Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
spankspank
eius consulis eius urbis consulis iis domibus eorum dominorum eorum animalium cum suis militibus cum eorum militibus de eo philosopho eo mari ea maria feroci animali eo tempore GRAZIE ! ;)
3
24 apr 2013, 19:27

LoveNoemi
Scusate, avrei bisogno di una mano con il latino :) Mi potreste aiutare con queste frasi? Vi ringrazio. |. Caesar me secum in Hispaniam ducit. 2. Vobiscum, iuvenes, munimenta (fortificazione,difesa) urbium ante me invictarum superavi. 3. Te, dea, te fugiunt venti, te nubila coeli adventumque tuum (e il tuo arrivo) 4. Grata mihi est omnium vestrum memoria. Grazie ancora! :heart
1
24 apr 2013, 15:03

spankspank
Caesar legionis suae magnam virtutem laudavit. - Caesar hostium impetum reppulit eorumque legiones profligavit. - De eius virtute pauca dicam, quod omnibus ea nota est. - Dum ea Romae geruntur, in Gallia Caesar Germanorum legatos accepit [accipio = ricevere] - Postquam ea vidit, dux milites suos in castra reduxit. - Cum ea feceris, tum laetus ero. - Apes quoque opera sua hominibus utilia sunt. - Omnes in domu sua domini sunt. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1
24 apr 2013, 18:25

$peppe$
è Urgentissimo!Perfavore potete svolgere questo esercizio che vi posto in allegato?Grazie mille a chi lo fa!
2
23 apr 2013, 19:22

nikita1999
Aiuto relazione!! Miglior risposta
ho bisogno di informazioni per fare una relazione sui musei capitolini !!!! AIUTOOOO!!
1
22 apr 2013, 18:23

spankspank
-domus mea -mare altum et ingens -omnis fructus Sing. e plur graziee !! ;)
1
24 apr 2013, 15:48

jeb
Coniugazione modo tempo Miglior risposta
coniugazione, modo , tempo. mi devete dire per ogni verbo il tempo la coniugazione e il modo 1 avendo saputo= 2 visto 3 passante 4 elogiando 5 descritto 6 avendo riferito 7 imbarazzante 8 accaduto 9 avendo 10 cresciuto 11 avvolgendo 12 pulire 13 essere salito 14 avere dato 15 parere 16 divorare 17 essere 18 caduto 19 avere vissuto 20 essendo andato 21 rotto 22 rotolando 23 nascente 24 essendo passato
1
jeb
24 apr 2013, 14:38

ANTOX01
vi prego la vendetta di Odisseo
1
24 apr 2013, 12:22

dario30497
thetis achillis mater ne filius suus bello troiano periret... mi poteete trovare questa versione e tradurla.!! grazie.. :D Aggiunto 6 minuti più tardi: thetis achillis mater ne filius suus bello troiano periret... versionee da tradurre.. :O
6
24 apr 2013, 12:28

Anthrax606
Aiutatemii vi pregoo Miglior risposta
Devo fare la traduzione di questo testo, cercate di semplificarlo (anche molto), non riesco a tradurlo!! Nel pullman, avevo una gran voglia di osservare i posti in cui i professori mi avrebbero portato, e soprattutto ero entusiasta di andare a vedere l'hotel! Il primo giorno siamo andati a visitare la bella città di Siena. Mi ha colpito piazza del campo, unica per la sua particolare e originalissima forma a conchiglia. La piazza è famosa anche perché accoglie due volte all'anno, il Palio ...
4
24 apr 2013, 09:58

emek
1. i'm .....football.I don't like sports. 2.He's.....Maths.He's got brilliant marks. 3.-Are you.......singing? -No, i've got a terrible voice! 4.Monkeys can't swim very well,but they're........climbing trees. 5.I can't play any instruments or sing.I'me really........music!
1
22 apr 2013, 19:52

tagliatore
1. Carthaginienses milites direptione se obstinuerunt. 2. Robustus animus et excelsus liber est omni cura et angore. 3. Post Tarquinium Priscum Servius Tullius suscepit imperium,genitus ex nobili femina,captiva tamen et ancilla. 4. Hora secunda calceos poscit. 5. Herennius multa dixit de luxuria,multa de vitiis. 6. Romulus,patre Marte natus,Remum fratrem necavit Romamque condidit. 7. Lucretius et Attius de muro se deiciunt. 8. Gorgiae Leontino universa Graecia in templo Delphici ...
1
24 apr 2013, 07:37

