Fumano a 13 anni
ragazzi che fumano ha 13 anni??? sisi nella mia scuola(tranne le femmine) molti si lasciano andare fummando....che ne pensate??????
Risposte
E davvero vergognoso..non ho mai sopportato le persone che fumano (a maggior ragione i ragazzi di 13 anni) penso k siano troppo giovani e i genitori dovrebbero fare il loro dovere in questo campo..Boh come fa una mamma, per dire, a non capire o meglio a non sentire l'odore del fumo nel vestito del proprio figlio!? davvero non capisco certi genitori ank se la colpa ce l0hanno i ragazzi..
elisina alle superiori troverai lo schifo dello schifo... non per criticare la tua scuola o le altre ma credo che un pò ovunque sia così...
io, uscita dalle scuole medie, sono andata in una scuola di 1500 alunni, e si può dire che 1300 fumavano tutti lì... e tutti semplicemente per farsi vedere.. anche se la tentazione a volte mi spingeva a provare, sono fiera di non aver mai fatto un tiro da una sigaretta!!
io, uscita dalle scuole medie, sono andata in una scuola di 1500 alunni, e si può dire che 1300 fumavano tutti lì... e tutti semplicemente per farsi vedere.. anche se la tentazione a volte mi spingeva a provare, sono fiera di non aver mai fatto un tiro da una sigaretta!!
mamma mia..non si capisce il senso...mondo perso..xke bisogna fumare a 13 anni?? x morire a 40 x tumore polmonare..dai ragazzi, dobbiamo essere contro il fumo, ho fatto smettere mio papà ed ora sono circondata da gente che fuma..non oso pensare l'anno prox alle superiori
# Borlaexhaust98 :
Io ho degli amici di 3 media ke fumano da 3 anni!!!! Mi hanno fatto anke provare: una cosa orribile!!!! Un gusto di mer*a!!!!
Bhè c'è a ki piace!!!
Io ho degli amici di 3 media ke fumano da 3 anni!!!! Mi hanno fatto anke provare: una cosa orribile!!!! Un gusto di mer*a!!!!
nn ti preoccuparti, nn mi hai offesa
# Snookie_xD :
sì ma devo abortire...
mi dispiace davvero molto io nn avevo intenzione di offendere nessuno!! e poi mi disp ke tu debba "stroncare" una vita !!!
davvero aspetti un figlio a 14 anni???
# Snookie_xD :
Ke vuoi dire? Spiegati meglio.. io sto aspettando un figlio..
Non c'è lo in particolare con te..ma secondo c'è qualcosa di peggio del fumo..cm qst adesempio...poi cm t ripeto nn c'è lo con te!!
Aggiunto più tardi:
# Snookie_xD :
Ke vuoi dire? Spiegati meglio.. io sto aspettando un figlio..
Non c'è lo in particolare con te..ma secondo c'è qualcosa di peggio del fumo..cm qst adesempio...poi cm t ripeto nn c'è lo con te!!
# francitvb :Ke vuoi dire? Spiegati meglio.. io sto aspettando un figlio..
Ragazzi ora sinceramente ki è "prggio" ki fauma a quest eta o ki fa ha già perso la verginita e magari è anke incinta???
Ragazzi ora sinceramente ki è "prggio" ki fauma a quest eta o ki fa ha già perso la verginita e magari è anke incinta???
giusto!
concordo franci!! ;)
# simo!! :
io ho provato a fumare qualke giorno fa da un mio compagno ke ha le sigarette. E' una cosa brutta e molto dannosa... speravo ke nn mi piacesse xkè in questo modo nn avrei mai + toccato una sigaretta ma mi è abbastanza piaciuto e dentro di me voglio riprovare.. e sono molto spaventato da questo... fin da quando ero piccolo mi hanno detto ke si fuma molto spesso x essere notati.. e devo dire ke anke se nn lo volevo ho fatto 2 tiri soprattutto x questo motivo e anke xke volevo sentire il sapore di una sigaretta... cosa devo fare adesso ke riskio di prendere il vizio??
nn prendi i9l vizio x un tiro...lo prendi x una sigaretta intera!
Ultimamente le nuove generazioni stanno bruciando le tappe su molte cose che, secondo loro, le rendono più forti e grandi.
Errata convinzione e sintomo di un malessere diffuso, alla base del quale c'è sicuramente una minore attenzione e considerazione da parte delle famiglie; una mancanza di comunicazione parentale e di conseguente trasmissione di valori positivi, una diffusa veicolazione di valori negativi da parte di una larga fetta dei media...
Errata convinzione e sintomo di un malessere diffuso, alla base del quale c'è sicuramente una minore attenzione e considerazione da parte delle famiglie; una mancanza di comunicazione parentale e di conseguente trasmissione di valori positivi, una diffusa veicolazione di valori negativi da parte di una larga fetta dei media...
# Clacci :in classe da me ( 3 media) fumano anke la ragazze oltre ke i maski.. ionn fumo xk nn voglio rovinarmi a 13\14 anni.. :)
ragazzi che fumano ha 13 anni??? sisi nella mia scuola(tranne le femmine) molti si lasciano andare fummando....che ne pensate??????
Non è una novità....Cercano di essere ribelli e diversi ,ma sono conformisti e senza originalità!
# Clacci :
Ormai fumano tutti a tutte le età la cosa non mi meraviglia.
Questa discussione è stata chiusa