Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto urgente ed importante xD...
dovrei fare un Commento sul testo di Romeo And Juliet dell ATTO 3 SCENA 2... vi metto il link del testo in inglese... http://www.twelfth-night.info/clicknotes/romeo/T32.html
la prof ci ha fatto fare fino al verso 16, quindi il commento deve essere relativo a quei versi! In pratica avrei bisogno di una sorta di analisi del testo, assolutamente non di un riassunto! Per piacere ne ho anche altri brani da fare, se xo capisco ...

Ciao ragazzi,
Mi potete dire se ci sono errori in questi testi?
The text tells about the child’s problems especially with her family.
The boy cries when the parents quarrel, because he feels himself guilty for the happen.
If he hadn’t use the cap like bin of blackberries, perhaps his parent’s wouldn’t have argued.
But the cup is only the drop that makes the vase overflow.
The really reasons are other.
The problem at the base of wrangles often are the money, indeed according to the ...

We can consider the set of function [tex]f\in L^{1}(\mathbb{R})[/tex].
Then [tex]C_c^{\infty}[/tex] (the set of all function infinitely differentiable with compact support) is dense in [tex]L^{1}(\mathbb{R})[/tex], i.e. fix [tex]f\in L^{1}(\mathbb{R})[/tex], for each [tex]\epsilon>0[/tex] there exists [tex]g_{\epsion}[/tex]s.t. [tex]||g_{\epsion}-f||
Ho sognato l'ombra della tua mano che si sovrapponeva e diventava uniforme alla mia, indelebile rimarrà la tua ombra che non è un sogno ma una realtà.
compito di inglese:devo scrivere cosa faro quest'estate....me la potete fare ke io in inglese sn una frana
Aggiunto 1 giorni più tardi:
nn lo so qll ke vorrei fare basta ke tu mi inventi qualkosa ke sia almeno lungo 5 righe
ragazzi chi mi può fare un tema sulle ambizioni e sul mio futuro in inglese???

ESERCIZI
-WHAT DO THESE PEOPLE WISH? WRITE SENTENCES
1.I have an old bike and I'd like a new one.
1-.........................................
2- I have to drive to work and I hate it
2-........................................
3. I work in an office, but I'd like to work in a shop
3-.....................................................
4-I'd like to live by the sea, but I don't
4-.................................................
5. I'm so tired 5-........................
6-I'd love ...

Ciao ragazzi,
sono disperata!! Devo consegnare per domani un riassunto di un viaggio in inglese e vorrei sapere se qualcuno potrebbe genilmente controllarmi gli errori grammaticali per favore:
Summary of journey.
I realized one of my dreams two years ago: I visited London. I stayed here two week in Goldsmiths' College with people that I never meet before. I have seen beautiful places like Greenwich, National Maritime Museum, Central Park, Buckingham Palace, House of Parlament, Big Ben, ...

Complete these sentences. Express wishes
1. I wish I had.....
2. I wish I was............
3. I wish I could...........
4. I wish my parents would.........
5. I wish I didn't have to...........
6. I wish it wasn't...........

ciao a tutti sapete quali sn brevemente le caratteristiche del giornalismo dell'età augustea?
Aggiunto 10 minuti più tardi:
grz... e in generale cm posso dire? ad esempio se mi si chiede le caratteristiche del giornalismo quli erano?senza specificare il periodico di steel o addison...
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ad esmpio penso che una delle caratteristiche sia l'interesse a informarsi...ma nn sn sicuro se è una caratteristica :(
Aggiunto 4 ore 11 minuti più tardi:
???

TRADUZIONE IN INGLESE:
La mia giornata è molto intensa.
Mi sveglio alle sei, mi preparo di fretta e vado velocemente a prendere la corriera per andare a scuola.
Al pomeriggio quando torno a casa, cioè per le tre, mangio e poi studio.
Di solito sia durante la settimana che nel week-end bado a mia sorella mentre i miei genitori sono al lavoro.
La mia giornata ideale è un sogno.
Alla mattina mi alzerei molto tardi, farei colazione a letto, poi andrei a fare shopping. Amo andare in giro per ...

questionari d'inglese

AIUTO in INGLESE !! pls ^^
Miglior risposta
ciao !potete aiutarmi a scrivere una storia ke cominci così? :"At 6 o'clock in the morning, the telephone rang .." (almeno 120 parole)
nn ho prorpio idea di cosa scrivere ! potete anke dirmela in italiano poi traduco io ! grazie tante :thx

scrivetemi tutte le parole che riuscite a trovare nella parola
IRELAND
esempio: in - an - and continuate voi.. quante + possibili

Ho scritto un riassunto del capitolo 9 del librp " I Promessi Sposi"
Qualcuno puo' correggere la mia grammatica?
grazie :) :)
---
In questo capitolo Lucia, Renza e Agnese vanno a trovare i cappuccini. Sono disperati, e loro partono durante la notte a vedere se i cappuccini possono trovare rifugio. Renzo non viene con loro perche’ va a Milano ad incontrare un frate diverso. Agnese e Lucia vanno invece a Manza. Incontrano il padre guardiano, che riconosce subito la scrittura di fra ...

Let $f:[0,1]\to RR$ be a continuous convex function.
Given $n\in NN$, let $x_i = i/n$, $i=0,...,n$ be a partition of $[0,1]$, and let $g_n$ be the piecewise affine functions such that
$g_n(x_i) = f(x_i)$ for every $i=0,...,n$, and $g_n$ is affine on each interval $[x_{i-1}, x_{i}]$, $i=1,...,n$.
1. (Easy) Prove that for every $\epsilon>0$ there exists $N\in NN$ such that
$|f(x)-g_n(x)| < \epsilon$ for every ...
Devo fare un piccolo testo su cosa faccio la mattina quando mi alzo fin a quando mi sveglio in un giorno
Con i seguenti nomi get up, have a schower , get dresser , have breakfast, leave the house, start school, have lunch , go home , do the homeword , have dinner , brusch your teeth, go to bed
Cn questi li devo fare al Present simple devo dire anche l ora ce la mettete a vostro piacere mi aiutate a farlo

Here's a generalization of the following classical formula from Linear Algebra:
If [tex]$x=(x_1,x_2,x_3)\in \mathbb{R}^3$[/tex] and [tex]$\Pi \subseteq \mathbb{R}^3$[/tex] is the plane of equation [tex]$ay_1+by_2+cy_3=\alpha$[/tex], then the point-plane distance from [tex]$x$[/tex] to [tex]$\Pi$[/tex] is:
[tex]$\text{dist} (x,\Pi )=\frac{|ax_1+bx_2+cx_3-\alpha|}{\sqrt{a^2+b^2+c^2}}$[/tex].
We're to work out the real case, but the theorem holds true also in the general case, i.e. for normed vector spaces over arbitrary ...
Mi serve un riassunto medio da portare all interrogazione.Devo sopratutto mettere i vantaggi e gli svantaggi e quanto guadagna il personaggio.(IN INGLESE)
Parla di un ragazzo di nome tim ke lavora in un supermercato tutto il giorno dalle 4 alle 8 del pomeriggio nel reparto frutta e verdura
Lui prende il cibo dal magazzino giu e riempe gli scaffali
Mi piacciono le persone che lavorano nel reparto .Loro hanno un buon senso d'umore e ridiamo molto.Noi spesso usciamo insieme dopo il lavoro ...