Gite
dove andate in gita quest'anno...
Risposte
ci sn stata l anno scorso è stupenda........se anda in discoteca o al pub...andate al TVB....ve lo cnsiglio..:move
io parto dopodomani e vado in toscana
IO VADO A BRUXELL...........KE BELLO... A MAGGIO,NN VEDO L'ORA...... :move
:pmsc crociere!!!
Io vado in gita tre giorni, dal 17 al 19 Marzo, il primo giorno a Brescia e gli altri due a Venezia! Ke bello, non vedo l'ora!!!:move
vi spiego una cosa... praticamente ci sn due pullman pieni quindi dovrebbero essere già 100 alunni e quindi abbiamo dovuto prendere un altro pullman(ma dicono ke è x forza di 50 posti circa) solo x la mia classe ke siamo 9 d noi(i migliori xo :lol) + diciamo altri 12.. di un altra classe! quindi rimarrebbero tipo 30 posti liberi in qst nostro pullman! qst posti li pagheremo noi e l altra classe e nn li dividiamo cn le altre classi altrimenti fanno questioni! ma secondo voi è molta la differenza pagando questi 30 posti? ovviamente dividendoli x circa 20 persone!
io l'anno scorso sn andata in toscana...5 gg ...170 euro.. un consiglio se andret a ballare andata al locle TVB.........
Noi andiamo 1 gg a Roma e 5 Giorni in Franciaaaaa!! Non vedo l'ora, già ci stiamo organizzando x fare qualke skerzo... hihi
Tra due mesi si parteeeeeeeeeeeeeeeeee uellaaaaaaaaaaaaaa
e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee consenso del preside e firma dell accompagnatoreeeeeee!!! me lo stavo baciando il prof qnd ha messo quella benedetta firmaaaaaaaaaa:move:move:move:move:move:satisfied:lol:move:move... toscana dal 3 al 7 marzo!!! cmq ho letto ke mlt d voi c siete già stt, dato ke noi abbiamo sl qlk problema relativo a posti nei pullman... v volevo kiedere ki è stt in toscana qnt giorni e qnt avete pagato? ditemi qualsiasi cosa...grazie mille!:thx
VENITE IN GITA A BERGAMO
shiiiiiiiittttt ma ki e il bollock che ha fatto quella fucking legge che le gite di piu giorni si possono fare sl dalla 3 in poi??? poxibile che gli unici bollocks d'italia che fanno sl 1 gita da 1/2 giornata in prima 1 da 1 giorno in 2 2 giorni iun 3 5 giorni in 4 e, finalmente 1 week in 5??? io non so nemmeno se c'arrivo in 5!!!!!!!! shit..
alkalewi :
con la mia classe andremo a ravenna( non si sa quando) per 2 giorni,nottatat in disco
non vedo l'ora
io sono di ravenna!!! dove andate in disco? lo sapete gia? se vuoi ti posso consigliare io, basta che mi dici il periodo.. se ci andate in aprile-maggio vi conviene andare dalle parti di milano marittima-cesenatico-rimini, tanto ci mettete pochissimo..
io quest anno in gita vado una settimana in college in francia, che billllo!
cmq io sono sempre stata fortunata con le gite..l anno scorso in 3° 4 giorni in sicilia..in 2° 3 giorni a roma..
in 2° media una settimana a strasburgo e in 3° media una settimana a vienna!!
condivido...
ma io andrei ovunque... basta ke si và!
MaTeMaTiCa FaN :
nn mi nominate gite in qst giorni ke mi esauriscooooo:mad :cry ... x colpa d un preside bastardo nn stiamo riuscendo a organizzare nnt... saremo una delle poke classi in tt l istituto a nn fare la gita d + giorni!!!!:cry uffàà speriamo ke dmn ci sia qlk novità buona..
noi dovevamo addirittura andare in grecia...
ma la preside ha detto "no, quelli vanno per i bordelli".
E allora dobbiamo andare in un posto dimenticato da Dio nell' entroterra siciliano.
nn mi nominate gite in qst giorni ke mi esauriscooooo:mad :cry ... x colpa d un preside bastardo nn stiamo riuscendo a organizzare nnt... saremo una delle poke classi in tt l istituto a nn fare la gita d + giorni!!!!:cry uffàà speriamo ke dmn ci sia qlk novità buona..
1 sux siamo andati 5 gg in sicilia......l'anno scorso firenze e d intorni...e quest'anno 7 gg strasburgo(francia) ...l'anno prox 1 sett o barcellona o praga...ankora nn abbiamo deciso....
in bocca al lupo allora... anche se dubito che vada tutto bene se siete già scalmanati in classe...
Il comportamento e l'educazione sono due cose fondamentali all'interno di una classe.. senza di quelle dove volete andare??
La mia classe è moooolto agitata ne succedono di tutti i colori...E per questo stiamo facendo la nostra PRIMA gita al quarto anno!!!
E' un pò come un'opportunità che ci stanno dando i prof...Speriamo bene :)
La mia classe è moooolto agitata ne succedono di tutti i colori...E per questo stiamo facendo la nostra PRIMA gita al quarto anno!!!
E' un pò come un'opportunità che ci stanno dando i prof...Speriamo bene :)