Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
personaggi principali harry potter e il calice di fuoco
Recensione (51838)
Miglior risposta
ho bisogno della tramma di Il Signore delle mosche
ki mi potrebbe aiutare?
mi serve un tema titolo:immagina di avere un tapetto volante e visitare la tua città preferita.Eacconta

li sai i personaggi principali del libro io e marley
Analisi grammaticale..ne o tante da fare..xfavore aiutatemi !!
Miglior risposta
Analisi grammaticale.. xfavore !!5)Con il passare del tempo, i tumoli funerari assunsero dimensioni sempre più grandiose,sino a riprodurre quasi perfettamente le abitazioni civili.6)Naturalmente,quanto più illustre era il morto,tanto più pregevoli erano i suppellettili e tanto più ricchi gli affreschi delle pareti,nonchè le decorazioni del sepolcro.7)il Giappone conta ottantasei vulcani attivi sulla terraferma e numerosissimi altri che sorgono nei tratti di mare vicini.8)Quando si viaggia con ...

mi serve parafrasi del duello finale enea e turno v.1102 - v.1180
perfavoreee aiutate mii :( mi serve x lunedii
In quali versi emerge la nuova considerazione di Petrarca, poeta moderno, nel confronti della donna?
qualcuno sa piu o meno quante pagine ha il libro la coscienza di zeno??
Aggiunto 7 minuti più tardi:
grazie...
Schema x fare i riassunti
Miglior risposta
schema x fare i riassunti

ciao ho fatto una recensione di questo libro come compito delle vacanze e volevo un consiglio su come migliorarla.. grazie
"Le ultime lettere di Jacopo Ortis" è un romanzo epistolare. è una storia, raccontata in lettere, scritta da Jacopo Ortis che incarna i pensieri di Ugo Foscolo. Il destinatario delle lettere è Lorenzo Alderani che, alla morte di Jacopo, consegna le lettere alla stampa inserendo una personale presentazione. Il contesto storico è di crisi, infatti Foscolo scrisse questo ...
AIUTO SULLA RECENSIONE DEL LIBRO"UN GARIBALDINO DI NOME CHIARA"

mi serve parafrasi del duello finale enea e turno v.1102 - v.1180
Aggiunto 2 giorni più tardi:
aiutooooo... mi serve x lunedi la parafrasii...:(( perfavoreee ..
similitudini canto 34
Aggiunto 1 minuti più tardi:
qualcuno sa dirmi 3 similitudini del canto 34 inferno della divina commedia? grazie
commento-due amici molto diversi di nagim mahfuz