Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Correzione esercizi inglese
Miglior risposta
Ho bisogno di aiuto questi esercizi. Il primo l’ho fatto e vorrei sapere se è giusto; il secondo non l’ho capito tanto bene.
salve a tutti, questanno dovevo iscrivermi ad una statale ma non ci sn piu posti, quindi mi devo arragiare studiando una scuola online,
volevo chiedere se qualcuno di voi recentemente ha avuto qualche esperienza. Le scuole mi dicono che sono molto difficili e quindi di fare l'esame da loro....in un'istituto paritario...
altrimenti qualcun'altro mi ha consigliato di nn spendere cosi i soldi e di cercare wualcuno che mi fa ripetizioni e simili.

Ho fatto la domanda di ammissione per sostenere l'esame di stato per anno scolastico 2013/2014 come privatista, il tipo di diploma è tecnico agrario, ancora non sono riuscito a prendere il programma ma sto recuperando tutti i vecchi libri di scuola (ho frequentato in passato fino al quarto anno) ho bisogno di consigli/suggerimenti...per organizzare lo studio, non posso frequentare corsi serali continuativamente perchè sono turnista quindi dovrò riabituarmi a studiare... potete aiutarmi a capire ...
Frasi coordinate (293501)
Miglior risposta
aiutooooooooo mi servono 5 frasi coordinate e altre 5 subordinate qualcuno può rispndermi adesso?????????????
Aggiunto 12 ore 36 minuti più tardi:
grazie skuola grazie per avermi fatto prendere 6
Urgente! Versione da tradurre entro le 13
Miglior risposta
Mi servirebbe questa versione tradotta entro le 13:00 di oggi.
Grazie in anticipo
VERSIONE LATINO DA CONSEGNARE ENTRO LE 16
Miglior risposta
Versione latino , da consegnare entro le 16 . Plsss aiutatemi , grazie
ciao a tutti secondo voi fra 2 settimane chiuderanno tutto?
per me con i dati di adesso no ma secondo voi fra 2 settimane come sarà?
Per favoreeeeee (293439) (293443)
Miglior risposta
Taducetee
Aggiunto 38 minuti più tardi:
Vi prego è urgentee
Aggiunto più tardi:
Vi prego è urgentee
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Vi prego è urgentee
Vi prego è urgentee
Vi prego è urgentee
Problema chimica % m/m
Miglior risposta
La neomicina a 3.5% m/m è una pomata antibiotica. Quanti grammi di neomicina ci sono in un tubetto di pomata da 64 grammi?
Traduzione versione latino La battaglia di Canne
Miglior risposta
Mi servirebbe la traduzione di questa versione entro domani. Grazie mille
Ciao a tutti!sta cosa mi sbatte in testa in continuazione e non lo trovo neanche. Solcher si declina come sempre come der die e Das? Oppure ein solcher? Appartiene al gruppo degli articoli indeterminativi (quindi Ein Eine Ein)?
Quando sono riuscita a trovare qualcosa, come se me lo desse per scontato,ma io non do niente per scontato. Io cmq in giro per il web ho trovato questo schema, ed ho aggiunto qualcosa, ma non sono sicura di aver aggiunto correttamente. (Tra l' altro non saprei neanche ...
Dialogo negozio di alimentari in francese
Miglior risposta
mi serve subito in dialogo in francese in un negozio di alimentari
Potreste tradurre? (10"91)
Miglior risposta
Ciao, potreste tradurre le frasi cerchiate?
Vengono dal libro "latina harbor, percorsi di lavoro".
Tabella di latino
Miglior risposta
Potete darmi una mano a fare questa tabella?
Salve a tutti!Potete aiutarmi con queste domande sul Cantico delle creature? 1)Per quale motivo Francesco sembra assumere una posizione diversa rispetto alle idee del suo tempo? Perché viene dato risalto alla bellezza delle cose create da Dio?2) Com'è possibile spiegare la lode che Francesco rivolge a Dio anche per sora nostra morte corporale?3) L'uomo non è lodato né chiamato frate come le altre creature.Perchè? Grazie mille in anticipo
Nessuno può sfuggire al proprio destino
Miglior risposta
mi servirebbe la traduzione di questa versione
olim homo mortem occurrit quae ei dixit:"hodie vesperi ad te veniam...". ut ea verba audivit valde perturbatus est et ut fatum funestum vitaret statim fugere incepit nec currere destit usque ad vesperem ne a morte deprehenderetur. cum iam lassus constit ut vires recuperaret in urbe erat ei ignota. in silentio noctis anum atratam occurrit, ex qua quaesivit urbis nomen. "stultus es" respondit anus "hodie mane ad te veni ut de imminenti fato tu ...

Riassunto breve Robinson Crusoe (Black Cat)
Miglior risposta
Riassunto di Robinson Crusoe della collana Black Cat in Inglese
Grazie in anticipo
Buonasera, sto cercando di analizzare la, decisamente difficile, poesia della grande Alda Merini, "O giovani", in vista di una prova di verifica. Sarai veramente grata a chiunque se la sentisse di darmi una mano nella parafrasi e nella formulazione delle risposte alle domande allegate. Grazie mille in anticipo per la disponibilità nell'accogliere la mia richiesta d'aiuto.