Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
se non vado ai corsi di recupero? mi segnano le assenze e poi ke succede????

scusate lo so che le cheerleader nn sn un'argomento sulla scuola ma la prof. di inglese ci ha detto di fare una ricerca sulle cheerleader mi potete aiutare?

Sono molto preoccupato che mi bocciano. Sono in primo superiore e ho un 4 e mezzo, un 5, e due materie con il 5 e mezzo. Che dite?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Non vi affollate, eh..
con un solo 5,25 ad inglese prendi il debito??
ALLORA IO HO SOLO QUESTA INSUFFICIENZA MA LA MIA PAURA è CHE MI DIA IL DEBITO!....RICORDO CHE AD INGLESE HO 5,25 DI MEDIA. RISPONDETE GRAZIE IN ANTICIPO. :puzzled

Ciao ragazzi! Stavo pensando che qui su Skuola.net potrebbe tornare utile una sezione di appunti di tecnologia. Ormai qui ci sono molti ragazzi delle medie e penso che potrebbe tornare utile...che cosa ne pensate? Ciao! :hi

Promossi o bocciati? (48326)
Miglior risposta
1)questo anno siete stati bocciat?
2)che classe fate?
3)perke siete stati bocciati(se siete state bocciati)?
4)è colpa vostra che nn avete studiato ecc. o del professore che nn spiega bn?
5)secondo voi nuovo anno nuova promozione?
rispondete a queste domande perke almeno mi consolerete un po sn stata bocciata
Aggiunto 1 giorni più tardi:
grazie mi hai tirato molto su grazie davvero cmq spero che passerai l'esame brillantemente e quando lo farai nn avere ansia mi raccomando senno rischi ...

Lo sapete che L'italia la maggior produttrice ed esportatrice di mine?
Nel lontano 1997,le Nazioni Unite si riuniscono per siglare il Trattato di Ottawa.
Questa sanzione obbliga i paesi firmatari a bandire la produzione, il commercio, la diffusione delle mine antiuomo.
Ad oggi, mancano le adesioni dei tre paesi militarmente più forti al mondo: Russia, Cina e Stati Uniti, oltre ad altri paesi quali l'Egitto, l'India, Israele, Finlandia.
L'Italia si fa portabandiera di questa iniziativa. Ad ...
frequento il terzo scientifico tecnologico e vorrei cambiare istituto e andare in un istituto che non ha l'indirizzo tecnologico come devo fare?

Aiutooooo,meglio liceo o ITIS??????????
Miglior risposta
o faccio il liceo scientifico adesso,e il prossimo anno ,ho intenzione di trasferire all'ITIS a fare la chimica ,e vorrei fare l'ingegneria biochimica all'università,e mi dicono che è meglio il liceo,però nel liceo (faccio la sezione tradizionale)le materie scientifiche,ci sono soltanto 2ore di biologia,3ore di fisica e 3ore di mate e 1ora di disegno tecnico .e sono tutte letterature ,queste cose non mi sembra che aiutassero tanto di prepararmi per gli studi preferiti all'università,così mi è ...

siete soddisfatti dei vostri professori e dei servizi che la vostra scuola offre??
lasciate commenti e vediamo i pregi e i difetti delle vostre scuole.
Se il ministro si chiamasse Tizio e non Gelmini non direbbe o farebbe le stesse cose ?

vorrei sapere i nomi dei commisari esterni al liceo classico ma è vero ke alcune scuole già li sanno???
Salve a tutti,
Con questo nuovo topic volevo chiedervi un aiuto su quale scuola superiore prendere(faccio ancora la seconda media quindi ancora ho un'altro anno per scegliere). Il mio sogno era quello di diventare regista,o comunque entrare nel mondo del cinema ma il fatto è che Io a scuola non vado poi così bene,insomma a italiano e storia dovrei avere 8,inglese pure penso,matematica invece 6-7...tutte le altre materie più o meno 7 (ginnastica e arte sul 9...). Che superiori mi consigliate di ...
Raccontateeeeeeeeeeee........................................................................ giovaniiiiiiii :yes :yes :yes

Hei raga' intanto ciao a tt...sentite oggi durante le prime tre ore sono stato con un mio compagno a discutere(non ho piu' la voce da quanto ho parlato)riguardo la chiesa del Vaticano...Io dicevo che questa e' una "farsa",che la chiesa cattolica non rappresenta le parole di Cristo o quant'altro,perche' sempre e la storia lo dimostra e continua a dimostrarlo tutt'oggi,il credo cattolico e' stato imposto dalla chiesa agli altri,e chi non ubbidiva veniva anche torturato oppure ucciso(questo non e' ...

ciao ragazzi
non so se di questo agormento si è già parlato nel sito ma ho letto in alcuni siti (non ditemi dove perkè non lo ricordo) che in alcune scuole superiori stanno rendondo obbligatorio e alcune già lo fanno di far portare la divisa gli allievi per rendeli tutti unguali io sinceramente sono un pò dibattuta su questo fatto se proprio le dobbiamo indossare che siano carine come quelle giapponesi voi ke ne pensate? :hi :hi :love
Ank'io vorrei andare alla skuola aureonautika.......... ma a ke età si ci può andare???? io vorrei provare subito dopo la terza media però nn lo so.... mi potete rispondere x favore? grazie
Sto facendo un'inchiesta per il giornale ICARO:che ne pensate dell'aumento del consumo di droghe/alcool tra i giovani? A Roma circola una nuova droga ,chiamata K-FEN l'avete mai sentita?Potreste parlarmi delle vostre esperienze?
mi serve un tema ben svolto su i contrasti tra la scienza e la religione