Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao ragazzi mi potreste svolgere questi due piccoli esercizi sul Passé Employé avec Avoir di Francese? Grazie in anticipo!
Ecco il primo: http://imageshack.us/photo/my-images/542/imagexdrw.jpg/
Ecco il secondo: http://imageshack.us/photo/my-images/13/imagetpm.jpg/
Tema:una situazione in cui sei stato felice
Miglior risposta
tema:una situazione in cui sei stato felice
Salve, mi servirebbero ENTRO POCHISSIMO TEMPO (DUE ORE) le frasi dal libro Greco Terza edizione 2 pagina 157 numeri 1-2-4-6-8-12 dell'esercizio 24. Ne allego la foto!

Come iniziare un tema sul lavoro?
Miglior risposta
Devo scrivere un tema sul lavoro italiano e devo incominciare esponendo il lavoro che c'è in Italia.... come posso fare?
Grazie in anticipo :D
Devo inventare una storia tragicomica che abbia come protagonista Don Chisciotte ma non so da dove partire D: qualcuno mi aiuta? Mi servirebbe per domani.. Grazie in anticipo a chiunque mi sappia dare una mano!
Grazie :)
Miglior risposta
Quasi al termine di questo ciclo di scuola provo a presentarmi con un oggetto che mi rappresenti (un oggetto di scuola) per favore è urgente è x domani

Mi elencate i verbi presenti in questa versione ?
Miglior risposta
Intuentibus lacrimae obortae praebuere speciem iam non regem, sed funus eius visentis exercitus. Maeror tamen circumstantium lectum eminebat; quos ut rex aspexit: "Invenietis", inquit, "cum excessero, dignum talibus viris regem?" Incredibile dictu audituque, in eodem habitu corporis, in quem se composuerat, cum admissurus milites esset, durasse, donec a toto exercitu illud ultimum persalutatus est; dimissoque vulgo, velut omni vitae debito liberatus fatigata membra reiecit. Propiusque adire ...

dovrei rispondere a queste domande circa "ciaula scopre la luna",che non riesco a completare..
1. analizza le caratteristiche della voce narrante. per quali aspetti può ricordare quella della narrativa verista di Verga? descrive tutti i personaggi al loro ingresso in scena? esprime giudizi su di essi? quali elementi ci rilevano la sua superiore visione dei fatti?
2. analizzare le caratteristiche della prospettiva. dove comincia ad emergere il punto di vista di ciaula? quali indizi ce lo ...
Esercizi su concentrazione delle soluzioni - URGENTE
Miglior risposta
Buongiorno a tutti....mi potreste aiutare con questi esercizi (spiegazione e soluzioni)?
1)
0,6 g di sodio cloruro si sciolgono in 5 l di acqua. Calcolare la concentrazione in g/l, ppm (parti per milione) e % m/V.
2)
Una soluzione al 32,5% m/V di soluto ha densità uguale a 1,3 g su ml. Calcola la percentuale in massa m/m.
3)
Calcolare il percento in volume m/V e i grammi al litro di una soluzione acquosa al 60% m/m di soluto avente densità uguale 1,6 g/ml.
4)
300 ml di etanolo si ...

Traduzione (107964)
Miglior risposta
Come potrei tradurre questa frase:
Ed infine mi ha colpito la cattedrale di San Michele in Foro, una cattedrale da cui sono stato colpito per la diversità da quelle che ci sono nella mia città
Io ho provato a tradurla così:
Finally I was caught by San Michele in Foro Cathedral because it is very different from the ones in my town ... Più o meno così
Va bene??
La traccia è questa:
Inseriti n numeri interi (n
Ricerca sulla città di boston
Miglior risposta
per favore è urgentissimo...mi serve una ricerca sulla città di boston per inglese...aiutatemi
1 - Utinam parentes mei vixissent.!
2 - Utinam honesti discipuli fuissetis!
3 - Utinam ne hostes timuissemus!
Ricerca D:
Miglior risposta
mi sapete dare con precisione la differenza tra statuto albertino e la costituzione della repubblica?
Tavola periodica
Miglior risposta
Qualcuno di voi sa darmi dei consigli per imparare gli elementi della tavola peridica?Vanno bene anche dei link a programmi che mi potrebbero aiutare. Grazie in anticipo

sono in prima superiore.. non riesco a recuperare matematica se alla fine dell'anno scolastico mi è rimasta insufficente sia il primo che il secondo quadrimestre vengo rimandata sicuramente?
un tema con la traccia: La mia vita fino a qui o fino a oggi

Traduci !!! (dal latino)
Miglior risposta
copiis nostris - Capuae vivebant - Capua veniebant - prae Caesaris adventu - hostium impetu - copiis suis - illorum impetum sustinuimus - com patre suo - cum eius patre - cum eo patre - eius consulis-eius urbis consulis-iis domibus-eorum dominorum-eorum animalium-cum suis militibus-cum eorum militibus-de eo philosopho-eo mari-ea maria,feroci animali,eo tempore
GRAZIE !!