Le materie + inutili

gredercar
Secondo me ci sn un botto di materie inutili come il latino greco francese tecnica religione geografia storia per ora altre in mente nn me ne vengono com,mentate e scrivete secondo voi quali sono utili perchè e altre che sono inutili miraccomando commentate

Risposte
cinci
E' abbastanza ridicolo.
DETTO FATTO,

CHIUDO

paraskeuazo
Sentite mi sembra piuttosto inutile continuare a discutere su questa cosa.... io chiuderei...

The Princess of Dreams
Allora,per chiudere la discussione diciamo che:
-nessuna materia scolastica è inutile;
-ognuno ha le proprie opinioni e preferenze;

e (SOPRATTUTTO PER GREDECAR) abbiamo inparato che:

NON BISOGNA GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA
e CHE L'EDUCAZIONE TECNICA SERVE SOLO A QUELLI CHE VOGLIONO FARE GLI ARCHITETTI!

:lol:lol:lol:lol:lol:lol

cinci
AH, TIPO SCUOLA A SCELTA? INFATTI ALLE SUPERIORI COSA FAI? SCEGLI L'INDIRIZZO...

gredercar
le + utili sarebbero informatica e inglese e dp a scelta altre materie ke si vojono per me dovrebbe essere così

nikre
senti una cosa gredercar, secondo te quali sarebbero, allora, le materie da mettere in una scuola???

rispondi....

ippo94
quoto riccardo...

cinci
E POI SENTI, AD 11 ANNI AVRAI INIZIATO LA PRIMA MEDIA... NON CONTINUARE A SPARARE A ZERO SU TUTTO. SE LE MATERIE VENGONO MESSE IN UN PIANO DI STUDI, A QUALCOSA SERVONO. CONORDO CHE QUESTO THREAD E' INUTILISSIMO. ASPETTA DI ARRIVARE ALLE SUPERIORI CHE TE NE ACCORGERAI DA SOLO. E' INUTILE DARE GIUDIZI ADESSO SU COSE CHE NON CONOSCI. TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI DEDICARTI AD ALTRO, PIU' CHE AD ELENCARE LE "MATERIE INUTILI", CHE INUTILI NON SONO.

gredercar
idem

The Princess of Dreams
Nicolaus:
La geografia la odio.. oddio servirà pure ma la odio (o meglio la odiavo.. ora non la studio più, sono al secondo anno)

Io non la studio direttamente anche se sono in 2° media...la odioooooo:lol:lol:lol

mitraglietta
io invece anche io sn d'accordo con hurricane....i primi 3 anni in ed.fisica avevo 4 e nn ero motivato perchè avevo dei prof che se ne fregavano...gli ultimi 2 anni il prof mitiko ci ha ispirato e i risultati si vedevano...(in pagella mai avuto 10 in ed. fisica)...

blood
hurricane:
ed fisica è l'unica materia a scuola ke tiene allenato il fisico oltre alla mente.... per cui non si può dire ke sia inutile....

non è affatto vero..ed fisic è una materia inutile..perche il fisico lo puoi tranquillamente allenare fuori e la mente la alleni molto meglio con latino...certo a me piace molto ed fisica..però è davvero superflua

gredercar
io mica ho detto tutto

mitraglietta
beh se la metti su questo punto allora x te nn esisterebbe la scuola....

gredercar
io parlavo sl di cs secondo me nn servirebbe nella scuola

mitraglietta
vabboh fai cm ti pare.... ma poi nn venire a lamentarti....

gredercar
per me nn è così

ippo94
Quoto...

mitraglietta
Nicolaus:
Ah si; poi ci sono i bambini del terzo mondo che non sò cosa farebbero per avere una scuola. Ci si lamenta troppo secondo me.

ragazzi ma nn lo avete capito che la società dice che anche se nn si studia si arriva dappertutto??? nn credete a quelle baggianate perchè sn ttt pronti a incula rvi a manetta se nn avete un minimo di cultura.....quindi le materie sn utili in futuro..e poi concordo con nicolaus alcuni nemmeno hanno la possibilità di studiare e noi stiamo qua a lamentarci ma x piacere!

Nicolaus
La geografia la odio.. oddio servirà pure ma la odio (o meglio la odiavo.. ora non la studio più, sono al secondo anno)

Questa discussione è stata chiusa