Storia
Discussioni su temi che riguardano Storia della categoria Scuola

ciao raga.....mi servirebbe un piccolo riassunto della prima, seconda e terza guerra d'indipendenza....grazie

per un compito mi chiedono di ricercare informazioni sui giovani soldati della Repubblica di Salò...qualcuno p ...

mi potete dare un disegno sulle città-stato dei sumeri grazie

chi mi sa spiegare le funzioni di questi 2 pretori? :con
erano importanti?
grazie in anticipo a chi ris ...

ciao mi spiegate il processo di industrializzazione del 18 secolo????????? GRAZIE

raga mi aiutate a fare una relazione di storia sulla nascita dei comuni del basso medioevo? grazie mille

devo fare un tema sulla seconda rivoluzione industriale ....confrontando con la prima riv.ind.e ampliare il co ...

mi serve un riassunto sulla rivoluzione russa e la nascita dell'unione sovietica...!!!c'è qualcuno k puo darmi ...

Raga ho bisogno urgentemente un riassunto del regime fascista xk domani ho l'interrogazione xò deve essere det ...

Ricerche sull'artigianato a Sparta e Atene dell'antica Grecia

Ho un piccolissimo dubbio sulla crisi dinastica della guerra dei cento anni.... Perchè Edoardo III non può sal ...

ciao...chi mi aiuta a fare un ricerca sulle signorie? l'ho già fatta e stuiata ma la professoressa vuole che t ...

doma ho una verifica di storia e le domande sono qst:
1)perché augusto lascio in vigore le istituzioni repubb ...

come si arrivò ad uno sfruttamento intensivo del suolo??

Sabato devo consegnare questa relazione..e non riesco a trovare materiale soddisfacente..Qualcuno potrebbe dar ...

mi potete dire la differenza tra il comune medievale e la signoria rinascimentale?
grazie... mi serve per dom ...

mi date le risposte a queste domande?
quando nasce il protestante?
chi era calvino?
il concilio che cos ...

sviluppare i seguenti punti:
-il quadro geopolitico:comuni,signorie,stati regionali
-le città italiane e il ...

Ciao..ho un problema in storia...ed è urgente...Si parla di rivoluzione americana e della nascita degli Stati ...