Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
LorisRapacciuolo06
Help (293646) Miglior risposta
Compito latino frasi: 7. Captivi Romanorum, qui («che», nom.) tenebantur a Carthaginiensibus, redditi sunt. 8. Proserpina cum Plutone autumno et hieme, cum matre Cerere vere aestateque habitat. 9. Hannibal unus cum tantis imperatoribus nostris per multos annos decertavit. 10. Ventorum vi et aquae magnitudine pons interruptus est et equitum reliqua multitudo interclusa est. 11. Senes prudentes imperitis et audacibus adulescentibus utiles admonitiones et efficacia exempla praebebunt.
1
30 ott 2020, 07:25

RebElesing
Questo è il compito di latino, ringrazio chi mi darà una mano 7. Captivi Romanorum, qui («che», nom.) tenebantur a Carthaginiensibus, redditi sunt. 8. Proserpina cum Plutone autumno et hieme, cum matre Cerere vere aestateque habitat. 9. Hannibal unus cum tantis imperatoribus nostris per multos annos decertavit. 10. Ventorum vi et aquae magnitudine pons interruptus est et equitum reliqua multitudo interclusa est. 11. Senes prudentes imperitis et audacibus adulescentibus utiles admonitiones et ...
1
30 ott 2020, 07:09

LorisRapacciuolo06
Compito latino frasi: 7. Captivi Romanorum, qui («che», nom.) tenebantur a Carthaginiensibus, redditi sunt. 8. Proserpina cum Plutone autumno et hieme, cum matre Cerere vere aestateque habitat. 9. Hannibal unus cum tantis imperatoribus nostris per multos annos decertavit. 10. Ventorum vi et aquae magnitudine pons interruptus est et equitum reliqua multitudo interclusa est. 11. Senes prudentes imperitis et audacibus adulescentibus utiles admonitiones et efficacia exempla praebebunt.
1
30 ott 2020, 07:12

Ilmiocammellino
Devo scrivere per scuola un lettera per chiarire una discussione con i miei genitori, plss
3
29 ott 2020, 09:35

LorisRapacciuolo06
Tra 7 minuti ho un compito di latino qualcuno è disponibile a farmelo perfavore?
2
30 ott 2020, 06:53

ginopanevinoo098
HELP HELP 124352 Miglior risposta
venerdì 30 ottobre (domani) ho la versione in classe dalle 8:20 alle 9:20, qualcuno me la potrebbe fare? vi ringrazierei troppo se qualcuno me la facesse.
1
29 ott 2020, 20:59

RebElesing
Questo è il compito di latino, ringrazio chi mi darà una mano 7. Captivi Romanorum, qui («che», nom.) tenebantur a Carthaginiensibus, redditi sunt. 8. Proserpina cum Plutone autumno et hieme, cum matre Cerere vere aestateque habitat. 9. Hannibal unus cum tantis imperatoribus nostris per multos annos decertavit. 10. Ventorum vi et aquae magnitudine pons interruptus est et equitum reliqua multitudo interclusa est. 11. Senes prudentes imperitis et audacibus adulescentibus utiles admonitiones et ...
3
30 ott 2020, 07:09

ginopanevinoo098
venerdì 30 ottobre (domani) ho la versione in classe dalle 8:20 alle 9:20, qualcuno me la potrebbe fare? vi ringrazierei troppo se qualcuno me la facesse.
2
29 ott 2020, 21:27

prabh.skuola.net
Devo fare un testo massimo 10 righe riguardo al caso di Elliot, illustrato da Cartesio utilizzando queste parole: AMIGDALA-CALCOLO-CARTESIO-CORTECCIA-DECISIONI-RAZIONALE-SENTIMENTI-VALORI (deve essere aprrofondito e con un linguaggio elevato)GRAZIE MILLE urgente perfavore
0
29 ott 2020, 17:12

LorisRapacciuolo06
Help (293511) Miglior risposta
Venerdì 30 ottobre ho un compito di latino dalle 8 alle 9 e 30. Qualcuno me lo può fare?
3
27 ott 2020, 10:35

e_longhi2000
Aiutooooo... Tesina: cosa faresti se fossi ministro dell'interno? Devo fare almeno un foglio A4 e non so neanche da dove iniziare
3
29 ott 2020, 09:40

madisonsynnyyy
Chi sono io? Miglior risposta
La prof ci ha detto di spiegare in un piccolo tema chi siamo... non il nostro nome e cognome, ma chi siamo. Sinceramente non ho capito molto bene questo compito mi potreste aiutare? Io penso che l'unica cosa che siamo è essere vivi e essere delle persone ma se in realtà non lo fossimo :puzzled
1
26 ott 2020, 16:11

Ely040404
Help me please Miglior risposta
Potreste aiutarmi? Dovrei scrivere questo tema: "È stata propio una giornata particolare...". Narra ai tuoi genitori gli avvenimenti della tua giornata particolare
1
28 ott 2020, 14:15

Ely040404
Potreste aiutarmi? Dovrei scrivere questo tema: "È stata propio una giornata particolare...". Narra ai tuoi genitori gli avvenimenti della tua giornata particolare
1
28 ott 2020, 15:38

Faxel
aiutooooooooo mi servono 5 frasi coordinate e altre 5 subordinate qualcuno può rispndermi adesso?????????????
2
26 ott 2020, 22:00

Nccucdl
Ciao, mi potreste tradurre le frasi cerchiate entro domani? Grazie mille in anticipo. Da "latina harbor, percorsi di lavoro". Aggiunto 3 minuti più tardi: La seconda parte
1
28 ott 2020, 16:28

Nccucdl
Ciao, mi servirebbe la traduzione delle frasi cerchiate entro domani. Grazie mille in anticipo. Da "latina harbor, percorsi di lavoro".
1
28 ott 2020, 16:22

Ely040404
2
28 ott 2020, 14:15

Ibra83
Ciao, non avendo portato a termine gli ultimi 2 anni di Liceo Classico, vorrei togliermi la soddisfazione e conseguire la maturità, cambiando indirizzo scolastico per questioni lavorative. Avete dei nomi di scuole affidabili che offrono questa opportunità ONLINE? Ho contattato Iscuola, e dopo aver tanto millantato sul sito i famosi 2 anni in 1, mi hanno detto che per ottenere un risultato dovrei frequentare per 2 anni, mi hanno molto spiazzata... Ciao,Lucrezia
0
28 ott 2020, 14:38

DiegoRmbl
Buona giornata! Se qualcuno ha voglia vi prego di tradurre questo testo di latino, o almeno una parte il prima possibile. Vi ringrazio; se ci riuscite avrete salvato un povero studente da un insufficienza. Il testo è allegato
1
28 ott 2020, 10:00