Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
studente20re
Ho bisogno di aiuto questi esercizi. Il primo l’ho fatto e vorrei sapere se è giusto; il secondo non l’ho capito tanto bene.
1
26 ott 2020, 13:56

1461409487
salve a tutti, questanno dovevo iscrivermi ad una statale ma non ci sn piu posti, quindi mi devo arragiare studiando una scuola online, volevo chiedere se qualcuno di voi recentemente ha avuto qualche esperienza. Le scuole mi dicono che sono molto difficili e quindi di fare l'esame da loro....in un'istituto paritario... altrimenti qualcun'altro mi ha consigliato di nn spendere cosi i soldi e di cercare wualcuno che mi fa ripetizioni e simili.
1
15 ott 2020, 05:07

sabino77
Ho fatto la domanda di ammissione per sostenere l'esame di stato per anno scolastico 2013/2014 come privatista, il tipo di diploma è tecnico agrario, ancora non sono riuscito a prendere il programma ma sto recuperando tutti i vecchi libri di scuola (ho frequentato in passato fino al quarto anno) ho bisogno di consigli/suggerimenti...per organizzare lo studio, non posso frequentare corsi serali continuativamente perchè sono turnista quindi dovrò riabituarmi a studiare... potete aiutarmi a capire ...
36
6 nov 2013, 12:04

Faxel
aiutooooooooo mi servono 5 frasi coordinate e altre 5 subordinate qualcuno può rispndermi adesso????????????? Aggiunto 12 ore 36 minuti più tardi: grazie skuola grazie per avermi fatto prendere 6
1
26 ott 2020, 22:00

Andripao
Mi servirebbe questa versione tradotta entro le 13:00 di oggi. Grazie in anticipo
1
25 ott 2020, 16:25

GianniLokka
Versione latino , da consegnare entro le 16 . Plsss aiutatemi , grazie
1
27 ott 2020, 10:12

Utente15
Taducetee
1
25 ott 2020, 14:44

marcobonni007
ciao a tutti secondo voi fra 2 settimane chiuderanno tutto? per me con i dati di adesso no ma secondo voi fra 2 settimane come sarà?
1
25 ott 2020, 17:36

Utente15
Per favoree :bgiorno
1
25 ott 2020, 14:08

Utente15
Taducetee Aggiunto 38 minuti più tardi: Vi prego è urgentee Aggiunto più tardi: Vi prego è urgentee Aggiunto 2 secondi più tardi: Vi prego è urgentee Aggiunto 2 secondi più tardi: Vi prego è urgentee Aggiunto 2 secondi più tardi: Vi prego è urgentee
1
25 ott 2020, 14:47

GaiaCortese
Problema chimica % m/m Miglior risposta
La neomicina a 3.5% m/m è una pomata antibiotica. Quanti grammi di neomicina ci sono in un tubetto di pomata da 64 grammi?
1
22 ott 2020, 17:00

arlemmm
Mi servirebbe la traduzione di questa versione entro domani. Grazie mille
1
25 ott 2020, 16:31

MaryGotik
Ciao a tutti!sta cosa mi sbatte in testa in continuazione e non lo trovo neanche. Solcher si declina come sempre come der die e Das? Oppure ein solcher? Appartiene al gruppo degli articoli indeterminativi (quindi Ein Eine Ein)? Quando sono riuscita a trovare qualcosa, come se me lo desse per scontato,ma io non do niente per scontato. Io cmq in giro per il web ho trovato questo schema, ed ho aggiunto qualcosa, ma non sono sicura di aver aggiunto correttamente. (Tra l' altro non saprei neanche ...
3
22 ott 2020, 14:06

angelosborra1
mi serve subito in dialogo in francese in un negozio di alimentari
1
25 ott 2020, 16:59

Nccucdl
Ciao, potreste tradurre le frasi cerchiate? Vengono dal libro "latina harbor, percorsi di lavoro".
1
25 ott 2020, 14:19

maryf0000
Tabella di latino Miglior risposta
Potete darmi una mano a fare questa tabella?
1
25 ott 2020, 09:02

mimmact1973
Salve a tutti!Potete aiutarmi con queste domande sul Cantico delle creature? 1)Per quale motivo Francesco sembra assumere una posizione diversa rispetto alle idee del suo tempo? Perché viene dato risalto alla bellezza delle cose create da Dio?2) Com'è possibile spiegare la lode che Francesco rivolge a Dio anche per sora nostra morte corporale?3) L'uomo non è lodato né chiamato frate come le altre creature.Perchè? Grazie mille in anticipo
0
23 ott 2020, 05:39

phoneix
mi servirebbe la traduzione di questa versione olim homo mortem occurrit quae ei dixit:"hodie vesperi ad te veniam...". ut ea verba audivit valde perturbatus est et ut fatum funestum vitaret statim fugere incepit nec currere destit usque ad vesperem ne a morte deprehenderetur. cum iam lassus constit ut vires recuperaret in urbe erat ei ignota. in silentio noctis anum atratam occurrit, ex qua quaesivit urbis nomen. "stultus es" respondit anus "hodie mane ad te veni ut de imminenti fato tu ...
1
22 ott 2020, 11:41

Missypandora
Riassunto di Robinson Crusoe della collana Black Cat in Inglese Grazie in anticipo
1
20 ott 2020, 14:28

adelaide104
Buonasera, sto cercando di analizzare la, decisamente difficile, poesia della grande Alda Merini, "O giovani", in vista di una prova di verifica. Sarai veramente grata a chiunque se la sentisse di darmi una mano nella parafrasi e nella formulazione delle risposte alle domande allegate. Grazie mille in anticipo per la disponibilità nell'accogliere la mia richiesta d'aiuto.
0
21 ott 2020, 21:21