Le materie + inutili

gredercar
Secondo me ci sn un botto di materie inutili come il latino greco francese tecnica religione geografia storia per ora altre in mente nn me ne vengono com,mentate e scrivete secondo voi quali sono utili perchè e altre che sono inutili miraccomando commentate

Risposte
ippo94
nooooo....la fisica...nooooooo...

gredercar
lascio perdere

Kry16
Guarda io frequento il liceo linguistico e faccio il secondo anno...Io farò Fisica xtutti e 5 gli anni, più la chimica che farò dall'anno prossimo...Ora io nn dico ke la fisica sia una materia inutile xk alla fine impari moltissime cose ed è anke interessante e anke la chimica xcarità...ma io dico.....MA KE KAVOLO ME NE FACCIO DELLA FISICA X5ANNI SE HO PRESO UN INDIRIZZO SPECIALIZZATO IN LINGUE????Facciamo soltanto 3lingue apparte il fatto che la terza la facciamo dal 3anno(alcune sezioni)...Io xsonalmente non l'ho mai capito xk hanno inserito questa materia ke nn c'entra nulla..voi ke ne pensate????:con

gredercar
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

ippo94
:lol:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
gredercar:
appunto poi a conoscere l'insegnante mia che si inc**** sempre e se dovessimo prendere 1 euro per ogni volta che dice allora nella giornata saremmo gia migliardari

ilmio professore c'ha 'na pancia che glie supera la punta del naso e se guarda dritto 'sa vede...ihihih...e la fa ballare

ippo94
ahahhhhh...

gredercar
appunto poi a conoscere l'insegnante mia che si inc**** sempre e se dovessimo prendere 1 euro per ogni volta che dice allora nella giornata saremmo gia migliardari

The Princess of Dreams
:lolihihih a quanto pare abbiamo trovato una materia davvero inutile...

ippo94
appunto...

The Princess of Dreams
TECNICA OLTRE AD ESSERE INUTILE FA PURE SCHIFO....CHI L'HA INVENTATA DOVEVA ESSERE UBBRIACO!:lol

gredercar
giusto

ippo94
appunto....ma anke le materie sono inutili, vedi storia dell'arte o tecnica...

gredercar
hai raggione:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
:lolmaterie inutili non ce ne sono...sono i prof che sono da buttà....

gredercar
anche questo è vero

ippo94
più o meno si, ma non è possibile ke in una skuola aprano delle classi apposta per questo!!!

gredercar
vero anche questo infattio secondo me ognuno dovrebbe fare materie collegate a ciò che vuole fare

ippo94
per te, invece per un'altro ke vuole diventare professore, gli servirà... molto...

gredercar
concordo

Questa discussione è stata chiusa