Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciaoo.. scusate l'ignoranza ma xk il 2010 è stato nominato l'anno della biodiversita?? che significa??
Di cosa tratta L'incendiario di Palazzeschi e che tono ritmo linguaggio usa??per favoreeeeeee
mi servirebbe un tema sulla guerra in libia...avete qualcosa? grazie

Mendel (68180)
Miglior risposta
quacuno ha una ricerca su mendel?
Aggiunto 15 minuti più tardi:
ops grazie...ero confusa!!!!!!
:dead

commento di se se questo è un uomo (solo la poesia)! grazie in anticipo
:cry :cry :cry :sigh :sigh :sigh :thx :thx :thx :thx :thx :thx è urgentissimooooooooooooooooooooooooooooooo vi prego ho bisogno di un tema di 3 o più paggine sul 150 anniversario dell'unità d'italia :cry :cry :cry
Aggiunto 12 ore 46 minuti più tardi:
grz nn è proprio quello ke cerkavo ma mi sarà di aiuto
una conclusione per tema sui 150 d'unità d'italia
POSSIBILI TRACCE TEMA ESAME 3 MEDIA
Miglior risposta
DOMANI HO IL TEMA PER L'ESAME 3 MEDIA QUALI SONO LE POSSIBILI TRACCE ??
qualcuno mi potrebbe dire le tracce dei temi d'esame degli scorsi anni??
Si sanno le tracce dei temi uscite oggi agli esami di terza media?
vi prego, mi serve per la tesina.
«- Illusioni! grida il filosofo - Or non è tutto illusione? Tutto! Beati gli antichi che si credevano degni de' baci
delle immortali dive del cielo; che sacrificavano alla Bellezza e alle Grazie; che diffondevano lo splendore delle divinità su le imperfezioni dell'uomo, e che trovavano il Bello ed il Vero accarezzando gli idoli della loro fantasia!
Illusioni! Ma intanto senza di esse io non sentirei la vita che nel dolore, o (che mi spaventa ancor più) nella rigida e dolorosa indolenza: e ...

Come fare un buon tema per l'esame di terza media?Quali potrebbero essere le tracce? :verysad
le tracce temi scuola media che sono uscite ieri? HELP ME!!!!!
per l'esame scritto di terza media è meglio scrivere una lettera o un testo argomentativo?perchè?