Storia

Discussioni su temi che riguardano Storia della categoria Scuola

mercyforlove82@hotmail.it
ciao raga.....mi servirebbe un piccolo riassunto della prima, seconda e terza guerra d'indipendenza....grazie
2
2 gen 2010

simons3
per un compito mi chiedono di ricercare informazioni sui giovani soldati della Repubblica di Salò...qualcuno p ...
2
30 dic 2009

LULALUCA
mi potete dare un disegno sulle città-stato dei sumeri grazie
1
26 dic 2009

soler
aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
2
17 dic 2009

XxX__eLLy94
chi mi sa spiegare le funzioni di questi 2 pretori? :con erano importanti? grazie in anticipo a chi ris ...
3
15 dic 2009

frappe'
ciao mi spiegate il processo di industrializzazione del 18 secolo????????? GRAZIE
1
15 dic 2009

valyy
raga mi aiutate a fare una relazione di storia sulla nascita dei comuni del basso medioevo? grazie mille
8
27 nov 2009

giady^^
devo fare un tema sulla seconda rivoluzione industriale ....confrontando con la prima riv.ind.e ampliare il co ...
1
14 dic 2009

piccola 91
mi serve un riassunto sulla rivoluzione russa e la nascita dell'unione sovietica...!!!c'è qualcuno k puo darmi ...
2
13 dic 2009

Frank97
Raga ho bisogno urgentemente un riassunto del regime fascista xk domani ho l'interrogazione xò deve essere det ...
3
8 dic 2009

gedregali
Ricerche sull'artigianato a Sparta e Atene dell'antica Grecia
4
3 dic 2009

Alef93
Ho un piccolissimo dubbio sulla crisi dinastica della guerra dei cento anni.... Perchè Edoardo III non può sal ...
6
6 dic 2009

-selena-
ciao...chi mi aiuta a fare un ricerca sulle signorie? l'ho già fatta e stuiata ma la professoressa vuole che t ...
2
5 dic 2009

X_marianna_X
doma ho una verifica di storia e le domande sono qst: 1)perché augusto lascio in vigore le istituzioni repubb ...
3
4 dic 2009

SAiiLORMOON
come si arrivò ad uno sfruttamento intensivo del suolo??
1
4 dic 2009

Zibra
Sabato devo consegnare questa relazione..e non riesco a trovare materiale soddisfacente..Qualcuno potrebbe dar ...
2
3 dic 2009

.neko.
mi potete dire la differenza tra il comune medievale e la signoria rinascimentale? grazie... mi serve per dom ...
1
29 nov 2009

valeeagata
mi date le risposte a queste domande? quando nasce il protestante? chi era calvino? il concilio che cos ...
1
29 nov 2009

antonellathebest
sviluppare i seguenti punti: -il quadro geopolitico:comuni,signorie,stati regionali -le città italiane e il ...
4
27 nov 2009

anastasia93
Ciao..ho un problema in storia...ed è urgente...Si parla di rivoluzione americana e della nascita degli Stati ...
1
26 nov 2009