Fumano a 13 anni
ragazzi che fumano ha 13 anni??? sisi nella mia scuola(tranne le femmine) molti si lasciano andare fummando....che ne pensate??????
Risposte
ma che si arrangino... la vita è la loro, se non si preoccupano loro, dobbiamo preoccuparci noi???
Io vivo in una famiglia di ex-fumatori, mio padre fumava, anche i miei defunti nonni, mio zio e mia zia fumano, l'altro mio zio (fratello di mio papà fumano)... mi dicono sempre morire di cancro ai polmoni, o morire in un incidente stradale o sul lavoro, è lo stesso, si rischia ogni giorno... la vita è una sola e bisogna godersela.
Io vivo in una famiglia di ex-fumatori, mio padre fumava, anche i miei defunti nonni, mio zio e mia zia fumano, l'altro mio zio (fratello di mio papà fumano)... mi dicono sempre morire di cancro ai polmoni, o morire in un incidente stradale o sul lavoro, è lo stesso, si rischia ogni giorno... la vita è una sola e bisogna godersela.
Nella mia scuola due ragazze di terza media un giorno sono andate nel bagno delle ragazze. Una delle due ha fumato, mentre l'altra rimaneva fuori per controllare che non arrivasse nessuno. Alla fine la faccenda è venuta a galla perché nel bagno c'era spesso puzza di fumo! :puzzled Mbah, non fanno altro che rischiare di beccarsi un bel cancro al polmone quelle! .-.
ma no xD fumano la mattina PRIMA di entrare a scuola...le prof gli dicono di fumare altrove e di cambiare i vestiti almeno ma secondo voi capiscono?!?! NO! io sn stata per 2 mesi di fila in banco kn un fumatore!...OGNI MATTINA PEGGIO DI UN'ALTRA! XD XD
se fumano in classe, mò?
Ma scusa Sary i prof non dicono nulla??O.o
nella mia classe fumano quasi tutti! e visto k fumano la mattina noi e le prof siamo sempre li a farci aria davanti il naso! :sbonk :sbonk :sherlock
bravo! xD
guarda che lo sò che è italiano corretto... ti ho scritto così, perchè intendevo dire che stavi scrivendo in un altro canone xD
Beh, comunque mi sembra che stiamo andando un pò troppo OT (off topic), meglio riprendere a percorrere i binari giusti della discussione, che dici?
Beh, comunque mi sembra che stiamo andando un pò troppo OT (off topic), meglio riprendere a percorrere i binari giusti della discussione, che dici?
okay scusa la prossima volta scriverò tutto per intero.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
mitraglietta comunque si scrive "italiano corretto" non "correggiuto" . Non voglio fare la sapientona però ... :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
mitraglietta comunque si scrive "italiano corretto" non "correggiuto" . Non voglio fare la sapientona però ... :)
magari lumy riuscissi a scrivere in itagliano correggiuto e non in chattese, ci faresti un grande favore... non posso tutte le volte farmi venire agli occhi un dolore allucinante e sforzarli tanto...
diomio, siamo in un forum, abbiamo tutto il tempo per scrivere quello che pensiamo, non siamo in chat che dobbiamo stare al passo con gli altri xD
cmq io mi slimonerei una bella donna, che abbia anche 40 anni, ma se fuma bene, e che sà fumare (perchè per fumare ci vuole classe, e come tengono la sigaretta le donne, non c'è nessuno) xD anche se ha un brutto alito, che però si può ovviare masticando una chewing gum alla menta xD
diomio, siamo in un forum, abbiamo tutto il tempo per scrivere quello che pensiamo, non siamo in chat che dobbiamo stare al passo con gli altri xD
cmq io mi slimonerei una bella donna, che abbia anche 40 anni, ma se fuma bene, e che sà fumare (perchè per fumare ci vuole classe, e come tengono la sigaretta le donne, non c'è nessuno) xD anche se ha un brutto alito, che però si può ovviare masticando una chewing gum alla menta xD
# **lumy** :
eh eh, bella tematica...purtroppo nella mia classe ce ne sono 4 o 5 e due sono anche miei amici... x come la vedo io le sigarette x loro rappresentano un modo x sentirsi + grandi e più "fighi". per i maschi poi è un modo x farsi vedere dalle ragazze, però io non sono attratta dai ragazzi che fumano anke perché avranno un alito :drop e il brutto è che l'età in cui si comincia si abbassa sempre di più... mi deprime vedere ragazzini anche di 11 anni con la sigaretta o peggio una canna in mano... possibile che queste xsn non riescano a vedere a cosa stanno andando incontro, ovvero il tumore? mah -.-
GRANDE!
eh eh, bella tematica...purtroppo nella mia classe ce ne sono 4 o 5 e due sono anche miei amici... x come la vedo io le sigarette x loro rappresentano un modo x sentirsi + grandi e più "fighi". per i maschi poi è un modo x farsi vedere dalle ragazze, però io non sono attratta dai ragazzi che fumano anke perché avranno un alito :drop e il brutto è che l'età in cui si comincia si abbassa sempre di più... mi deprime vedere ragazzini anche di 11 anni con la sigaretta o peggio una canna in mano... possibile che queste xsn non riescano a vedere a cosa stanno andando incontro, ovvero il tumore? mah -.-
Quoto
Molti per farsi vedere dalle ragazze, ma se le ragazze cercassero solo tipi che fumano, significherebbe che dovrebbero fidanzarsi con un pacchetto di siga -.-
Poi si lamentano dei tumori nel mondo...
Io mi lamento della cecità delle persone -.-
Molti per farsi vedere dalle ragazze, ma se le ragazze cercassero solo tipi che fumano, significherebbe che dovrebbero fidanzarsi con un pacchetto di siga -.-
Poi si lamentano dei tumori nel mondo...
Io mi lamento della cecità delle persone -.-
quoto maximiliano95... è brutto vedere ragazzi rovinarsi i propri polmoni per una scemenza, per lo sfizio di sembrare più grandi...bah :/
Concordo.nella mia scuola solo in 4 fumano ma hanno 13 e 14 anni sono dei gran deficenti si credono piu grandi ma non lo sono :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke
sinceramente io non trovo che tale sia una cosa per cui vantarsi poi fai te
io ho provato per la prima volta durante la gita di terza media, un mese fa xD la cosa che mi spaventa è che una sera (che stavo nervoso)c'avevo una voglia matta xD ahhahahahahahah :angel
a chi ti riferisci raffosquilla?
6 e sto guardache ste risposte sn vere
anche io quando ero piccola prendevo quelle di cioccolato xD :)
Questa discussione è stata chiusa