Gite

kikka10
dove andate in gita quest'anno...

Risposte
Classika
non so ancora cosa visiteremo, cmq sarà sicuramente bellissima!
credo che Atene xò ci sarà nell'itinerario!

La_Padrina_89
[/quote]

grazie sei stata gentilissima!!!

cmq io farò una gita di una settimana in Grecia!
[/quote]

Mamma mia, deve essere bellissima la Grecia,non sono mai stata! quest'estate però dovrei andare a corfù, mi hanno detto che è stupenda....te dove andrai?? Va beeee ora esco un po'...devo prendere le ultime cose x la gitaaaaa yuppie, lunedì si parte :move

Classika
La_Padrina_89:
[quote]Classika:
una domanda.. ma per viaggiare nell'unione europea, serve solo la carta d'identità valida per l'espatrio??

Esatto! O così almeno hanno detto i prof...noi abbiamo la carta d'identità elettronica con su scritto "valida xl'espatrio",ci hanno detto di portare quella + una sua fotocopia e altri documenti. Comunque se vuoi maggiori informazioni...
http://www.italia.gov.it/servlet/ContentServer?pagename=e-Italia%2Finnerpage&canale=1147958714289&categoria=1147958715575&nodo=1162195099348#1148905185795

:hi
[/quote]

grazie sei stata gentilissima!!!

cmq io farò una gita di una settimana in Grecia!

mary_91
firenze è stupenda....

cinci
Oh, provincia di Mantova! Bello... nella mia Lombardia!!!

sciuz92
gonzaga- fiera del elettronica ancora sabato scorso

MaTeMaTiCa FaN
io ci sn stt il mese scorso... sinceramente mi aspettavo d +... certo c'è il duomo ke è spaventoso... ma x il resto preferisco d gran lunga roma o napoli! xo alla fine kissene di firenze... l importante è pariareeeeee

Raul
Ragazzi cosa ne dite di Firenze?Noi ci andiamo domenika 6 Aprile..
ditemi come v siete trovati..grazie

zeppolinotto
noi facciamo un gita molto divertente, visitiamo il campo di concentramento di ebensee

La_Padrina_89
Classika:
una domanda.. ma per viaggiare nell'unione europea, serve solo la carta d'identità valida per l'espatrio??

Esatto! O così almeno hanno detto i prof...noi abbiamo la carta d'identità elettronica con su scritto "valida xl'espatrio",ci hanno detto di portare quella + una sua fotocopia e altri documenti. Comunque se vuoi maggiori informazioni...
http://www.italia.gov.it/servlet/ContentServer?pagename=e-Italia%2Finnerpage&canale=1147958714289&categoria=1147958715575&nodo=1162195099348#1148905185795

:hi

Classika
grazie....

cinci
Fino a quando avevamo 14 anni avevamo un tesserino biancastro (oppure verde) dove c'era scritto CERTIFICATO DI NASCITA DI... VALIDO PER L'ESPATRIO. Al compimento del quindicesimo anno, abbiamo fatto la vera carta d'identità, che se riporta la firma dei genitori, è valida per l'espatrio. Ma per qualunque dubbio, se vai nel tuo comune di residenza, ti spiegano tutto!!!;)
Ciao!:hi

Classika
mmm... tesserino bianco? nn so proprio cosa sia... cmq nn sono mai stata all'estero e presto andremo cn la scuola. mi è parso di capire la carta d'identità( minorenni) valida x l'espario deve avere la firma dei genitori...?????
cmq ho 16 anni..

cinci
Se hai fino a 15 anni sì, altrimenti devi farti la carta d'identità quella normale... Insomma, quel tesserino bianco non vale più.

Classika

Dotto.Spax
beati voi...noi nemmeno una gita!
però l'anno scorso siamo andati a Nizza sulla Costa Azzurra! Meravigliosa!

Cronih
Noi il 5 aprile partiamo o a praga o a Barcellona...gita di 7 giorni.. sara stupenda!!! sopratutto alle medie!!

Dotto.Spax
io quest'anno non faccio nemmeno una gita.......uffi!!!

tiscali
noi andremo in gemellaggio in Spagna a Valencia partiamo da qui il 15 di Aprile e staremo la 8 giorni..mentre loro verranno qua il 29 Marzo quindi tra una settimana..nn vedo l'ora

MaTeMaTiCa FaN
mamma miaaaaaaaaa io sn tornata da esattamente 11 giorni... e darei di tutto x rivivere quei 5 giorni cn i miei amici... abbiamo fatto di tutto.. sopratt abbiamo fatto amicizia cn un altra classe, nostri compagni di pullman.. e da allora stiamo ogni giorno insieme! Notti trascorse tutte insieme... senza kiudere okkio, festini.. ultima notte in disco... figure d bip tra le varie città... semplicemente UNICA E INDIMENTICABILE QST GITA... 3-7Marzo2008 Nel Cuore!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.