Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti,
sono ancora inesperta e non riesco ad allegare un file al post.
Ho provato a cliccare su allega file e su sfoglia, cliccando sul file che volevo allegare.
Dopo se clicco su invia vedo che il file non è allegato al post.
Qual è la procedura giusta?
Grazie anticipatamente
barbara

il comitato degli studenti, formato da tutti i rappresentanti di classe dell'istituto, viene convocato nella nostra scuola periodicamente, specialmente in prossimità di un assemblea d'istituto. Questa si è sempre tenuta in orario curriculare ma il consiglio d'istituto ha deliberato che il comitato si tenga sempre di pomeriggio.
Ho letto lo statuto degli stdenti e non c'è nulla al riguardo.. non c'è niente che lasci la decisione della convocazione del comitato studentesco a noi alunni?
vi ...
Scusate lo so che nn è il topic giusto e che la domanda è banale. Da dove si rispnde ad un argomento?.
Potete cancellarlo poi il post.
:loveCiao ragazzi,
ho letto alcune critiche (che ritengo a volte fondate) che fate riguardo la mia categoria.E' vero in vent'anni di servizio ho avuto esperienze di colleghi di cui spesso mi vergognavo, poco volenterosi, lagnosi...Io forse anche per merito del mio carattere, non amo rimproverare se vedo che vi sfogate un pò dopo tante ore passate seduti al banco! Spesso mi fate sorridere e anche ridere! Dico sempre a tutti i miei colleghi: meno male che ci siete voi, con le vostre battute, i ...
esiste un traduttore online latino italiano gratuito?

Come posso fare per far smettere alcuni dei miei compagni di tratarmi male??
ho 13 anni e da circa 1 settimana un gruppetto di miei compagni approfitta del mio carattere piuttosto timido per farmi dei dispetti,sono partiti dal tirarmi la gomma in testa e vedendo che io per timidezza non reagivo sono passati a prendermi a calci i miei arnesi scolastici!!
come li posso fare smettere??? non ditemi "dillo al professore/ssa" perchè loro lì ci stanno solo come figure, dicono con tono debole ...

Inserite qui tutti i vostri kommenti o konsigli sulla skuola!!

[blu
e]
Ciao vorrei notizie sul liceo europeo.C'è qualcuno che lo frequenta? E' vero che nel pomeriggio non danno compiti a casa? Mi dovrei iscrivere il prossimo anno ma ho molti dubbi.
FUNZIONARI governativi. Candidati politici. Esponenti religiosi. Ci si aspetterebbe che uomini di questa statura avessero una condotta esemplare. Di recente, però, uomini che ricoprivano queste posizioni sono stati al centro di scandali clamorosi. Le loro malefatte hanno coperto l’intera gamma dei vizi umani: da adulterio e sfacciata menzogna a loschi affari commerciali e appropriazione indebita.
Il libro The Death of Ethics in America (La scomparsa dell’etica in America) deplora: “Mentre la ...
Ciao ragazzi...quest'anno ho l'esame di maturità e naturalmente devo pensare alla tesina...frequento l'istituto tecnico per il turismo e ho pensato di farla sul fumetto...qualcuno mi può dare dei consigli ed eventualmente aiutarmi??...grazie in anticipo...rispondete in tanti!!!:hi
Ciao, sono nuova del forum.
Ho provato a postare una discussione, ma non riesco a visualizzarne la risposta in quanto mi appare la dicitura che la protezione antispam è attivata e non posso accedere.
Come devo fare?
Mandatemi un messaggio privato perchè non riesco a vedere le risposte.
Grazie
Barbara

kome si diventa da primino a fighetto da fihetto a copione etc?

Volevo solo sapere quanti e chi siano gli Alfierini da ste parti. Ho provato a cercare fra gli utenti, ma a parte Alfierina (beh, più esplicito di così, XD) non ho avuto molta fortuna... anche perchè nessuno quasi mette la scuola e/o la città e/o l'indirizzo di studio...
Beh, topic per alfierini.

Io lascio il forum e il sito perchè ormai sono stato come un ladro ormai mi considerate tutti come un ladro, non voglio più esserlo perciò elimino tutte le mie guide e vi dico addio forse ci troveremo con un nick nuovo per ricominciare da capo :(:cry:blush

Voi che ne pensate? Cos'è meglio? Perchè? Giudicate e ditemi voi...

CIAO A TUTTI...:hi
MATURANDI E NON!!!!
Secondo voi nelle rispettive scuole quali saranno le materie di seconda prova e quali commissari saranno esterni e quali interni?!?!?!
E soprattutto, dato che l'anno scorso le materie erano uscite l'8 gennaio (mentre gli altri anni all'incirca attorno al 20-25 dello stesso mese)...
credete che ci siamo quasi?!?!?!?
Quando usciranno???? :dozingoff
Che ne pensate???
:hi

Mi spiegate tutto per favore? Grz mille :hi

io penso che i raccomandati siano il degrado della società futura!!!