Gite
dove andate in gita quest'anno...
Risposte
vabbè.. anke noi le nostre cavolate le facciamo, però ci sn classi ke fanno peggio e vanno in gita..
:lol:lolio sono in terza(contando che un anno sono stata bocciata e quindi dovrei essere in 4) ed è il primo anno che vado in gita... per lo stesso motivo... ma noi ne facevamo davvero di tutti i colori... ci credo che i prof non si fidavano... eheheheh
ma andate tt in gita??
a noi nn ci portano.. pensano ke siamo troppo scatenati e ke nn ascoltiamo e nn si vogliono assumere la responsabilità, quando invece siamo una delle classe + brave.. c sn classi ke saltano sui banki e loro li portano in gita di 3 gg.. noi neanke uno.. ke ingiustiziaaaa!
Dovevamo andare a Venezia gita di un gg ma dato ke al nostro consiglio di classe c'era la preside anke quella è saltata..:cry
a noi nn ci portano.. pensano ke siamo troppo scatenati e ke nn ascoltiamo e nn si vogliono assumere la responsabilità, quando invece siamo una delle classe + brave.. c sn classi ke saltano sui banki e loro li portano in gita di 3 gg.. noi neanke uno.. ke ingiustiziaaaa!
Dovevamo andare a Venezia gita di un gg ma dato ke al nostro consiglio di classe c'era la preside anke quella è saltata..:cry
noi abbiamo fatto una settimana a parigi ancora a ottobre
4 giorni nel sud della toscana (notare ke l'anno scorso siamo già stati a Firenze tre giorni sabato domenica e lunedì!) nella settimana dal 3 all'8 marzo con fuori dal prezzo il pranzo mi sembra...
io sono in 5 e hanno proposto la crociera costo 510 euro con bibite escluse e senza escursioni.
spero tanto k cadrà
spero tanto k cadrà
kikka10 :
ma le vostre scuole nn fanno gite all'estero?
Noi la gita all'estero la facciamo al quinto anno!
pukketta :
[quote]Frafri90 :
Io ad aprile andrò in Toscana con la scuola... non ci sono mai stata, e sinceramente non vedo l'ora :P
io invece sicilia!!:move
[/quote]
Dove precisamente??
ma le vostre scuole nn fanno gite all'estero?
Frafri90 :
Io ad aprile andrò in Toscana con la scuola... non ci sono mai stata, e sinceramente non vedo l'ora :P
io invece sicilia!!:move
con la mia classe andremo a ravenna( non si sa quando) per 2 giorni,nottatat in disco
non vedo l'ora
non vedo l'ora
fra_92 :
si sn pugliese....
ahahahahh anke ioooo
kmq orfeos qnd vai in gita??
anche dai noi è così il regolamento... ma fino a oggi non l'ha rispettato praticamente nessuno..
CAVOLOOOO SOLO NOI IN QUESTO CAVOLO DI LICEO...MOLTO PROBABILEMTE NON ANDIAMO IN GITA... INDOVINATE PERCHè??? PERCHè ABBIAMO 4 ASSENZE DI MASSA CIOè SCIOPERI,E IL REGOLAMENTO D'ISTITUTO NE CONCEDE MASSIMO 3....ALLA QUARTA ASSENZA DI MASSA SALTA LA GITA...MA NON SOLO LE ASSENZE MA ANCHE CHI HA 3 NOTE O 15 RITARDI NON PARTE.... è UN REGOLAMNETO ASSURDO...... IO VOGLIO PARTIREEEEE..... ANCHE PERCHè SE SIAMO TUTTA LA CLASSE è UN DIVERTIMENTO ASSICURATO.... SOPRATTUTTO LA NOTTE...ANCHE NEGLI HOTEL SUCCEDE L'OPERA.... SPERIAMO CHE LA PRESIDE DECID3E DI FARCI PARTIRE.........
si sn pugliese....
aghi90 in quale parte dll puglia andate??
Noi Parigi! 5 giorni a Marzo...
Quoto tutti quelli che dicono che alla fine è le persone con cui si va in gita a contare...la mia classe è divisa in gruppetti che non si parlano mai...neanche nelle ore di scuola! Ed è veramente brutto...non è che si litiga, ma proprio non ci si parla...al massimo ci si sparla dietro!
In gita...ognuno per i fatti suoi, e speriamo di avere le camere con al massimo 3 posti!
:D:D
Quoto tutti quelli che dicono che alla fine è le persone con cui si va in gita a contare...la mia classe è divisa in gruppetti che non si parlano mai...neanche nelle ore di scuola! Ed è veramente brutto...non è che si litiga, ma proprio non ci si parla...al massimo ci si sparla dietro!
In gita...ognuno per i fatti suoi, e speriamo di avere le camere con al massimo 3 posti!
:D:D
quest'anno a Siracusa a vedere l'agamennone nel teatro greco,,,
quest'anno va bene londra.. l'anno prox proporremo ai prof saragozza su consiglio di fpmarcus...:lol:lol:lol