Gite

kikka10
dove andate in gita quest'anno...

Risposte
fpmarcus
io questo weekend vado a saragozza con la ryanair. avevo in scadenza un ticket gratis da utilizzare e siccome c`ero stato solo di passaggio poche ore una volta, questa e` l`occasione x visitarla un po` meglio.
se mi piacera` se volete vi mandero` il mio feedback cosi la proponete come gita. ao` ci sono pur sempre delle mura romane del terzo secolo a.C archeologicamente di notevole interesse...:hi

kikka10
no io fortunatamente ho una classe stupenda.. a parte qualche elemento che tenta di farci litig solo per invidia.. ma che fortunatamente non verrà a londra con noi.. saremo pochi ma buoni... anzi ottimi..

trau8
noi andiamo in grecia facciamo un tour atene-olimpia-forse delfi-forse corinto... dipende qnto ci mettiamo per vedere atene!!!

però nn diciamolo tr forte perke magari mandano all'aria tt... tra l'latro i prf per primi ci han detto "ad atene" senza ke noi dovessi kiedere SE potevamo far la gita.... incredibile!!!:O_o

ragazzi... ke bello praga... le mete classiche della ns scuola sono berlino praga barcellona atene parigi... londra mai, perché alla prima settimana di settembre e la settimana prima la scuola organizza 2 settimane studio............ mai stata ma pare sia bello...

le gite del biennio cmq fanno tte un po cagarino... tranne andare a roma 3 gg come me in quinta ginnasio! :move ke bello!!!

anke noi pensavamo di fare un giro a sesto san giovanni o a gorgonzola: BASTA KE LA NOTTE SI STIA FUORI CASA KE NOI CI ACCONTENTIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :lol

Syl94
Aghi90 :
...noi le gite alle medie così lunghe ce le sognavamo!!!...tutte di un giorno...dalla seconda superiore abbiamo cominciato ad andar via + di un giorno!!!

comunque sono del parere che per la gita potrebbero portarmi per un paio di giorni anche a mezz'ora da casa perchè secondo me quando si ha la classe giusta e ci si diverte va benissimo qualsiasi posto!!

giusto, ma... se la classe non è quella giusta? cioè, non è che odio la mia classe, ma spesso succedono casini... l'anno scorso due ragazzi stavano litigando, si sono spinti, uno è caduto e si è rotto una mano! poco tempo dopo hanno fatto girare la lavagna così velocemente che ha fatto un buco nel muro! e poi ci sono cose più quotidiane, come lattine che volano giù per la finestra, scarpe perse per la classe, e una volta è volata anche una sedia (la MIA!) che è atterrata sui banchi e si è sfasciata! (x fortuna la prof non c'era ^^)

MaTeMaTiCa FaN
Aghi90 :
comunque sono del parere che per la gita potrebbero portarmi per un paio di giorni anche a mezz'ora da casa perchè secondo me quando si ha la classe giusta e ci si diverte va benissimo qualsiasi posto!!

quoto!!!basta ke andiamoooooo

Syl94
io ho avuto un sfiga enorme... sto in 3° media e la gita + lunga dura 3 gg... la 3° dell'anno scorso è andata in sicilia, e a noi dove ci portano? A LECCE! che poi è vicinissimo a foggia... noi volevamo anadre in toscana o a roma, ma è il consiglio di classe che decide, non noi...

pukketta
Aghi90 :
Puglia 5 giorni a marzo!!:):):)...tra un paio di giorni però abbiamo le gite di un giorno a Bologna e tra un pò ancora a Mantova...uff da noi all'estero si può andare solo in quinta...

uaaaaaaaaaaaaaaaaaa la pugliaaaa:love:love
io andrò 6 gg in sicilia.....

SuperGaara
Noi facciamo un'uscita questo martedì, ma rimaniamo a Chioggia...nell'ambito di un progetto sul medioevo...poi un'altra di un giorno a Padova il 22...e ad aprile 3 giorni a Firenze!

MaTeMaTiCa FaN
leggo molti a praga... anke le 5 da me sn stt lì! beato ki andrà a londra, io ci sn stt è fantastica... ma andarci cn la classe sarà ancora + meraviglioso! noi se riusciamo a trovare l accompagnatore andiamo o a venezia o in toscana!

kikka10
noi andiamo 5 giorni a londra
non vedo l'ora...

kikka10
da noi inteoria solo dalla terza in poi.. ma solo in teoria... alla fine andiamo dove vogliamo...

kikka10
anche io dovevo andare a praga...poi alla fine abbiamo scelto londra..

La_Padrina_89
A ottobre abbiamo fatto un gemellaggio (via, chiamiamola gita:D) sopra montecarlo.. e ad aprile Praga

kikka10
strano... di solito si fanno verso marzo aprile..

IPPLALA
Si!

kikka10
come già fatta??

IPPLALA
Noi l'abbiamo già fatta a Vienna 7 giorni ma non ci sono potuta andare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.