Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

beppuzzu
1) Pocula ex argento in Iunonis aris Erant 2) Boni cives vectigalia semper sereno animo solvant 3) In Neroni ...
1
9 mar 2013

bluna
3 declinazione... :( Miglior risposta
Mi aiutate a capire come cercare i vocaboli della 3 declinazione sul dizionario? Mi dite tutto sulla 3 declin ...
1
9 mar 2013

bluna
Regole versioni Miglior risposta
Mi dite TUTTE LE REGOLE E ACCORTEZZE da seguire per una buona versione?
1
9 mar 2013

Herasi
VERSIONE LATINO:) Miglior risposta
Olim dei elegerunt arbores quas habere in tutela sua volebant. Quercus Iovi placuit, myrtus Veneri, laurea Ph ...
1
9 mar 2013

EA12
FRASI LATINO urgenti... Miglior risposta
1.Exemplum quod nobis dedistis mirum est. 2.Multi milites necati sunt in bello,quod Romani contra servos gass ...
1
9 mar 2013

Emanuele98*
Raga per favore chi sa riconoscere i complementi di limitazione,qualità,argomento e materia in queste frasi e ...
3
9 mar 2013

miau91
Sottolinea i participi e scrivi se hanno funzione nominale o verbale traduci +l'analisi logica sulle frasi in ...
1
8 mar 2013

clarissa1997
Frasi latino (102524) Miglior risposta
molti sono ingiustamente invidiati dagli amici,perchè sembrano aver raggiunto una eccessiva fortuna.2 chiediam ...
1
9 mar 2013

Georgian24
aiutatemi con questa versione per favore il primo rigo della versione è: Romani bellum Cretae indixerunt quia ...
1
9 mar 2013

frozeny
tu qui stas et specatas mortem monumenti mei, aspice quam indigne sit data mihi
1
8 mar 2013

donafranke98
Autumno fagorum comae rubent Bubulcus iuvencos stimulo incitabit In populis latent nidi lusciniarum In popu ...
1
8 mar 2013

Herasi
1- Puer, haec videns, horruit 2-Medici aegrotantes curant 3-Catonem vidi, in bibliotheca sedentem GRAZIE ...
1
8 mar 2013

Annapirrosi
Traduci le seguenti frasi, quindi trasforma da una persona all'altra , come richiesto, i pronomi personali e g ...
1
8 mar 2013

Lucia124
AIUTOO VI PREGO 3 FRASI Miglior risposta
1.THE MONEO FILI MI NE HUMILLIMA OFFICIA DESPICIAS . 2. agricolae caput operiunt ut solis radios tolerent. ...
1
8 mar 2013

dreaderz
1.Bello Macedonico quod cum rege Perse gessimus, Rhodiorum civitas magna atque magnifica, quae populi Romani o ...
1
8 mar 2013

shineonmehoran
Analisi frasi !! Miglior risposta
salve ragazzi mi servirebbe l'analisi degli aggettivi di grado superlativo assoluto presenti in queste frasi: ...
1
8 mar 2013

shineonmehoran
Analisi frasi (102439) Miglior risposta
salve ragazzi dovrei fare l'analisi di queste frasi (ad esempio: discipuli: -us,i - nominativo plurale,sogget ...
1
8 mar 2013

pennasfera
Ut? Miglior risposta
Salve! Volevo chiedere alcune cose che non riesco a tradurre: ut puta .....come si traduce? E scie ...
1
8 mar 2013

patinho97
Help latino !!!!! Miglior risposta
Raga potete tradurmi questa frase di latino.Grz in anticipo,ecco: 1)(Hostes)ubi neminem in aequum locum ses ...
1
8 mar 2013

Boat
Raga potete tradurmi queste frasi di latino.Grz in anticipo,ecco: 1)Nullum laborem recusant manus, quae ad ...
1
8 mar 2013