Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Ciaooo ragazzi vorrei un aiuto per delle frasi di latino grazie a chi mi risponderà :) (103297)
Miglior risposta
ciao ragazzi :) potreste aiutarmi a tradurre le frasi di latino per piacere perchè io sono proprio una frana ; ...

Traduzione frasi di latino?!? Mi date una mano? :(
Miglior risposta
Traduzione frasi di latino?!? Mi date una mano? :( Ciao a tutti, mi potreste aiutare per favore? Ecco la conse ...

FRASI DI LATINOOOOOOO - SOLO TRE -
Miglior risposta
1 - Decretum factum est a senatu ut legati regnum , quod Micipsa obtinverant , inter Iugurtham et Adherbalem d ...

Mi aiutate con queste frasi
Miglior risposta
Traduci.
1. cur mihi bibenti turbulentam acquam fecisti?
2. quae te mala crux agitat? quid me adflictas? qui ...

Completa le frasi con il participio perfetto in funzione verbale,aiutandoti con il verbo tra parentesi + anali ...

Urgente :)
Miglior risposta
Latinooooo :)
Chi mi aiuta in questa versione ad individuare gli aggettivi della 2 classe e i sostantivi dell ...

Per favore mi potete fare l' ANALISI LOGICA di questa versione in latino ;) (103288 per favoree :3 )
Il re Anco Manrzio .
Romanus populus regem creavit Ancum Marcium , virum valde probum : senatores probaverunt ...

ho compito di latino lunedi...la prof ha detto che si tratta di una versione di cesare di sei righe, con le se ...

Aiuto :( (103258)
Miglior risposta
mi potreste tradurre per favore la versione " dalle termopoli a salamina" di Cornelio Nepote ( libro juventas ...

Il re Anco Manrzio .
Romanus populus regem creavit Ancum Marcium , virum valde probum : senatores probaverunt ...

Versione latino (103176)
Miglior risposta
Etruscis in urbem ponte Sublicio irrumpentibus, Horatius Cocles extremam eius partem occupavit totumque hostiu ...

Traduzione di due versioni URGENTEE
Miglior risposta
mi traducete queste due versioni? GRAZIEEE :hi
1. Apium societas ub severis legibus vitam agit.Hiemis memores ...

Traduzione frasi latino! (103215)
Miglior risposta
1) Ad te scribam.
2) Proximus liber novum sumet exordium.
3) Numquam isti populi a nobis deficient.
4) omne ...

Frasi latino (103175)
Miglior risposta
1)Caesar helvetios commeatu intercludere statuerat ut ad deditionem eorum exercitum cogeret. 2)virtus sola nul ...

Frasi di latino X domani (103171)
Miglior risposta
Magna vis Graecae iuventutis, abundantia virium novas sedes quaeritans, in Asiam se effudit. Nam et Iones, pro ...

INTERROGAZIONE LAINO DOMANI.TRADUZIONE URGENTE.
Miglior risposta
traduzione di "inter cenas apud amicos nostros semper male edimua bibimus autem bene
Aggiunto 15 secondi più ...

Potete tradurmi questi 3 righi della versione ''Nuovi progetti di conquista di Alessandro Magno'' è urgente D.
Miglior risposta
Rex, cognoscendi plura cupidine accensus, rursus Macedones terram legerel iubet, donec ad Euphratis 05 ad pell ...

1.Quod proelium hostes parant?
2.Utr manu scribis?
3.Quem librum legisti?
4.Qui puer studium ludo anteponit ...

Help latino !!!!!!!
Miglior risposta
Raga mi serve la traduzione di questa frase grz in anticipo.Ecco:
1)Primum stipendium meruit annorum decem ...

Nepote, Virgilio e Varrone
Miglior risposta
Domani ho compito di letteratura Latina, vorrei sapere le informazioni essenziali su: Virgilio, Cornelio Nepot ...