Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
1domanda: ma quando ricevo una risposta come faccio a continuare la discussione?

ciao ragazzi l'anno scorso frequentavo un liceo classico ma sono stato bocciato con tutti 3 e 4!adesso frequento il liceo psico-pedagogico e mi ritrovo tutti 7 e 8 tranne in matematica in cui ho 3!in matematica ho sempre avuti cattivi voti ed e' sempre stato il mio punto debole e quest anno ho avuto un sacco di 3 in matematica il che mi preoccupa!non so che fare se ho 3 nello scritto e 6 nell'orale posso essere promosso?vi prego sono in ansia ed ho paura!

commento Obama: _tifavo McCain_!!!!:no:no:no:mad:mad:lol:lol:lol!!!!

ciao a tutti sono passate le vacanze e adess si avvicina la scuola e non riesco piu' a studiare dovrei fare un sacco di compiti orali ma non c'e' la faccio!!qualche soluzione?

we ciao a tutti secondo voi chi vincerà la classifica miglior utente di dicembre!!

hey raga ke ne dite di mettere tt le nostre foto???????
x postare le foto basta ke andate sul sito imageshack selezionate la foto fate caricare e prendete il link dv c'è scritto:Hotlink for forums
ok???????????
ke il nuovo post abbia inizio!! ihih

ciao a tutti.. si sta avvicinando la vigilia di capodanno e nono so proprio cosa mettermi!!! nn k mi dareste qualke idea? grazie =)

Ciao a tutti ragazzi! Come state passando queste vacanze di Natale? Raccontateci le vostre giornate!

giorno..vorrei cambiare scuola..faccio il 2anno al classico e vorrei entrare nel liceo artistico o in alternativa nel liceo pedagogico...vorrei sapere una volta x tutte cm funziona cambiare scuola, cm devo fare, se devo fare esami, e di k tipo, se devo ripetere l'anno, ecc...grazie..
sto impazendo per scoprire che tesina fare...
faccio una ragionieria con in più filosofia informatica e spagnolo....
???????
che faccio?
help please
Ho 12 anni e ancora non so che lavoro farò,però sono bravo a fare molte cose ed è per questo che non so quale liceo frequentare!
Ho scritto dei libri,so cantare,so recitare,so ballare e parlo molto bene l'inglese l'unico problema è il francese XD
Che liceo mi consigliate?
Qui a roma ci sono tanti licei,ma non so quale frequentare :cry
P.S. = al liceo posso cambiare il francese con lo spagnolo?

raga sapete dirmi su che sito posso trovare test di orientamento ??????
grazie tantissimo !!!!!
cmq è veramente difficile scegliere la scuola superiore !!!!! IO sn incereto tra il classico o lo scientifico e sn nel dubbio più totale e il 31 scadono
oh mio dio !!!!!!!!
Ciao

vi è mai capitato di ricevere regali che ha voi non piacciono,che per voi fanno schifo?allora e meglio sceglierlo e dirlo che ricevere una sorpresa???

Ciao a tutti!
Vi propongo questo interrogativo nel mio 1500° post: secondo voi sarebbe giusto abolire l'esame di Maturità? La trovereste una cosa insensata oppure un giusto modo di riformare le Superiori? Prima di esporvi la mia opinione leggerò le vostre, almeno quacuna. E, per favore, non rispondete "Aboliamolo perchè non ho voglia di studiare" :XD. Dite tutto ciò che pensate!

ciao raga...
mi serve un aiutooooo....
dobbiamo fare l'itinerariox la gita in grecia k riguardi il nostro corso d studio ovvero il corso x operatori del turismo...
purtroppo nn possiamo mettere storia dell'arte....
ideeeeeee??
help....
baciotti a tt
ciaooo... quest'anno non so proprio che diario comprarmi... io sono una fanatica dei diari.. li amo...
ma quest'anno non so proprio.. non mi piacciono le marche tipo comix, smemo e queste. ma invece amo winnie the pooh anne gaddes.. e questo genere...
ke mi consigliate quest'anno??

In questo tempo di tecnologia cosa pensano i ragazzi sul Natale?:con

ragazzi, per chi ha bisogno di trovare il metodo di studio, ho pensato di aprire questo thread dove i "cervelloni" possono dire la propria su come si studia e come no. Come si studia per voi in base a quale regola? Ci sono materie da anticipare rispetto ad altre oppure sempre e solo come ti viene. Consigli utili che chi è in difficoltà saprà ricevere e chi sa saprà dare. Susu consigliate gente
Ck-28

scusate.....domanda k si ricollega cn il thread k ho aperto stamattina..si può cambiare scuola dopo il primo quadrimestre?? vi prego rispondete e datemi informazioni!!!:cry sn disperata!!

Ciao a tutti...
nella vostra scuola si usa il trimestre o il quadrimestre??