Scientifico vs Classico (8246)

SuperGaara

VS

Passano gli anni, cambiano gli studenti...ma la questione è sempre la stessa...

prepara meglio il liceo classico o il liceo scientifico???

Ho aperto un topic apposito visti alcuni precedenti dibattiti...dite la vostra opinione, sempre, mi raccomando, nel rispetto altrui!

Risposte
Frarianna
meglio lo scientifico!!!!!!nn c'è il greco almeno!!!!!che lingua di merda..................e mi tocca pure studiarla quello è il bello!!!!!!

Francy1982
uahahaaha e lo so.....

orrfeos
noooooooo francy,,:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry,,,scherzo,,,

Francy1982
Io sono sostenitrice dello scientifico (detto da una filosofa è tutto dire), devo dire che lo scientifico dà una formazione ottima e ti apre a tutti gli ambiti culturali....W lo scientifico....

Mayc1989
scientifico... w la mate!!!

;););););)

polina91
scientificoooooooooooooooooooooooo

MaTeMaTiCa FaN
hehehe mi sà di si :lol :yes

marco s
un nome, un programma :lol;)

SuperGaara
Si capisce anche leggendo il tuo nick...:lol

MaTeMaTiCa FaN
plum :
[quote]IPPLALA :
[quote]SuperGaara :
P.S: Luca non esprimerti in merito alla matematica please...;):lol

W la matematica!!
[/quote]
quoto!
[/quote]

quoto al 1000000000%

-selena-
Mah...sicuramente meglio il classico...una volta solamente con codesta scuola potevi iscriverti a tutte le università...certamente lo sciantifico ti prepara un po meglio rispetto alle materie scintifiche....ma facendo il PNI fai anke chimica e + matematica...e poi il classico ti insegna veramente metodo e a studiare...in qualsiasi campo sei avvantaggiato...mentre con lo scientifico non puoi intraprendere strade nel campo della filosofia, lettere ecc...ma poi dipende naturalmente dall'istituto e dalla sua serietà.....baci

marco s
concordo!

paraskeuazo
orrfeos apprezzo la tua accanita difesa del nostro indirizzo ;) però io ritengo comunque che non si possa decidere quale delle due è meglio, non so chi dica che il classico sa di vecchio già per il nome, ma non ho parole :| Ahaha questa faccina :cilindro, la voglio mettere più spesso è proprio carina :lol:lol e mi raccomando però nn cadere poi nella superbia. Chi sia il più bravo, il più colto etc. e anche l'indirizzo migliore si, non ci è dato saperlo ;):)

SuperGaara
orrfeos :
se solo mi conoscessi,,,,ti spazzerei il tuo ciuffo da BRAVO con una sola frase,,,,

Sei libero di credere a quel che vuoi, ma ricorda che la miglior virtù dell'uomo è l'umiltà: come dice lo stesso Socrate (e tu che ti vanti tanto di fare filosofia al classico dovresti ben saperlo), il vero sapiente è colui che ammette di non sapere tutto, non colui che crede di sapere anche ciò che non sa veramente! Con questo non voglio dire che tu non sia più prerato di me, probabilmente è così, ma solo che non dovresti vantarti della tua bravura o superiorità, né accusare gli altri di qualcosa che non rispecchia la realtà (vedi la tua frase che ho citato...).

orrfeos
io ho già detto abbastanza,,,esprimetevi

marco s
col cavolo! altre persone vorranno esprimersi

orrfeos
:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro
:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro
:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro
:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro:cilindro

neanche io,,vi prego chiudete il tread,,,,

marco s
no comment

orrfeos
la mia era un'affermazione da colto:cilindro, il mio rispetto è per tutti i collaboratori,,,tranne quegli che non lo portano a me

freddytvb
orrfeos :
se solo mi conoscessi,,,,ti spazzerei il tuo ciuffo da BRAVO con una sola frase,,,,

NO COMMENT...
Non saresti mai in grado di superare il nostro Dio!(non ti montare la testa Gaara!):p
( xlomeno non è così arrogante!):no

Questa discussione è stata chiusa