Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Help (293646)
Miglior risposta
Compito latino frasi: 7. Captivi Romanorum, qui («che», nom.) tenebantur a Carthaginiensibus, redditi sunt. 8. Proserpina cum Plutone autumno et hieme, cum matre Cerere vere aestateque habitat. 9. Hannibal unus cum tantis imperatoribus nostris per multos annos decertavit. 10. Ventorum vi et aquae magnitudine pons interruptus est et equitum reliqua multitudo interclusa est. 11. Senes prudentes imperitis et audacibus adulescentibus utiles admonitiones et efficacia exempla praebebunt.
Compito di latino (293631)
Miglior risposta
Questo è il compito di latino, ringrazio chi mi darà una mano
7. Captivi Romanorum, qui («che», nom.) tenebantur a Carthaginiensibus, redditi sunt. 8. Proserpina cum Plutone autumno et hieme, cum matre Cerere vere aestateque habitat. 9. Hannibal unus cum tantis imperatoribus nostris per multos annos decertavit. 10. Ventorum vi et aquae magnitudine pons interruptus est et equitum reliqua multitudo interclusa est. 11. Senes prudentes imperitis et audacibus adulescentibus utiles admonitiones et ...
Help Help Help Help Help
Miglior risposta
Compito latino frasi: 7. Captivi Romanorum, qui («che», nom.) tenebantur a Carthaginiensibus, redditi sunt. 8. Proserpina cum Plutone autumno et hieme, cum matre Cerere vere aestateque habitat. 9. Hannibal unus cum tantis imperatoribus nostris per multos annos decertavit. 10. Ventorum vi et aquae magnitudine pons interruptus est et equitum reliqua multitudo interclusa est. 11. Senes prudentes imperitis et audacibus adulescentibus utiles admonitiones et efficacia exempla praebebunt.
Devo scrivere per scuola un lettera per chiarire una discussione con i miei genitori, plss
Tra 7 minuti ho un compito di latino qualcuno è disponibile a farmelo perfavore?
HELP HELP 124352
Miglior risposta
venerdì 30 ottobre (domani) ho la versione in classe dalle 8:20 alle 9:20, qualcuno me la potrebbe fare? vi ringrazierei troppo se qualcuno me la facesse.
Compito di latino (293631) (293638) (293641)
Miglior risposta
Questo è il compito di latino, ringrazio chi mi darà una mano
7. Captivi Romanorum, qui («che», nom.) tenebantur a Carthaginiensibus, redditi sunt. 8. Proserpina cum Plutone autumno et hieme, cum matre Cerere vere aestateque habitat. 9. Hannibal unus cum tantis imperatoribus nostris per multos annos decertavit. 10. Ventorum vi et aquae magnitudine pons interruptus est et equitum reliqua multitudo interclusa est. 11. Senes prudentes imperitis et audacibus adulescentibus utiles admonitiones et ...
venerdì 30 ottobre (domani) ho la versione in classe dalle 8:20 alle 9:20, qualcuno me la potrebbe fare? vi ringrazierei troppo se qualcuno me la facesse.
Devo fare un testo massimo 10 righe riguardo al caso di Elliot, illustrato da Cartesio utilizzando queste parole: AMIGDALA-CALCOLO-CARTESIO-CORTECCIA-DECISIONI-RAZIONALE-SENTIMENTI-VALORI (deve essere aprrofondito e con un linguaggio elevato)GRAZIE MILLE urgente perfavore
Help (293511)
Miglior risposta
Venerdì 30 ottobre ho un compito di latino dalle 8 alle 9 e 30. Qualcuno me lo può fare?
Aiutooooo... Tesina: cosa faresti se fossi ministro dell'interno?
Devo fare almeno un foglio A4 e non so neanche da dove iniziare
Chi sono io?
Miglior risposta
La prof ci ha detto di spiegare in un piccolo tema chi siamo... non il nostro nome e cognome, ma chi siamo. Sinceramente non ho capito molto bene questo compito mi potreste aiutare? Io penso che l'unica cosa che siamo è essere vivi e essere delle persone ma se in realtà non lo fossimo :puzzled
Help me please
Miglior risposta
Potreste aiutarmi? Dovrei scrivere questo tema:
"È stata propio una giornata particolare...". Narra ai tuoi genitori gli avvenimenti della tua giornata particolare
Potreste aiutarmi? Dovrei scrivere questo tema: "È stata propio una giornata particolare...". Narra ai tuoi genitori gli avvenimenti della tua giornata particolare
aiutooooooooo mi servono 5 frasi coordinate e altre 5 subordinate qualcuno può rispndermi adesso?????????????
Potreste tradurre? (P904568877)
Miglior risposta
Ciao, mi potreste tradurre le frasi cerchiate entro domani?
Grazie mille in anticipo.
Da "latina harbor, percorsi di lavoro".
Aggiunto 3 minuti più tardi:
La seconda parte
Potreste tradurre? (7134h)
Miglior risposta
Ciao, mi servirebbe la traduzione delle frasi cerchiate entro domani.
Grazie mille in anticipo.
Da "latina harbor, percorsi di lavoro".
Potreste aiutarmi? Dovrei scrivere questo tema:
"È stata propio una giornata particolare...". Narra ai tuoi genitori gli avvenimenti della tua giornata particolare
Ciao,
non avendo portato a termine gli ultimi 2 anni di Liceo Classico, vorrei togliermi la soddisfazione e conseguire la maturità, cambiando indirizzo scolastico per questioni lavorative.
Avete dei nomi di scuole affidabili che offrono questa opportunità ONLINE?
Ho contattato Iscuola, e dopo aver tanto millantato sul sito i famosi 2 anni in 1, mi hanno detto che per ottenere un risultato dovrei frequentare per 2 anni, mi hanno molto spiazzata...
Ciao,Lucrezia
Traduzione di latino 12345678
Miglior risposta
Buona giornata! Se qualcuno ha voglia vi prego di tradurre questo testo di latino, o almeno una parte il prima possibile. Vi ringrazio; se ci riuscite avrete salvato un povero studente da un insufficienza. Il testo è allegato