc romae duae sectae: altera populi causam agebat 5)divitias aliipraeponut, alii gloriam 6)illi supplicia a vobis pro maleficiis suis metuere debent 7) ut nos gerimus adversum alios, sic alii se gerent adversus nos. GRAZIE A CHI MI AIUTAA!!
1
19 nov 2012, 16:14