Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
spankspank
-da bambino volevo fare il calciatore -Noi usciamo a passeggio -metti i guanti da giardinaggio - il fumo nuoce alla salute - secondo noi ha agito bene - non sapeva che fare - siamo arrivati al culmine della follia! - ne ho prese cinque - non lo sento da quel giorno - è un cavallo da corsa di grande valore - sarò interrogato di geografia GRAZIE !!!
1
21 mar 2013, 14:51

spankspank
- state lontani da quella gente - nacque da un'umile famiglia - ho appena comprato un trattato di psichiatria - ha sempre qualche idea in testa - le vere amicizie si rivelano eterne - Emma è più brava di Carola - noi usciamo in giardino - per questa volta ti perdòno - passa un attimo dal lattaio e compra due dozzine di uova - volete del caffè? GRAZIEEE ;)
1
21 mar 2013, 14:53

martiparis
Alcune domande su Rosso Malpelo E' soprannominato Malpelo perchè... LA SUA VITA: Lavora in .... per .... ore al giorno. Dorme .... Torna a casa .... La domenica .... LE SUE CARATTERISTICHE FISICHE Ha una faccia piena di...... E' forte e sano, infatti ...... Si presenta sempre come un ragazzo ......... Indossa ........ LA SUA PERSONALITA' In quali occasioni Malpelo manifesta questi difetti e queste ...
0
21 mar 2013, 14:47

spankspank
-Sei stato bravissimo in tutto. -è il più bravo della scuola -Quanto a faccia tosta, non lo batte nessuno. -ne avevi sentito parlare prima di oggi? -Ci sono cose che non ho capito. -ti ho visto felice del tuo lavoro. -A parole, è sempre capace di fare tutto -la presunzione deriva spesso dall'ignoranza -Le truppe nemiche erano nettamente superiori di numero. -sei diventato un esperto di campeggio! GRAZIEEE MILLE !! :*
0
21 mar 2013, 14:34

ijo lindo
ciao cisghi una mano per il capo.... qlk informazione in generale su pirandello? vi regalo i miei punti... se risp sub
2
17 mar 2013, 20:30

ihorthebest
Mi serve il riassunto del brano intitolato: Lucio, non l' ispettore. Ecco il brano: Lucio, non l’ispettore: “Domani morirai” gli ha detto ieri sera al telefono De Marchis, il produttore della serie. Eppure, stamattina Lucio non è né scosso, né preoccupato. Era nell’aria da tempo, ha avuto modo di abituarsi all’idea. E di trovarne i lati positivi. Massì, massì, pensa, meglio così. La gente per la strada che lo ferma chiamandolo ispettore Milesi e rimane quasi delusa, anzi proprio delusa ...
0
21 mar 2013, 14:14

elisa magnani
qual'è il legame tra il premio nobel a la svezia!!!!!!!??
1
21 mar 2013, 13:12

Clau98
Mi serve il riassunto di "il riscatto del corpo di Ettore e i funerali" per favore! aiutatemi!
0
21 mar 2013, 13:02

Hachi1
Mi potreste aiutare a capire il significato della poesia L' ABBRACCIO di Valerio Magrelli. Entro oggi vi prg............... Aggiunto 12 ore 16 minuti più tardi: dddddddddddddtaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii vi prg
0
20 mar 2013, 21:34

G!R3
Potete aiutarmi a fare un testo espositivo su un argomento a piacere??possibilmente non preso da internet...per favore sono sommersa da compiti e questo non riesco proprio a farlo....GRAZIE IN ANTICIPO
3
20 mar 2013, 17:50

GiuliaMalpe99
Mi potreste dire il riassunto della novella di giovanni verga "OLOCAUSTO"?? please è urgente :).
1
20 mar 2013, 15:45

riki22
mi servirebbe una descrizione dello stadio san paolo
4
20 mar 2013, 16:22

Mitico9500
Ragazzi mi aiutate a trovare un eufemismo per ognuma di queste parole: morte-tradimento-vigliaccheria-nudità-fortuna-incostanza-furto-infantilismo-cattiveria-narcisismo.
2
20 mar 2013, 16:25

GiuliaMalpe99
Mi potete dire il riassunto della poesia di giovanni verga "olocausto" ?? please è urgente
1
20 mar 2013, 15:38

alberto....
IO DENTRO GLI SPARI Miglior risposta
io dentro gli spari RIASSUNTO
1
20 mar 2013, 16:14

roker98
ragazzi potreste aiutarmi con questa parafrasi per favore? dal verso 110 al 210
1
20 mar 2013, 15:25

discordia
1 . quali elementi naturali evidenziano che la tempesta è passata? 2 - quale altro significato assume la serena certezza dell ' arrivo del bel tempo ? 3 - nell'ultima strofa c'è più di una allitterazione , qual'è la piu significativa ?
1
20 mar 2013, 14:57

io.odio.la.scuola.
Relazione sul razzismo Miglior risposta
Ragazzi devo fare una relazione sul razzismo e inizio spiegando cos'è il razzismo. Potreste aiutarmi ?
1
20 mar 2013, 14:49

FEDEZ6FIGO
Urgentissimo x domani Miglior risposta
mi serve urgentemente la trama di "Ivano" (Chretien De Troyes) e di "Lancillotto o il cavaliere della carretta" grazie milleeeeee
1
20 mar 2013, 14:45

vincenzotacchi
Traccia tema (103682) Miglior risposta
una traccia per un tema :la pace nel mondo
1
20 mar 2013, 14:11