Le materie + inutili
Secondo me ci sn un botto di materie inutili come il latino greco francese tecnica religione geografia storia per ora altre in mente nn me ne vengono com,mentate e scrivete secondo voi quali sono utili perchè e altre che sono inutili miraccomando commentate
Risposte
ki, io?
:lol:lolparli come se fossi un vecchi de cent'anni!:lol
No, lasciacci stare skuola.net, l'anno più bello è la terza media...credo proprio di si...
gurda da quello che so io...la seconda media e l'anno piu bello di tutte le medie!!! io ho fatto le cazzate piu grandi della mia vita a 12 anni!!
The Princess of Dreams:
mamma mia...meno male che il mio prof pancia rimbalzante se ne va in pensione...
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
mah....dipende...se viene 'na fessa come quella della 2 C non penso proprio...
Si, ma sempre le stesse cose devi fare...
mamma mia...meno male che il mio prof pancia rimbalzante se ne va in pensione...
no ios to in prima
anke a me...tu ancora fai la seconda no? Il prossimo anno è noiosissima...
wskuola.net:
leggendo un po quello che e stato scritto concludo dicendo:
l'educazione fisica serve eccome,serve a saper muovere bene il nostro corpo e adesso volevano pure mettere un'ora del valore dello sport,e mi sembre una cosa buona.
Le maaterie che non servono,come gia ribadito nel post "latino serve davvero" sono il latino e il greco,la penso esattamente come skuola.net,sono lingue morte che non servono piu a nessuno,e poi anche se ci aiutasse a parlare meglio l'italiano,tanto ormai tutto usiamo il nostro dialetto,sono poche le persone che parlano l'italiano perfettamente.
Per quanto riguarda le altre materie sono tutte importanti,apparte il francese che,come dice Orfeos,dovrebbe essere una scelta studiarla non un obbligo,anche religione,ma religione e gia diverso perche ogni alunno scegli se frequentare la lezione oppure no.
Ci sarebbe ancheun'altra materia che secondo me non serve a nulla,TECNICA,secondo me anche qui dovrebbero mettere,come in religione,se un alunno non la vuole frequantare,perche chi non vuole diventare geometra o altro cosa gliene importa....
ciao apresto:hi
io odio educazione fisica perchè sn pigro e per niente dotato di movimento mi sn fatto 2k e mezzo allo stadio olimpico di corsa l'altro giorno era la mia prima gara mis entivo male a momenti andavo al prontosoccorso ed eroa ne pieno di vescike ai piedi...
e poi con la tecnica bisogna studià anche i materiali,di cui a me non importa un emerito tubo
:lol:lol:lol:lolgiusto...200:lol:lol:lol:lol
thanks
leggendo un po quello che e stato scritto concludo dicendo:
l'educazione fisica serve eccome,serve a saper muovere bene il nostro corpo e adesso volevano pure mettere un'ora del valore dello sport,e mi sembre una cosa buona.
Le maaterie che non servono,come gia ribadito nel post "latino serve davvero" sono il latino e il greco,la penso esattamente come skuola.net,sono lingue morte che non servono piu a nessuno,e poi anche se ci aiutasse a parlare meglio l'italiano,tanto ormai tutto usiamo il nostro dialetto,sono poche le persone che parlano l'italiano perfettamente.
Per quanto riguarda le altre materie sono tutte importanti,apparte il francese che,come dice Orfeos,dovrebbe essere una scelta studiarla non un obbligo,anche religione,ma religione e gia diverso perche ogni alunno scegli se frequentare la lezione oppure no.
Ci sarebbe ancheun'altra materia che secondo me non serve a nulla,TECNICA,secondo me anche qui dovrebbero mettere,come in religione,se un alunno non la vuole frequantare,perche chi non vuole diventare geometra o altro cosa gliene importa....
pergo
grz
credo 200
ahahahah...
quanto dv essere per capo classe?
Questa discussione è stata chiusa