Martinacasagrande
1Catalina ira immodica ardebat. 2convertunt gladios in inimicos! 3este generosi cum filiis vestris! 4brute, es sedulus laboriosusque! 5Dei, colimini semper a Romae incolis! 6Non populus iudicabant tribunos , sed tribuni. 7Ex ramis populi lusciniarum nidi pendebant 8Germani in pagis cum feminis suis habitabant 9publius cornelius belli Punici victoriam merebat.
1
23 apr 2013, 20:06

tagliatore
1. Armeniam minorem Pompeius Deiotaro donavit,quia socius belli Mithridatici fuerat. 2. Miserum te iudico,quod numquam fuisti miser. 3. Tibi gratias ago,quo me molestia liberavisti. 4. Quoniam iustitia fundamentum est rei publicae,eam semper colite! 5. Torquatus filium suum,quod contra imperium pugnaverat,necavit. 6. Tribunus copias revocavit,quod naturam loci ignorabat. 7. Nemo patriam,quia magna est,amat,sed quia sua. 8. Quoniam de genere belli dixi,nunc de magnitudine pauca ...
1
24 apr 2013, 07:18

BIANCA ELENA99
Mi servirebbe urgentemente per domani una lettera scritta in inglese in cui devo rispondere a un amico (Callum) che mi ha gia' mandato una lettera descrivendomi il paese in cui si trova , e adesso io dovrei fare lo stesso seguendo i questi punti: 1)Saluta Callum e ringrazialo per la sua lettera .. 2)decidi di che cosa vuoi parlare nei tre paragrafi principali , poi inizia a descrivere: la posizione e le caratteristiche fisiche del tuo paese , la bandiera e gli altri simboli del tuo paese ,la ...
4
23 apr 2013, 20:16

gugo82
Exercise: 1. Let \(\mathcal{R}(a,b)\subseteq \mathbb{R}^2\) be any open rectangle with sides of length $a,b>0$. Using the separation of variables find the first nonzero eigenvalue \(\mu_2(a,b)\) of the Neumann Laplacian in \(\mathcal{R}(a,b)\), i.e. find the smallest $\mu >0$ s.t. the problem: \[ \tag{N} \begin{cases} -\Delta u= \mu\ u &\text{, in } \mathcal{R}(a,b)\\ \frac{\partial u}{\partial \nu} =0 &\text{, on } \partial \mathcal{R}(a,b) \end{cases} \] (where ...
1
10 apr 2013, 00:33

Dolly92
Purtroppo cercando sul web non sono riuscita a trovare delle analisi che fossero veramente dettagliate, ma trattavano il tema del viaggio in modo marginale spendendo solamente poche righe u.u Per caso qualcuno potrebbe aiutarmi? Dovrebbe essere luna 1 pagina all'incirca Grazie mille in anticipo ;)
1
23 apr 2013, 19:24

BoyScout
Salve vi chiedo cortesemente un aiuto per la risoluzione di questi esercizi di chimica organica: *allego in pdf Grazie 1000 :thx
9
21 apr 2013, 16:29

Cris_
Heeelp latino! Miglior risposta
Discorso al senato di severo alessandro! Tratto dall'historia augusta
3
23 apr 2013, 17:07

egon197
mi traducete questa frase in tedesco?? :!!! :!!! "abbiamo scelto Lincoln perche è stato uno dei piu grandi presidenti degli USA e per la lotta che ha intrapreso per liberare gli schiavi neri" potete semplificarla basta che il senso rimanga quello :satisfied grazie mille raga
2
21 apr 2013, 15:31